Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

In difesa urge ripristinare la coppia ermetica dello scorso anno Bremer-kalulu e mettere Mario e cambiaso senza inventarsi boiate

In difesa serve un portiere che pari. Perchè non abbiamo rischiato quasi nulla. Con un portiere più forte finiva 4-1 pur giocando di melma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John camp ha scritto:

X quanto riguarda koop... Sono d'accordo... Invece oggi x Dusan non è stato semplice giocare.. Visto che la Juve a tratti si è abbassata un po' troppo.. e questo ha portato il nostro attaccante isolato in mezzo a 3/4 difensori avversari.. Nonostante tutto si è impegnato e ha conquistato qualche fallo.. Mc Kennie invece aveva il compito di limitare la corsa di Dumfries.. 

Concordo vlshovic non ha fatto proprio male considerando che sono arrivati pochissimi palloni .Comunque conceicao è importante per noi perché in uscita oggi abbiamo faticato troppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma a me, che ho vissuto l'epopea di ADP e Trezeguet vedere il 10 e il 17 che si abbracciano a fine partita dopo aver segnato entrambi ha quasi fatto scendere una lacrimuccia...

image.png.3ae73aff76700734efddf8aa9463cbe9.png

• Mi Piace 5
  • Grazie 6
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo sempre contro gli ingiocabili...

Però i primi 20 minuti della ripresa inguardabili 

Troppo indietro mi sembrava la Juve di ti intendi di ippica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di astrarmi dall'emozione della vittoria che mi fa godere come un riccio.

La partita l'abbiamo ampiamente subita e quello che mi preoccupa è che non è un atteggiamento voluto, almeno non penso e anche le parole di Tudor mi danno più l'idea dell'impotenza. 

Comunque probabile cambio modulo e passaggio alle due punte, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel bollito di Sommer contro il Barcellona aveva giocato due partite senza senso.

Non so se ci rendiamo conto di quanto gli è girato l'impossibile l'anno scorso per finire in finale.

Il calcio da, il calcio toglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, golditrezegol said:

Adzic deve giocare col Borussia Dortmund e Koopmeiners deve fare il centrale a giocarsi il posto con Locatelli. 

No Koopmeiers si deve giocare il posto con Rugani in panchina. Altro Che Locatelli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non sei rimasto molto soddisfatto della prestazione dei tuoi giocatori, ma diimmi un po’ chi mette la formazione in campo? Sei stato costretto a stravolgere tutto alla fine solo perché si stava perdendo, schierando determinati calciatori nel proprio ruolo naturale. A inizio partita ne hai azzeccato solo una, il turco, unico giocatore in grado di salare l uomo perché più forte tecnicamente, libero di svariare su tutto il fronte e non a rilegarlo su tutta la fascia sinistra per il resto tutto sbagliato, giocando con un solo attaccante come sempre, per non parlare di quella cosa inutile dell olandese. Sei troppo limitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

In difesa serve un portiere che pari. Perchè non abbiamo rischiato quasi nulla. Con un portiere più forte finiva 4-1 pur giocando di melma.

Il 2 gol loro era evitabile secondo me .Poteva uscire sul cross

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Palaxius ha scritto:

So di essere tra i pochissimi sul forum a pensarla così:

Se sai tirare, per me sei da Juve.

Passaggi, schemi, inserimenti de che?

La porta è lì, tiri e segni.

Max, sei tu?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus può dire la sua in questo campionato solo se Tudor fa giocare davvero i migliori. Cosa che stasera non ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZioGianca said:

Scusate ma a me, che ho vissuto l'epopea di ADP e Trezeguet vedere il 10 e il 17 che si abbracciano a fine partita dopo aver segnato entramb,i ha quasi fatto scendere una lacrimuccia...

image.png.3ae73aff76700734efddf8aa9463cbe9.png

Blindare entrambi per I prossimi 10 anni. Un gol cosi’ da fermo non si vedeva dai tempi del polpo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli

Il tocco sul viso alla blatta che casca come colpita da un missile terrà-aria, non è fallo. 

È lieve 

Entro sabato prossimo, diranno che Thuram lo ha sodomixxto senza vasellina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni qualvolta abbiamo avuto bisogno di segnare lo abbiamo fatto. Dobbiamo prendere consapevolezza che siamo forti e che non c'è bisogno di essere così rinunciatari una volta in vantaggio. Di Gregorio oggi non mi è piaciuto, il gol di Chalanoglu era parabilissimo. Un vaffa... Di cuore ad Ambrosini e Pardo. Continuo a vedere le partite taroccate e ne vado fiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bello l’italiano di Adzic, bravo.

Aspetto di sentire come parlera’ Monsieur Comolli.

Se riesce a vendere a qualcuno l'ottocagante olandese mi faccio il santino suo e me lo metto in macchina e nel portafoglio .sisi

Povero Ambrosini, di solito si fischiano quei falli sul quarto goal .sisi

Incuuulo a te e a quello vicino coi capelli unti .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ha fatto più Adzic, togliendo il goal eh, in 10 minuti che lui in 70 e passa 

L'ho detto dal primo momento.

Se ci insistono hanno trovato il ce trocampista che ci serve, dal cilindro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tonein ha scritto:

Kalulu esterno alto nel 3-5-2 veramente pessima scelta

dai..io sento gente che mi dice.."eh ma abbiamo contenuto gli esterni avversari" infatti perdevamo 3-2 in casa..

la situazione è cambiata solo quando sono entrati wuei 3/4 elementi che hanno allzato il tasso tecnico e che erano rimasti inspiegabilmente fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh non è che loro abbiano fatto tanti gol costruiti eh ..

Si ma i loro gol sono nelle loro corde.

Thuram lo sappiamo che è forte di testa e nel gol lo marcava kalulu..dico kalulu.

Chanaloglo ne fa tanti di questi gol da fuori a bomba.

I nostri gol invece sono gol straordinari..tranne quello del fratello juventino che ci può stare come "normalità" 

Diciamo che ci è andata bene 

E stasera i singoli Kelly yldiz e adzic sono solo da applaudire per il coraggio e la bravura mostrata..gol davvero impressionanti e straordinari...straordinari nel senso che nessuno di noi si aspetta tanta grazia da fuori area . Non Tudor che in questa occasione ha sbagliato quasi tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questi caffè mettelo lo zucchero. Guarda che cali di zucchero improvvisi che hanno sti cartonati. Bonny è svenuto per 2 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti