Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Lascialo stare. Qui c'è il pregiudizio su Conte in Europa ma secondo me deve solo beccare la stagione giusta e quella di quest'anno può essere quella stagione. Ovviamente non me lo auguro per nulla.

I fatti non sono pregiudizi. E i fatti dicono che in Europa ha sempre fatto schifo. Con noi, con altre squadre italiane, e pure quando allenava all'estero.

A meno che non adotti un calcio più europeo, non va da nessuna parte.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'udinese potrebbe esssere 3-0

magari poi si fa beffare 

2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Lascialo stare. Qui c'è il pregiudizio su Conte in Europa ma secondo me deve solo beccare la stagione giusta e quella di quest'anno può essere quella stagione. Ovviamente non me lo auguro per nulla.

quale "pregiudizio" scusa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

I fatti non sono pregiudizi. E i fatti dicono che in Europa ha sempre fatto schifo. Con noi, con altre squadre italiane, e pure quando allenava all'estero.

A meno che non adotti un calcio più europeo, non va da nessuna parte.

La storia non descrive per forza il nostro destino, inevitabilmente. Vale per chiunque come per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

magari poi si fa beffare 

quale "pregiudizio" scusa? 

Il pregiudizio prima di questa stagione. Per me il FATTO che Conte finora non abbia fatto grandi stagioni in Europa non significa che in via PREGIUDIZUALE farà sicuramente male anche quest’anno. Non confondiamoci ragazzi per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zalewski a mio avviso è un giocatore molto sottovalutato. 

A Roma ad un certo punto è entrato in un vortice negativo ed era diventato un elemento dannoso, ma le qualità tecniche non gli sono mai mancate. 

Anche nei pochi mesi all'inter è riuscito a far vedere qualcosa di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma davvero vi preoccupate di un giocatore che praticamente non ha mai giocato, qualora dovesse giocare?

Non siamo mica su Fifa, il minutaggio nelle gambe, sopratutto nel calcio di oggi, conta tantissimo.

Un giocatore come Lookman onestamente preferisco non averlo contro, poi fai te.

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Oh da quando avete fatto il de profundis dell'atalanta questa ha dilagato

Il Lecce sta a pezzi, e lo dico con la morte nel cuore da salentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei a udine e prenderei il pacchetto solet-atta sia per il valore dei due giocatori e sia perchè l'udinese è una delle poche squadre italiane che non schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, AngriJuve said:

Il Pisa nelle prime due non ha sfigurato.  Oggi non so

Ci sta provando e forse meriterebbe pure il pareggio, ma davanti è davvero poca cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

magari poi si fa beffare 

Io ho visto solo il secondo tempo e non mi pare abbia fatto molto per fare il secondo gol, figuriamoci il terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io andrei a udine e prenderei il pacchetto solet-atta sia per il valore dei due giocatori e sia perchè l'udinese è una delle poche squadre italiane che non schifo 

Solet oggi gran bella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vivafootball ha scritto:

"Rispettosi della Juve!? Rispettosi della storia del calcio. Al prossimo scontro diretto tiferò per il Napoli con tutto il cuore, come sempre. E se la Juve dovesse contendere il titolo al Napoli, come potrebbe accadere, imho, è chiaro che tiferei contro la Juve pure quando non gioca con il Napoli. Mi pare normale. Il forum lo frequento per discutere di calcio e per vedere cosa pensano i tifosi delle altre squadre. Prima di iscrivermi ho letto con buona frequenza i vostri commenti sul campionato e ho notato che, contrariamente a quello che credono tanti tifosi del Napoli, fra di voi c'è anche un discreto numero di tifosi che riconoscono i meriti degli avversari, quando ci sono.

Prova a pubblicare questo post in un forum di tifosi napoletani e fammi sapere 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti