Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, TheOzma2 ha scritto:

La realtà..per me ovviamente..è che abbiamo fatto schifo..poi ci siamo risollevati perchè i nuovi hanno portato non solo freschezza ma anche un altro tasso tecnico..

formazione iniziale da licenziamento in tronco per me.

Con la formazione finale schierata all'inizio con i vecchietti dell'Inter freschi ne beccavi tre. 

Solo grazie a Calhanoglu ed al suo super gol l'hanno raddrizzata altrimenti finiva 4-1. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me non ci siamo meritati di vincere per come abbiamo giocato nei primi 75'. Ma me ne fotte un *, vincere in rimonta così è comunque bellissimo. 

Ma bisogna imparare da quello che non ha funzionato, perché oggi abbiamo vinto perché abbiamo pescato dei bei jolly (2 piazzati e 2 eurogol su 3 tiri da fuori concessi praticamente), mentre abbiamo sistematicamente dato alle * il tiro con i loro più forti. 

L'unica cosa che conta è battere quegli scarafaggi e vincere così non ha prezzo. E adesso aspetto lo Mastrangelo su youtube.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto tudor che abbiamo giocato a rombo con yldiz dietro la punta

e che abbiamo finito con due punte giocando in modo ibrido

e che bisogna sfruttare gli attaccanti

quindi come previsto vedremo delle novità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Detto che bisogna migliorare da questo punto di vista, va considerato anche il momento. La Juve è alla ricerca di certezze, di tornare a sentirsi grande e non più quella diei quarti posti raggiunti con sofferenza all'ultima giornata.

L'inter è all'estremo opposto, è ai vertici da anni, ha una squadra con giocatori che si conoscono bene tra di loro e che stasera, dopo il passo falso contro l'Udinese, doveva quanto meno non perdere, meglio se tornare alla vittoria e ci stava riuscendo e si sarebbe  rilanciata come principale avversaria del Napoli alla corsa verso lo scudetto.

La Juve, anche complice qualche assenza, ha preferito difendersi e cercare le ripartenze o di giocarsela poi alla fine con i giusti cambi.

L'opinione su tale scelta, ovviamente, cambia molto in base al risultato ma va detto che in passato e mi riferisco anche al terzo anno di Allegri, questa partita la avremmo persa pesantemente. Oggi e non è la prima volta, abbiamo una Juve che sa rispondere, sa risollevarsi, sa assorbire certi colpi ed è in chiara crescita. Molto farà la testa ma queste partite ti lasciano grande convizione. Ovviamente servirà ancora qualcosa dal mercato ma lì davanti facciamo paura e pure in difesa siamo messi bene. Kelly oggi è stato davvero importante ed il rientro di Cabal, aiuta in tal senso.

Secondo me voleva limitare il loro turco ma non c è riuscito, ci siamo abbassati e siamo rimasti nella nostra metà campo 3/4 di partita. Non va bene e sono convinto che anche lui non sia soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Sul forum dei prescritti sta partendo una interrogazione parlamentare per il tentato omicidio di Bonny prima del gol di Adzic, stanno impazzendo sefz

Devono impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Posso dire.. in molti non saranno d'accordo con me .. ma partita gestita magistralmente da Tudor .. l'unico modo per portarla a casa era questo ..avessimo giocato offensivi dall'inizio staremmo parlando di una sonora sconfitta .. la prima cosa deve essere sempre l'equilibrio e Tudor lo ha capito 

Beh abbiamo fatto 3 gol da cineteca..non credo sia merito di Tudor nello specifico. Tra l'altro gol che in genere non facciamo.

Quelli dell'Inter invece si sa che thuram è forte di testa e che chanaloglo tira bene da fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

io non discuto l'atteggiamento ma se vuoi giocare così come abbiamo visto devi fare giocare dall'inizio Openda e David. poi devi imparare ad allenare la difesa di posizione.

in una partita così se prendi tre gol hai sbagliato tutto. hai vinto per un rotolo del pallone.

lo so, fa male così. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Godo ma Tudor non è del mestiere

è solo un allenatore che ha in mano la squadra,  che fa sentire tutti al centro del progetto,  che non ha paura di mettere tutte le punte dentro, che nonostante non abbia avuto aiuto dal mercato per il centrocampo non è andato in TV a strapparsi il parrucchino.

Poi ogni opinione va rispettata

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Godo, come tutti.

Una domanda provocatoria: solo io ho grossi dubbi su Di Gregorio ?

Ma figuriamoci se sei solo ..non esce mai sulle palle alte nemmeno quando sono nell'area piccola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardo e Ambrosini sono vergognose adesso stanno dicendo che la Juve ha vinto perché sommer è stato impreciso E allora di Gregorio che non è mai uscito vergognosi tristi..

Pardo lardo Ambrosini anche Vieri sono lì con la pipa sono tristi molto tristi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare due critiche al portiere questa sera oppure è tutto sempre imparabile? Chiedo per un amico, soprattutto al primo goal. Inoltre provo vergogna per marcus thuram e per la sua non esultanza: fossi un interista sarei furente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Andavano prese anche le riserve sulle fasce. 

Ma intanto facciamo giocare gli esterni che abbiamo..che sono pure di ruolo..poi si vedrà

Veramente Vogliamo giocare con Kalulu a destra? Ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Eppure quando è entrato lultima domenica ha fatto bene..sarà comunque meglio dell'americano no?

E veramente teniamo in panca Joao Mario per Mettere Kalulu? sul serio?

Kalulu esterno alto nel 3-5-2 veramente pessima scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il gol di Yildz ha responsabilità Sommer ma vedere gli interisti impazzire contro Sommer per l: euro gol di Adzic quando dopo la farsa della partita col Torino avevano intasato il web con gli autochinotti alle rimesse laterali dell Iniesta croato. 

Tu hai problemi, anche gravi (cit. Tigerman a me che ho detto che secondo me Sommer ha responsabilità sul gol di Yildiz)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Abbiamo vinto, sono molto contento, koop impresentabile, mi spiace xil ragazzo, confermo che è una bravissima persona purtroppo si vede che la maglia Juve pesa troppo e ha ancora un handicap psicologico..

Tudor male stasera almeno per un ora e passa..formazione sbagliata.. cambi tardivi..

Spero che Tudor migliori 

Anche se sta mettendo in conferenza stampa post partita anche non facendo una grande gara vabbè siamo all'inizio comunque coppe vlaoich non dovevano giocare formazione sbagliata..

E a noi mancavano cambiaso zegrova e con sé sao che hanno piedi buoni

Concordo tutto.Tudor non mi è piaciuto oggi anche se mettere adzic e’ stata un intuizione non proprio scontata 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Però abbiamo difeso per 80 minuti.

abbiamo fatto pena... non abbiamo mai tenuto il campo, nemmeno difendere sapevamo, le melme erano libere di fare quanto volevano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una menzione a Kelly la dobbiamo tutti ha fatto un bel gol...

Sul gol di testa di Touran comunque quelli infame di bastoni spinge platealmente in avanti Bremer mentre sta saltando eh bastoni un infame

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente contentissimo abbestia per aver battuto la seconda squadra di Milano.

Detto questo partita prepara male e giocata malissimo. 

Abbiamo vinto per i singoli e perché la seconda squadra di Milano ha avuto degli svarioni. 

Tudor deve cambiare qualcosa nel suo modo di pensare le partite perché non sempre hai il singolo che ti tira fuori il cappello dal cilindro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti