Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Personalità scarsa, unita al fatto che quest'anno avrà secondo me ancora più pressione dello scorso anno. Se anche quest'anno non performa, sarà ceduto. Purtroppo il costo è troppo alto per aspettarlo. 

Poi vedi un ragazzino di 20 anni con il numero 10 e un altro di 19 che si inventa un gol al 91esimo tirando in porta da 30 metri.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, divincodino83 ha scritto:

E ora cerchiamo di capire Adzic dove può esplodere. Se si affermasse in mediana saremmo a posto: lui e Thuram titolari, Locatelli e un alter ego del francese in panca, più il jolly McKennie. Da “mezzo esterno” d’attacco lo vedo un po’ lento, ma vediamo. 

Ma Adzic è un trequartista fatto e finito.

Al massimo potrebbe fare la mezzala.

Mediano proprio no.

I paragoni oggi sono con De Bruyne, mica co Rodri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

David

Openda Yldiz Zeghrova

Con Openda alla Eto'o

.fuma

Non sopporto questa mania di fare le formazioni, partendo dall’attaccante in alto e non al contrario ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

Adzic è stato scoperto sempre da tognozzi?

lo aveva scoperto sartori e poi giuntoli, forse con la spifferata di motta, lo aveva fregato nel mercato di gennaio convincendo il ragazzo dopo mesi di corteggiamento del bologna

dicono che sartori fosse più incazzato con giuntoli più per adzic che per motta  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e Vlahovic a fondo panca, sostituti per quando null'altro funge... e se dal serbo qualcosa ogni tanto e' lecito aspettarsi, l'olandese e' un buco nero definitivo. Kelly, come De Gregorio, sta finalmente un po' crescendo e in un contesto da 80 punti ci puo' stare. Locatelli... boh... la linea bassa mentre Tudor si sbraccia per salirla non credo dipenda da altri, ma al solito sara' colpa di chi l'ha traumatizzato/castrato (multicit.) prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Koop e Vlahovic a fondo panca, sostituti per quando null'altro funge... e se dal serbo qualcosa ogni tanto e' lecito aspettarsi, l'olandese e' un buco nero definitivo. Kelly, come De Gregorio, sta finalmente un po' crescendo e in punto  finale  dell'evoluzione  della  rosa   un contesto da 80 punti ci puo' stare. Locatelli... boh... la linea bassa mentre Tudor si sbraccia per salirla non credo dipenda da altri, ma al solito sara' colpa di chi l'ha traumatizzato/castrato (multicit.) prima.

Che dici, @Bepi_, se al mercato di gennaio lo Sceriffo ci prende un bel l'esterno destro ed un mediano, riusciamo ad arrivare agli 86 che ci servono per il 39?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Che dici, @Bepi_, se al mercato di gennaio lo Sceriffo ci prende un bel l'esterno destro ed un mediano, riusciamo ad arrivare agli 86 che ci servono per il 39?

Mi sa che i paletti UEFA non sono davvero aggirabili, l'unica per liberare spazio e' ancora l'uscita definitiva di qualcuno? .uhm  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, divincodino83 ha scritto:

E ora cerchiamo di capire Adzic dove può esplodere. Se si affermasse in mediana saremmo a posto: lui e Thuram titolari, Locatelli e un alter ego del francese in panca, più il jolly McKennie. Da “mezzo esterno” d’attacco lo vedo un po’ lento, ma vediamo. 

Concordo, d'avanti può fare buonino, se si reinventa mediano (ed è giovane ed è fatto d'acciaio... può benissimo farcela con umiltà e lavoro)... diventa un fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Mi sa che il pacco Luiz ci tornerà dietro 

Ancora 0 minuti se non erro 

2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Concordo, d'avanti può fare buonino, se si reinventa mediano (ed è giovane ed è fatto d'acciaio... può benissimo farcela con umiltà e lavoro)... diventa un fenomeno. 

Tipo un percorso alla Szoboszlai del Liverpool

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, phoenix ha scritto:

da koopmeiners ci aspettavamo tutti di più, non so cosa gli è successo.. ma sembra non sappia neanche più tirare in porta, con l'atalanta ogni tiro era un gol 

A fine primo tempo si é tirato sui piedi una palla di Yildiz che era un cioccolatino.. Dritta sul sui piede,impossibile non calciarla decentemente. 

Niente.

Per me irrecuperabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mi sa che i paletti UEFA non sono davvero aggirabili, l'unica per liberare spazio e' ancora l'uscita definitiva di qualcuno? .uhm  

Fidati, lo Sceriffo si è lasciato l'extra budget per gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ancora 0 minuti se non erro 

Tipo un percorso alla Szoboszlai del Liverpool

Si, ma nella mia ignoranza lo vedo proprio da regista più che da mezzala, o comunque mezzala di possesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Mi scuso per lo sfogo in anticipo. Concordo sulla necessità che Tudor (e squadra) prendano coraggio e concordo su alcune lacune della rosa.

Però di questa storia sul provare nuovi e disparati moduli non ne posso più. NOn mi pare che ieri abbiamo fatto un 3421 e nemmeno credo si possa dire che sia il caso di giocare don 2 punte se si vuole più coraggio. Mi spiego meglio: le due punte più Yildiz non sono sostenibili e allontano Yildiz dalla porta, perciò le due punte comporterebbero uno spreco di talento notevole. Invece il 3421 ti consente di schierare 3 uomini tra Yildiz, Chico, Zhegrova, Openda, David, Dusan

E nessuno mi dica che Zhegrova lo puoi mettere esterno a tutta fascia

Oltre a ciò credo che quando si sta cercando di costruire una squadra e dargli un'identità sia un bene scegliere modulo e concetti di riferimento su cui insistere. Poi per carità, elasticità e duttilità sono cose buone

Se vuoi dare certezze alla squadra e decidi di restare su un modulo è una scelta che ci può stare. Però a quel punto devi anche fare delle scelte compatibili al modulo che scegli.

Ieri sicuramente le assenze non hanno aiutato, però se vuoi puntare sul 3421 e poi metti tornanti Kalulu e McKennie allora stai facendo una via di mezzo che snatura sia il modulo che i giocatori stessi.

Con l'11 di ieri si poteva benissimo fare un 4321 e i giocatori sarebbero stati tutti in ruoli più compatibili. Ma volendo restare sul modulo attuale allora aveva più senso mettere dall'inizio Joao Mario e Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

So tutti buoni al posto dell’olandese 

anche Pinsoglio meglio di lui 

Da un anno a questa parte è così. È evidente a tutti, ma già lo era a ottobre 2024. Grande idea del duo Thiago Motta-Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.