Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cuadrado: "Tifo Juve anche se l'inter è più forte. Allegri voleva tenermi e sarei rimasto, poi cambiò dirigenza e nemmeno mi chiamarono. A Torino nove anni magici"

Post in rilievo

Avrebbe potuto avere spazio grazie all'infortunio di De Sciglio (cit.). Spero per lui che anche questa sia una panzana, altrimenti significherebbe che il buon Juan era veramente messo male in quel periodo 😄😄

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi insulti per questo ragazzo:

finchè è stato da noi mi ha fatto esultare parecchio, e per me questo conta,

poi dei polli che ha spennato a fine carriera per grattare gli ultimi soldi fino alla pensione non me ne può fregare di meno.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma perché sta sul nostro forum

3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Troppi insulti per questo ragazzo:

finchè è stato da noi mi ha fatto esultare parecchio, e per me questo conta,

poi dei polli che ha spennato a fine carriera per grattare gli ultimi soldi fino alla pensione non me ne può fregare di meno.

Ci ha esultato in faccia come un dino Baggio o un totti qualsiasi 

Se l era dimenticato sta è stato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si ma perché sta sul nostro forum

Ci ha esultato in faccia come un dino Baggio o un totti qualsiasi 

Se l era dimenticato sta è stato da noi

Lo sappiamo che son mercenari dai..

Ormai la fedeltà assoluta me la aspetto giusto da un Chiellini o da un Marchisio, per dirne 2 che son da noi da quando erano ragazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Lo sappiamo che son mercenari dai..

Ormai la fedeltà assoluta me la aspetto giusto da un Chiellini o da un Marchisio, per dirne 2 che son da noi da quando erano ragazzini

Certo

Però se poi ti criticano non te la prendere

Se dici che ci tieni mi sembra una presa in giro

Non è che se cornifichi tua moglie ti aspetti che quando torni ti prenda a braccia aperte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cuadrado, giocatore con una media di rendimento impressionante. Chi se ne frega se, a fine carriera, è andato all'inda per raccogliere gli ultimi quattrini, non giocando quasi per altro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol al toro di chiappe sulla linea di porta all'ultimo secondo non è una cosa che si dimentica facilmente. Preferisco ricordarlo per tutto il bene che ha fatto che per una piccola parentesi schifosa. Non sono tutti Nedved.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori o gli allenatori che dopo la juve vanno all'inter devono essere eradicati dalla storia bianconera. Vale per Cuadrado, per Conte e per ... Vlahovic che flirta di nascosto con Marotta. Oblio assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Cuadrado stesso conferma quello che avevo dedotto ovvero che la situazione è precipitata "grazie" a quel meschino di Giuntoli e i suoi metodi infami, chi l'avrebbe mai detto eh?! .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

i giocatori o gli allenatori che dopo la juve vanno all'inter devono essere eradicati dalla storia bianconera. Vale per Cuadrado, per Conte e per ... Vlahovic che flirta di nascosto con Marotta. Oblio assoluto.

Quindi vale anche per Davids, Vidal, Asamoah, Ibrahimovic, Vieira, Vieri, Baggio, Jugovic, Peruzzi, Schillaci, Tardelli, Anastasi e Causio? Li cancelliamo tutti perchè dopo la Juve hanno avuto una parentesi irrilevante all'Inter come Cuadrado?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado incarna l'ipocrisia del giocatore medio. Per i soldi si è messo a saltare ai cori contro di noi.

Sabato tifa Juve, e ci mancherebbe dopo tutti gli anni trascorsi a Torino.

Comunque si è preso i meritati fischi e insulti due anni fa quando si è presentato con la divisa dei delinquenti, per me è già finito nel dimenticatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era simpatico, poi ha rovinato tutto.

Comunque uno che dice di tifare Juve non può dire vinca il migliore.

Sembra quelli che parlano "da juventino"...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Grande Cuadrado, giocatore con una media di rendimento impressionante. Chi se ne frega se, a fine carriera, è andato all'inda per raccogliere gli ultimi quattrini, non giocando quasi per altro.

Spero lo capiscano anche i nostri talebani ma ne dubito in quanto tali .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila,che se ti offro 50 euro per cantare Juve Mer.da lo fai senza battere ciglio.

Avido buffone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari è sincero, ma alcuni gesti fatti nella sua parentesi all'Inter sarà difficile cancellarli. Capisco chi non lo può più vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti