Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

Stiamo sbagliando ogni possibile passaggio anche facile. Giochiamo con superficialita, è assurdo in una partita come questa non essere concentrati!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Thuram vale 80mln 

Non lo venderei neanche per 100, i pochi buoni che abbiamo è meglio tenerli visto i rutti che popolano la rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Adzic entrato bene

Finora mi è sembrato un po' acerbo palla al piede ma non è mai peggio di Koopmeiners e viene pagato 1/10 quindi mi può star bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Che pippazza mamma mia.

10 milioni presi e buttati nel *.

E' un buon giocatore invece..ma ora la squadra è in bambola..difficile che entri e risolva la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Non mi interessa più come finisce

... Tudor è inadeguato dai ragazzi.....

Per qualcosa che sia più del quarto posto senza dubbio, ma questo era già abbastanza chiaro quando lo abbiamo preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Sì, sì, continuiamo a prendercela con l’allenatore di turno, ormai. Vanni diamo sempre la colpa all’allenatore.

Sarri, Pirlo, Allegri, Motta ora Tudor. Chissà, forse fra altri 20 allenatori, lo capite che non è lì il problema principale.

In generale ci sta

Oggi però Tudor mi ha deluso, ha impostato una partita da squadra che lotta per non retrocedere. Ma nemmeno queste difendono così basse.

Ha sbagliato, stiamo resuscitando un'Inter che abbiamo lasciato attaccarci con continuità pur giocando in modo ne aggressivo ne veloce

Già entrando con il 352 piuttosto che il solito 3421 ha dato un segnale brutto

Sul 2 a 1 doveva fare dei cambi possibilmente rivolti a fare del gioco

Adesso per fortuna abbiamo pareggiato

L'Inter è lontana dal suo meglio e da quello che era un paio di stagioni fa. Chivu ha dovuto togliere Barella e Lautaro per mettere due mezze cartucce, per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.