Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh abbiamo fatto 3 gol da cineteca..non credo sia merito di Tudor nello specifico. Tra l'altro gol che in genere non facciamo.

Quelli dell'Inter invece si sa che thuram è forte di testa e che chanaloglo tira bene da fuori 

Eh non è che loro abbiano fatto tanti gol costruiti eh ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non proprio perché non c’era Loca

Continuava ad essere 3-4-2-1 ma con Adzic mediano

Perché TUDOR non vede il 4-3-3

Per le continuava ad essere 3-4-2-1 con Adzic in mezzo ma è un miglioramento rispetto all’obbrobrio iniziale 

lo ha detto ora che ha finito con due punte avanti in modo ibrido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

lo so, fa male così. 

si può riesumare il circolo inter?

Manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Io 2secondi dopo ho pensato a Pogba

mi manca ancora

Penso che tutti abbiamo pensato a quando è esploso Pogbà… speriamo di riassistere a qualcosa di simile… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattiaa ha scritto:

Possiamo fare due critiche al portiere questa sera oppure è tutto sempre imparabile? Chiedo per un amico, soprattutto al primo goal. Inoltre provo vergogna per marcus thuram e per la sua non esultanza: fossi un interista sarei furente

I prescritti senza Thuram fanno compagnia a Lazio e Bologna, quindi non hanno molto da lamentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Quello schifo di formazione come la chiami tu è quella che ti ha permesso di evitare le avanzate di Dumfries e gli inserimenti centrali..mettendo altri calciatori più offensivi (che poi di ruolo a sinistra non avevamo nessuno) saremmo stati in inferiorità numerica a centrocampo e avremmo subito molto di più.. se vai a notare in fase difensiva eravamo schierati con un 541

Vabbè carissimo..io non so che dire davvero..rispetto il tuo parere ma assolutamente non sono d'accordo..vediamo il calcio diversamente..capita, ti stimo lo stesso  .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto pure in live...

C'è mio papà in ospedale (per fortuna nulla di grave) l'ho chiamato 52 volte perchè voleva che gli raccontassi la partita in tempo reale...

Al goal del 4-3 non avevo più la voce e ha capito da solo che avevamo segnato... 😂

Alla fine era senza voce pure lui 😅

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

SI GODEEE un po come quel 4 a 3 da loro con higuain..... certo tanto da analizzare e sistemare ma si godeee....

Si gode sempre quando i ladri escono con le pere in saccoccia!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Koopmeiners è perso.

Inutile insistere.

E lo stesso vale con vlahovic.

Aggiungerei anche l'americano.

X quanto riguarda koop... Sono d'accordo... Invece oggi x Dusan non è stato semplice giocare.. Visto che la Juve a tratti si è abbassata un po' troppo.. e questo ha portato il nostro attaccante isolato in mezzo a 3/4 difensori avversari.. Nonostante tutto si è impegnato e ha conquistato qualche fallo.. Mc Kennie invece aveva il compito di limitare la corsa di Dumfries.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo di Gregorio sulla linea di porta mentre arrivano i cross bestemmio, non posso resistere tanto così. Speriamo che Tudor tolga da mezzo questo modulo, non lo possiamo fare con Kalulu e McKennie esterni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Ovviamente contentissimo abbestia per aver battuto la seconda squadra di Milano.

Detto questo partita prepara male e giocata malissimo. 

Abbiamo vinto per i singoli e perché la seconda squadra di Milano ha avuto degli svarioni. 

Tudor deve cambiare qualcosa nel suo modo di pensare le partite perché non sempre hai il singolo che ti tira fuori il cappello dal cilindro. 

Semplicemente dobbiamo giocarcela perché quest anno abbiamo una squadra ha varie possibilità di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci aspetta una settimana di shitstorm per il fallo in pieno volto del fratello scemo (secondo le blatte rancorosa) su Boonie o come azzo si chiama 

Segnatevelo!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode tanto, batterli in questo modo sapendo cosa è per loro la sconfitta contro di noi non ha prezzo. Detto questo Tudor deve crescere , capire che nell'epoca dei 5 cambi bisogna essere strategici e non farci soffrire inutilmente per 30 minuti. Io centrocampo a due in queste partite non può metterlo, che metta Adzic insieme a Thuram e Locatelli se deve. Non è nemmeno una questione di recupero palla ma proprio di incapacità nel ripartire in modo pulito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Una menzione a Kelly la dobbiamo tutti ha fatto un bel gol...

Kelly aldilà del gol sin qui sta facendo un signor lavoro. Certo con Bremer accanto é più facile per tutti... Ma di sicuro non é li capace di cui si và tanto blaterando su questo lidi. Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Koopmeiners è perso.

Inutile insistere.

E lo stesso vale con vlahovic.

Aggiungerei anche l'americano.

Ha fatto più Adzic, togliendo il goal eh, in 10 minuti che lui in 70 e passa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Con la formazione finale schierata all'inizio con i vecchietti dell'Inter freschi ne beccavi tre. 

Solo grazie a Calhanoglu ed al suo super gol l'hanno raddrizzata altrimenti finiva 4-1. 

Con la formazione iniziale ne prendevamo 6 da una squadra seria in champions..dobbiamo vedere le cose in prosopettiva..non siamo a marzo..siamo a settembre ragazzi..la filosofia e le mentalità della squadra la crei ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto si gode per aver vinto contro le *!!!

Però se dovevamo giocare così mi tenevo allegri tutta la vita. Abbiamo giocato solo i 5 minuti dopo aver preso ogni gol.

Il secondo tempo in 11 dentro l'area. Presi due gol uguali perché i centrocampisti stavavano in area invece di uscire sul chalanoglu lasciato solo a tirare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti