Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Beetlejuice ha scritto:

Vorrei dire tante cose ai numerosi allenatori da divano che circolano nel forum, tra live e altri topic. Ma mi astengo per evitare il ban. Premesso che non siamo perfetti, ma che stiamo continuando a crescere, che goduria battere le melme a questo modo. FORZA JUVE!

E poi vedere Tudor festeggiare come fa uno juventino vero e doppia goduria 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Io vedo gente che si lamenta di una partita troppo difensiva e alla fine il problema è che non lo siamo stati abbastanza. Ma dare merito all'avversario no? Calhanoglu è super nei tiri. Il secondo gol è un gesto tecnico da campione. 

Ho scritto che Chalanoglu e’ forte coi tiri da fuori, quindi merito c’e’, ma siccome io penso alla Juventus, sono mancate le 2 chiusure su di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo svoltate non devono mai più giocare titolari:

Mckennie 

Locatelli 

Koop

Kaluku( a destra)..

Dentro i nuovi e i giovani ..e ne abbiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sentirò i podcast del professore Adani

Guarda amico mio, hai sbagliato proprio soggetto con me. E non nominarmi più quel subumano, grazie. .jufan

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Diranno che abbiamo rubato il quarto gol .ghgh

Sopravviverò ugualmente.

Intanto stasera sono a pecora con 4 pere e 3 punti totali in classifica.

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa, l’anno scorso, l’avremmo persa. Igor sta facendo capire a questi ragazzi cosa vuol dire indossare questa maglia. Ti amo, Igor. ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Io vedo gente che si lamenta di una partita troppo difensiva e alla fine il problema è che non lo siamo stati abbastanza. Ma dare merito all'avversario no? Calhanoglu è super nei tiri. Il secondo gol è un gesto tecnico da campione. 

A parte che proprio perché sai che sa tirare da fuori lo devi andare a pressare...non come abbiamo fatto noi per 50 minuti fermi davanti al portiere a guardare che loro si passavano la palla. Veramente obrobrioso Tudor. Che per inteso a me piace e non so davvero spiegarmi cosa gli sia venuto in mente stasera.

Spero che serva da lezione e che capisca che si può difendere anche andando a pressare e non solo a guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota positiva della prestazione è che siamo riusciti a vincere la partita nonostante la scelta di far giocare titolare i panchinari come Vlahovic e Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Ma che, davvero?

Ammazza, sembri sofferente

Sofferente perché vorrei una squadra che giochi a calcio e con Vlahovic e Koopmeiners non lo abbiamo fatto, si è andati un po' a rimorchio girando a vuoto subendo il gioco e sperando negli eurogol che non vengono fuori tutte le partite. C'è del talento da mettere in campo ora e tanta abbondanza davanti e bisogna metterli tutti quanti assieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si parla del concatenarsi di eventi, più o meno possibili, che PORTANO al gesto tecnico. È lì che bisogna migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.