Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, benjo ha scritto:

Godo sempre contro gli ingiocabili...

Però i primi 20 minuti della ripresa inguardabili 

Troppo indietro mi sembrava la Juve di ti intendi di ippica

Diciamo che con Mckennie e Kalulu sulle fasce e Koop al posto di Conceicao non è che si potesse fare molto.

Col ritorno del portoghese e di Cambiaso già le cose cambiano eccome.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che dopo questa partita Tudor abbia capito che a destra kalulu non può giocare ed è meglio tenerlo dietro al posto di gatti. Che Koop al massimo può giocare in coppa Italia la prima partita e che il serbo giusto gli ultimi 10 minuti deve fare e neanche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Avessero segnato loro così con gol poi annullato, starebbero già sotto la FIGC a protestare.

Al solito non sanno accettare la sconfitta contro la Juve. 

ma va, figurati, le facce quando prendevano i gol, sembrava la morte di un loro parente.

Soliti falliti rosiconi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

io non discuto l'atteggiamento ma se vuoi giocare così come abbiamo visto devi fare giocare dall'inizio Openda e David. poi devi imparare ad allenare la difesa di posizione.

in una partita così se prendi tre gol hai sbagliato tutto. hai vinto per un rotolo del pallone.

La realtà è molto più semplice e amara..al 76esimo perdevamo 3-2..poi sono entrati quelli che dovevano giocare dall'inizio e la partita è cambiata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

E l'Inter cosa dovrebbe dire? Sommer stasera molto peggio di Di Gre..

Ma a noi che ce frega dell'Inter? Io guardo in casa mia e vedo un portiere inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Ti prego cambia avatar, mi disturba solo vederlo sefz

Con questo avatar i rattazzi del 5 a 0 sono diventati i rattazzi del 5 a 0. Se avessi avuto un altro avatar magari staremmo parlando di altro ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

Non abbiamo giocato bene ma l’ Inter è più forte di noi. Ci hanno costretto loro ad abbassarci così. 

Talmente piu' forte di noi che ne ha prese 4... mi sai che hai sbagliato forum... quello dei cartonati ha un indirizzo diverso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Bruttissima Juve

Fuori Dusan e Koop abbiamo ribaltto la partita

Tudor negativo

L'abbiamo vinta per Yildiz, Thuram e Adzic sennò l'avremmo persa 50 volte su 50

Ci è andata di lusso, sul 3 a 2 c'era poco da ridere... Gli altri giocavano e noi arrancavamo con poco costrutto.

Per nostra fortuna contano anche i singoli e non solo la squadra ma bisogna migliorare tanto.

Comunque l'abbiamo sfangata e ne sono strafelice ma non si può contare solo sui singoli e sulla Dea bendata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Ho finito di esultare adesso...

Scusami, io è dalla finale di Champions League di quest’anno che sto esultando non ho mai finito. Stavo per fermarmi stasera, ma poi il gol di Adzic mi ha fatto riprendere l’esultanza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.