Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il pomeriggio all'Allianz Stadium: dalle 5 pere che accolgono il bus dell'Inter allo speaker che ricorda i 38 scudetti vinti sul campo"

Post in rilievo

La rivalità con l'Inter è forte e questo si traduce nei più classici degli sfottò: negli stendardi con le cinque pere che hanno accolto il pullman dell’Inter all’ingresso nello Stadium e nelle tante maglie e felpe che ricordavano la finale di Monaco. A questo poi vanno aggiunte le parole dello speaker bianconero che, prima di dare lettura delle formazioni, ricorda: «Siamo la squadra con 38 scudetti, siamo quelli con 3 stelle, siamo quelli che vincono sul campo".

• Mi Piace 11
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto Sacro e Santo. 

Hanno una carrellata di roba da ricordargli che si rischia sempre di scordare qualcosa. Comunque dopo le 5 del PSG in tutt’altro contesto, siamo riusciti ad avere pure noi l’onore di rifilargli quattro pere. 

Adesso vado a scorrere la mia rubrica del telefono, perché il mattino seguente, è ancor più bello sfotterli. 

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica pecca è vedere all’ingresso steward a cui è stato ordinato di ritirare qualsiasi bandiera con riferimenti alla finale dei Monaco o a sfottò del tutto sani goliardiche e senza volgarità

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vs News ha scritto:

negli stendardi con le cinque pere che hanno accolto il pullman dell’Inter all’ingresso

Peccato non aver replicato in partita. Un altro gol e sarebbero valse anche come pronostico 🤣

1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

L’unica pecca è vedere all’ingresso steward a cui è stato ordinato di ritirare qualsiasi bandiera con riferimenti alla finale dei Monaco o a sfottò del tutto sani goliardiche e senza volgarità

Inconcepibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Steward Sicuramente cinqueperista, da cacciarlo prima di subito... 

Altro che "e stato detto di fare così" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Steward Sicuramente cinqueperista, da cacciarlo prima di subito... 

Altro che "e stato detto di fare così" 

tutti gli steward dello Stadium non permettono l'ingresso di sciarpe e bandiere con sfottò anti-i**er, è chiaramente una direttiva comune

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai giocatori dell’Inter non frega niente dei 38 scudetti.

Sarebbe stato bello se lo speaker avessere inneggiato alla vittoria del PSG più che altro.

Anche se poi non conviene mai caricare l’avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tutto Sacro e Santo. 

Hanno una carrellata di roba da ricordargli che si rischia sempre di scordare qualcosa. Comunque dopo le 5 del PSG in tutt’altro contesto, siamo riusciti ad avere pure noi l’onore di rifilargli quattro pere. 

Adesso vado a scorrere la mia rubrica del telefono, perché il mattino seguente, è ancor più bello sfotterli. 

Il mio miglior amico è di quelli là... Da anni non parliamo di calcio se no si litiga... Ma oggi quasi quasi.......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andreasv ha scritto:

tutti gli steward dello Stadium non permettono l'ingresso di sciarpe e bandiere con sfottò anti-i**er, è chiaramente una direttiva comune

Permettimi di dire 

Direttiva di stocazoo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Il mio miglior amico è di quelli là... Da anni non parliamo di calcio se no si litiga... Ma oggi quasi quasi.......

Litiga!😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Stella allo speaker subito! sefz

Hanno già chiesto la sua squalifica? .ghgh

Credo che in un modo in un altro ci daranno una multa…aggiungerei anche uno;e sticazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Credo che in un modo in un altro ci daranno una multa…aggiungerei anche uno;e sticazzi!

E perché ??

no, perché quello è lo stadio NOSTRO.

manco a casa mia ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

John interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Mi dispiace per quelli che non hanno visto la partita ieri..

Io ero in giro con la mia famiglia, avevo controllato il risultato a dieci minuti dalla fine ed avevo visto che gli ingiocabili erano avanti 3-2; quando ho guardato com'era andata a finire mi sono lasciato andare ad un'esultanza piuttosto plateale, diciamo che si sono girati tutti .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

E perché ??

no, perché quello è lo stadio NOSTRO.

manco a casa mia ??

Se vale questo “ragionamento”, pesche io tifoso non posso portare una sciarpa non allineata con il volere dei piani alti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... ERRATA CORRIGE : IN REALTA' " I CAMPIONATI REGOLARMENTE VINTI DALLA JUVENTUS .. SONO .. 40 .. "  - 

- CAMPIONATO 1907/1908 - LA JUVENTUS VINCE IL COSIDDETTO " CAMPIONATO FEDERALE DI - PRIMA CATEGORIA -

- CAMPIONATO 1908/1909 - LA JUVENTUS VINCE IL COSIDDETTO " CAMPIONATO ITALIANO  DI  - PRIMA CATEGORIA - 

ARBITRARIAMENTE " DISCONOSCIUTI " A CAUSA DI PRODITORIO ED ASSURDO " CAMBIO DI REGOLE " IN CORSO D'OPERA

DA PARTE DI QUELLA CHE ALLORA ERA DEFINITA " F.I.F. " .. E CHE .. IN SEGUITO .. DIVERRA' .. " F.I.G.C. " ..

- ERGO .. FU UNA VERA E PROPRIA .. " PORCATA " .. 

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti