Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

3 minuti fa, McFratm ha scritto:

Il problema di Gasperini è che a Roma non ha tempo, è una piazza esigente, deve far bene già quest’anno, e per bene intendo quanto meno lottare per il 4o posto. 

Poi gli dice anche male che questa sconfitta sia arrivata alla vigilia del Derby. Se poco poco perde anche con la Lazio, ha già mezza valigia pronta.

Sono già partiti i romanisti con le richieste di esonero .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se la Roma farà grande stagione sì. Più la distanziamo e più significherà che non avrà fatto grande stagione ;) 

Ma quale grande stagione puó mai fare  giocando con Mancini, Cristante, Soulè e Dybala nel 2025. Nel calcio non ci si inventa niente. Fai quel che vali. E la Roma vale poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gasperini = tempo, ovvero anni. Ma è pure capace di arrivare quarto quest'anno e nono l'anno prossimo - come ha fatto pure all'Atalanta.

La prima parte del discorso te la sei smentita da solo con la seconda,che tempo è servito a gasperini a Bergamo se li ha portati al quarto posto nella prima stagione ?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Già alle prime due gli era andata bene. Questa Roma per il momento sembra poca cosa.

Settimana scorsa stava per vincere lo scudetto a mani

basse ….. 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, McFratm ha scritto:

Io non ho idea di cosa farà il Napoli in Europa, non riesco a fare previsioni. Aspetto almeno di vedere cosa combinano giovedì col City. Non credo si mollerà la coppa quest’anno, DeLa immagino sia stato molto chiaro, deve rientrare degli investimenti fatti.

Io stimo molto Conte però devo ammettere che i problemi  in Champions li ha sempre avuti .Vedremo se cambierà rotta pure lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Il problema di Gasperini è che a Roma non ha tempo, è una piazza esigente, deve far bene già quest’anno, e per bene intendo quanto meno lottare per il 4o posto. 

Poi gli dice anche male che questa sconfitta sia arrivata alla vigilia del Derby. Se poco poco perde anche con la Lazio, ha già mezza valigia pronta.

Infatti non sono mai stato fan di Gasperini fuori da Bergamo. L'Atalanta è un ambiente protetto con una dirigenza&proprietà preparate, uno stadio nuovo, che ha trovato la gallina dalle uova d'oro vendendo a tanto e comprando a poco, che tra l'altro era abituato a fare su e giù tra A e B, quindi pure arrivare decimo tutti gli anni ti prendi solo gli onori. Per dire Torino e Fiorentina sono piazze 50 volte più esigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima impressione dalla Roma. Squadra piatta per essere una squadra di Gasperini. 

Ieri Napoli che ha rischiato di riaprire una partita morta e sepolta. Squadra che farà piu di 90 punti senza patemi e vincerà lo scudetto piu o meno come la Juve del 2012/2013, senza rivali. E non c è nulla di straordinario in questa squadra, ma è troppo solida per il resto di sta Serie A sempre piu debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Non ci credo. Il Torino è diventata una squadra utile sefz

beh dai in alcune occasioni aveva bloccato il napule e la stessa roma quando lottava con noi per lo scudetto ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, McFratm ha scritto:

Io non ho idea di cosa farà il Napoli in Europa, non riesco a fare previsioni. Aspetto almeno di vedere cosa combinano giovedì col City. Non credo si mollerà la coppa quest’anno, DeLa immagino sia stato molto chiaro, deve rientrare degli investimenti fatti.

Non dico che il Napoli intende "mollare" la coppa, ma soltanto che è un'incognita e che ci sono tante squadre con maggiore esperienza e qualità del Napoli, per cui mi accontenterei anche di un piazzamento onorevole. Aspetto con curiosità la partita con il M. City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, McFratm said:

Ad oggi, direi per lo scudetto ci sono Napoli e Juve.

C'è solo il Napoli, siete superiori a tutti anche per quest'anno, dall'anno prossimo sarà diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, McFratm ha scritto:

Napoli favorita, la Juve la migliore delle seconde al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

La prima parte del discorso te la sei smentita da solo con la seconda,che tempo è servito a gasperini a Bergamo se li ha portati al quarto posto nella prima stagione ?

Che i risultati costanti sono arrivati dalla terza stagione in poi, e in mezzo a queste un ottavo posto che in qualsiasi altra squadra avrebbero significato esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Stasera ho l’asta del fanta, chi mi consigliate dei bovini?

Maripan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Seguirò atalanta Lecce, sono curioso di sentire se ci sono novità su Loockman

Nessuna novità,ieri juric era incazzatissimo con lui perché ha dichiarato che non si sente sereno per poter giocare

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Che i risultati costanti sono arrivati dalla terza stagione in poi, e in mezzo a queste un ottavo posto che in qualsiasi altra squadra avrebbero significato esonero

Allenava l'atalanta,non la Juventus,se arrivi ottavo ora con una squadra che fa spola tra a e b ogni due-tre stagioni ( come ha sempre fatto la dea nella sua storia ) non ti esonera nemmeno zamparini

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

"Rispettosi della Juve!? Rispettosi della storia del calcio. Al prossimo scontro diretto tiferò per il Napoli con tutto il cuore, come sempre. E se la Juve dovesse contendere il titolo al Napoli, come potrebbe accadere, imho, è chiaro che tiferei contro la Juve pure quando non gioca con il Napoli. Mi pare normale. Il forum lo frequento per discutere di calcio e per vedere cosa pensano i tifosi delle altre squadre. Prima di iscrivermi ho letto con buona frequenza i vostri commenti sul campionato e ho notato che, contrariamente a quello che credono tanti tifosi del Napoli, fra di voi c'è anche un discreto numero di tifosi che riconoscono i meriti degli avversari, quando ci sono.

Credo che il Napoli vincerà lo scudetto molto più facilmente dell’anno scorso: l’Inter non si è rinforzata e ha un allenatore inesperto. Le altre sono squadre in costruzione e l’Atalanta si è indebolita. Ci darà bagarre per un posto in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, McFratm ha scritto:

Per me voi siete nettamente più forti. Magari non ingiocabili come qualcuno qui sopra vi considera. Ma a differenza nostra non avete reparti "deboli".

Per capirci:

Noi abbiamo un attacco da 9, una difesa da 6 (grazie a Bremer) e un centrocampo da 5 = 6,6

Voi avete difesa da 7, centrocampo da 8,5 e attacco da 7 = 7,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, marcelo danubio said:

Se è per quello io me lo chiedo di tanti nostri tifosi.

Ma se c'è educazione non vedo dove stia il problema.

L'educazione è la prima cosa - e ci mancherebbe altro.

Ma ci vuole anche reciprocità nella vita: prova a iscriverti in un forum della Roma o del Napoli e poi mi dici.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti