Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Scusate ma a me, che ho vissuto l'epopea di ADP e Trezeguet vedere il 10 e il 17 che si abbracciano a fine partita dopo aver segnato entrambi ha quasi fatto scendere una lacrimuccia...

image.png.3ae73aff76700734efddf8aa9463cbe9.png

SPETTACOLO 😍😍😍😍😍

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Si gode sempre quando i ladri escono con le pere in saccoccia!

Goduria totale poi così ancora meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciti i flop olandese e serbo abbiamo giocato finalmente in parità numerica e ne abbiamo fatti 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Tudor che pensa agli errori... Mi pare palese che il modulo iniziale fosse un disastro. Ma godiamo in attesa che i nuovi entrino nel gioco e che Chico si riprenda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JamesT ha scritto:

Diciamo che va bene così e si gode di più a vincerla in questo modo, però spero che Tudor sia meno timoroso e inizi già con la formazione giusta, non puoi difenderti nella tua area per metà del secondo tempo, Allegri dovrebbe aver insegnato qualcosa, poi lo prendi il gol..

Grande Adzic, è riuscito a far un gol più bello di quello di Yildiz, Koop purtroppo ancora un disastro. Su Tudor, metti i buoni dall'inizio e senza aver paura, non è che Bremer dietro può pensare a tutti se lasci la palla sempre agli altri. Spero che ritorni a mandare in panca Vlahovic, altrimenti che abbiamo rinforzato l'attacco a fare. Kalulu sulla fascia è inutile, mettere Joao Mario dall'inizio.

Questa di oggi non è la Juventus di Tudor che è un allenatore offensivista , ma ha dovuto schierarla perché mancavano cambiaso e Conceicao, ma poi quelli che aveva offensivi li ha messi. Chi non deve vedere mai più, mai più, il campo, è Koopmainers che attualmente non è nemmeno un giocatore professionista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessero segnato loro così con gol poi annullato, starebbero già sotto la FIGC a protestare.

Al solito non sanno accettare la sconfitta contro la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Questa di oggi non è la Juventus di Tudor che è un allenatore offensivista , ma ha dovuto schierarla perché mancavano cambiaso e Conceicao, ma poi quelli che aveva offensivi li ha messi. Chi non deve vedere mai più, mai più, il campo, è Koopmainers che attualmente non è nemmeno un giocatore professionista

Koopmeiners credo non faccia la differenza nemmeno in serie B 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

In difesa serve un portiere che pari. Perchè non abbiamo rischiato quasi nulla. Con un portiere più forte finiva 4-1 pur giocando di melma.

E l'Inter cosa dovrebbe dire? Sommer stasera molto peggio di Di Gre..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mattiaa ha scritto:

Possiamo fare due critiche al portiere questa sera oppure è tutto sempre imparabile? Chiedo per un amico, soprattutto al primo goal. Inoltre provo vergogna per marcus thuram e per la sua non esultanza: fossi un interista sarei furente

Vorrei sentire i prescritti in proposito 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

La cosa che non capisco è che i prescritti giocano con gente di 40 anni anno e non si fanno mai male 

Tutto cuore, allenamenti e dedizione. Mica come le pozioni del dottor Liccstainer che a meno di 30 anni addirittura correva per tutta la fascia!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Omar84 said:

Bene Tudor che pensa agli errori... Mi pare palese che il modulo iniziale fosse un disastro. Ma godiamo in attesa che i nuovi entrino nel gioco e che Chico si riprenda.

Pero pure lui ha aspettato Che l’Inter recuperasse due gol per cambiare. E dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisa da giocate individuali stratosferiche e va bene così ma non voglio più vedere terzini a centrocampo e centrocampisti in attacco per 70 minuti. Con Vlahovic soffriamo terribilmente a fare gioco in uscita, si conferma buon finalizzatore ma David o Openda tutta la vita. Se Koopmeiners avesse la personalità di Adzic sarebbe un top ma purtroppo ad ora non aggiunge nulla alla squadra. Speriamo di sbarcarla fino a gennaio ma non prendere 2 quinti presentabili (come dico da luglio) sarebbe un crimine contro l'umanità. Intanto si godeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adzic deve giocare col Borussia Dortmund e Koopmeiners deve fare il centrale a giocarsi il posto con Locatelli. 

Ti prego cambia avatar, mi disturba solo vederlo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

SI GODEEE un po come quel 3 a 2 da loro con higuain..... certo tanto da analizzare e sistemare ma si godeee....

Aspetta di avere cambiato zegrova con sei sao e Open data e anche David ci metto integrati e poi ne parliamo.. forza Juve..

Certo mancano due centrocampisti di cui uno molto forte e l'altro abbastanza forte perché buon Locatelli ragazzi..

Non parlo di Coop miners perché è lì è un problema mentale assolutamente poveretto mi spiace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti