Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Adzic può essere il nostro Paz?

Quella mezzala di forza e classe?

Ieri lasciando stare il gol, avevo appena detto a mio padre che per la prima volta lo stavo vedendo vivo nella partita nelle 2 fasi

Non hanno nulla a che vedere i due. Adzic può essere più un carro armato mentre Paz lo vedo più come un Dybala..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Secondo me è più forte di Koopmeiners, già questo basta per farlo giocare :d

Cmq si, è un giocatore che in prospettiva più diventare uno che fa la differenza come Nico Paz, ed ha due anni in meno..

Koopmeiners sarà il salasso dei prossimi mercati... Mamma mia

Adesso, Sandstorm ha scritto:

Non hanno nulla a che vedere i due. Adzic può essere più un carro armato mentre Paz lo vedo più come un Dybala..

Guarda che Paz è 187 cm amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Lo scorso anno abbiamo buttato al * 100 milioni in cc, menomale che abbiamo azzeccato almeno Thuram 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Guarda che Paz è 187 cm amico

Io cmq farei un bel terzetto: Yildiz, Nico Paz e Adzic. Così siamo contenti tutti  uhuh

Con questi posso giocare pure io prima punta, e mi accontento di 500 mila euro all'anno.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Se c'è più forte meglio sefz

Però si, uno che fa girare la palla con rapidità 

Se si prende un Pirlo, quando si prende un Pirlo, che da allenatore non è nesusno ma da giocatore insegnava calcio anche a chi era in panchina è un conto. Prendi un Pirlo e l'allenatore deve per forza adeguarsi a Pirlo che poi in campo padroneggia squadra e gioco.

Se invece prendi uno che fa girare la palla, pure forte ma non abbastanza da imporre il suo calcio come fece Pirlo con Conte per dire, sarebbe inutile.

Voglio dire, nel calcio di Tudor si inserirebbe un regista? Avrebbe senso? Se è uno che si sbatte come un Locatelli ma poi fa girare il gioco ci sta, altrimenti la vedo difficile. Se non si ragiona per inserimento di un fenomeno, allora per caratteristiche a noi servirebbe personale come i mediani del Milan di Sacchi, tipo ALbertini, Ancelotti, Rajkard o anche Deschamps, Vieira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Non vedo le vedove di Soule e del patatino 

saranno al mare 

altro che Yldiz, era Soulè quello da tenere! pluricit :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Se si prende un Pirlo, quando si prende un Pirlo, che da allenatore non è nesusno ma da giocatore insegnava calcio anche a chi era in panchina è un conto. Prendi un Pirlo e l'allenatore deve per forza adeguarsi a Pirlo che poi in campo padroneggia squadra e gioco.

Se invece prendi uno che fa girare la palla, pure forte ma non abbastanza da imporre il suo calcio come fece Pirlo con Conte per dire, sarebbe inutile.

Voglio dire, nel calcio di Tudor si inserirebbe un regista? Avrebbe senso? Se è uno che si sbatte come un Locatelli ma poi fa girare il gioco ci sta, altrimenti la vedo difficile. Se non si ragiona per inserimento di un fenomeno, allora per caratteristiche a noi servirebbe personale come i mediani del Milan di Sacchi, tipo ALbertini, Ancelotti, Rajkard o anche Deschamps, Vieira

De Jong Vitinha sono playmaker che corrono tantissimo per dire.

Oppure a livello più basso Zubimendi Lobotka etc...tutta gente che fa anche la fase senza palla in modo eccellente

uno di quello stampo li, fulcro del gioco basso e dinamico in non possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Oppure a livello più basso Zubimendi Lobotka etc...tutta gente che fa anche la fase senza palla in modo eccellente

Zubimendi è più vicino alla tier di De Jong che a un Lobotka .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Si rimpiangeva Soule e vediamo cosa farà in carriera ma penso o voglio ben sperare che nessuno lo preferisse ad Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Mai letto nessuno scrivere sta roba qua dentro. Piuttosto erano da tenere entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Si rimpiangeva Soule e vediamo cosa farà in carriera ma penso o voglio ben sperare che nessuno lo preferisse ad Yildiz

Non l'ha scritto nessuno qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Soulé è stato sfortunato, è stato messo alla porta proprio per l'esplosione di Yildiz - col senno di poi potevi pure tenertelo ma parliamo del nulla. Detto questo tra i due giocatori non c'è paragone. Uno ha avuto un impatto come Del Piero, l'altro ottimo giocatore ma non di quel livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche Kelly sta per essere rivalutato.

Vuoi vedere che a poco a poco per quasi tutti i suoi acquisti sarà rivalutato anche Giuntoli?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, divincodino83 ha scritto:

E ora cerchiamo di capire Adzic dove può esplodere. Se si affermasse in mediana saremmo a posto: lui e Thuram titolari, Locatelli e un alter ego del francese in panca, più il jolly McKennie. Da “mezzo esterno” d’attacco lo vedo un po’ lento, ma vediamo. 

Ma l'alter ego di Thuram non c'è. E comunque per ora in mezzo al campo Locatelli ha ben altra sostanza in entrambe le fasi rispetto al buon Adzic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Vuoi vedere che a poco a poco per quasi tutti i suoi acquisti sarà rivalutato anche Giuntoli?

.uhm

Su Giuntoli continueranno a pesare Koop (se continua ad essere questo), la scelta di Motta e la gestione dello spogliatoio.

Non cito DL e Nico (che sarebbero comunque aggravanti eh) solo perché per ora c'è la possibilità che a Giugno saranno stati già spediti definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

.uhm

Ha toppato i tre più costosi. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

.uhm

vabbè, ma qualcosa la doveva pure azzeccare, accidenti. In ogni caso la difesa è spesso questione di organizzazione e di abitudine nello giocare insieme ed essere coordinati negli schemi.

in ogni caso, quegli acquisti eventualmente azzeccati non possono ripianare gli errori gravi fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso basta spendere il giusto per trovare i giocatori giusti! quando spendi troppo per un giocatore, questo o è un fenomeno vero oppure subirà la pressione del suo prezzo, com'è capitato a Koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ha toppato i tre più costosi. :d

da koopmeiners ci aspettavamo tutti di più, non so cosa gli è successo.. ma sembra non sappia neanche più tirare in porta, con l'atalanta ogni tiro era un gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

da koopmeiners ci aspettavamo tutti di più, non so cosa gli è successo.. ma sembra non sappia neanche più tirare in porta, con l'atalanta ogni tiro era un gol 

A Bergamo può rifiorire.

Scambio alla pari con Ederson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Personalità scarsa, unita al fatto che quest'anno avrà secondo me ancora più pressione dello scorso anno. Se anche quest'anno non performa, sarà ceduto. Purtroppo il costo è troppo alto per aspettarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"altro che Yildiz" credo di non averlo mai letto

21 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tutta gente che gioca col cc a tre. Nel cc a due giocatori come Vitinha vanno sulla trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

David

Openda Yldiz Zeghrova

Con Openda alla Eto'o

.fuma

Si ma non è che dobbiamo schierarli tutti dall'inizio .ghgh

Con tutte le partite da giocare, a me basta che giochino almeno 3 dei David, Openda, Conceicao, Openda e Zhegrova con due + Vlahovic pronti a entrare a partita in corso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

.uhm

Il problema è che ha sbagliato i tre più costosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.