Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi parte la missione Borussia Dortmund: Tudor ritrova Cambiaso, da sciogliere il nodo numero nove"

Post in rilievo

Dispiace per ragazzo, ma Koopmeiners non può essere ancora un titolare, non è pronto per la Juventus. Che lo si faccia lavorare con calma ed incrociamo le dita.

Se Conceicao non dovesse ancora farcela, abbiamo altri uomini che possono giocare lì: Joao Mario per continuare nel 3421, David/Openda se vogliamo giocare con Yildiz alle spalle di due punte oppure ancora aggiungere un centrocampista per giocare con il 532 e credo che quest'ultima sia la soluzione che verrà adottata all'inizio. Tudor è rimasto molto contento da quello che ha fatto Yildiz in quella posizione, dubito però che inserisca altre due punte. 

Ottimo il rientro di Cambiaso e non mi stupirei se giocasse Adzic dall'inizio. 

Oltre al dubbio "sostituto di Conceicao" da verificare la tenuta di Bremer se possa giocare due partite così ravvicinate e se non sia il caso di sfruttare comunque  Joao Mario 

Dobbiamo cavalcare l'onda e sfruttare la grande energia positiva che abbiamo. Partire bene in Champions non significa molto (lo scorso anno 6  punti nelle prime due partite) ma meglio che partite male. 

Di Gregorio 

Gatti - Bremer - Kelly

Kalulu(?) - Adzic - Locatelli - Thuram - Cambiaso

Yildiz

David(?)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vas2000 ha scritto:

Cambiaso uno dei pochi che sa giocare a calcio. Lo juventino è proprio anticalcio puro nel DNA

Come scusa? Io non ho detto che non sa giocare a calcio.. ho detto che è superficiale.. e questa sua superficialità a volte procura danni gravi ... Vedi lecce e altre partite...

Se hai ancora difficoltà a comprendere te lo rispiego...

O se non sei juventino cambia forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianco ha scritto:

Purtroppo Tudor ne pagherà le conseguenze.

Il giocatore è stato tanto voluto e tanto pagato e nessuno ci vuole mettere la faccia per metterlo in tribuna.

Voluto e pagato dalla dirigenza precedente, non vedo perché Comolli dovrebbe spingere per farlo giocare. Anche perché ogni volta che gioca non è che il suo valore cresca, anzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

vorrei giocare in 11 quindi fuori Koopmeiners e Vlahovic

Lo stavo per scrivere io. Abbiamo vinto contro le m.erde in due in meno. Non va sempre bene…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose fondamentali: non vedere più Koopmeiners in campo e Kalulu alto sulla destra , poi ci sarebbe il problema Locatelli, ma alternative non ne abbiamo purtroppo , io passerei alla difesa a 4 viste le caratteristiche di quelli che abbiamo , ma Tudor preferirebbe adattarne 10 tranne il portiere ( altro problema secondo me ) pur di non rinunciare alla difesa a 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Voluto e pagato dalla dirigenza precedente, non vedo perché Comolli dovrebbe spingere per farlo giocare. Anche perché ogni volta che gioca non è che il suo valore cresca, anzi... 

Si ma visto lo spettacolo lui gioca sempre o è masochista Tudor o qualcuno lo impone, io altri motivi non né vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

E qui dentro ovviamente state con i fucili puntati pronti a sparare in caso di scialbo pareggio o sconfitta, intanto me autogratto.

Mah, guarda, la vittoria con l'Inter va benissimo ma non è tutto oro quello che luccica. Per lunghi tratti non abbiamo superato la metà campo, troppo schiacciati dietro. Non va bene così....lo dico in prospettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vediamo di partire col piede giusto pure in CL. Mi auguro che si possa staccare un biglietto per i quarti di finale. Più di così non oserei chiedere al momento. 

Ottimo il ritorno di Cambiaso. Come punta schiererei David. Vlahovic da subentrante fa “più meglio”. Se sbaglia una cosa nei primi 5 minuti di partita gli parte la sua crisi isterica e sparisce. 

Il Maghetto Adzic va premiato. 

Adzic secondo me rischi troppo a farlo partire dall inizio a centrocampo .

Perché se guardi i gol lo scorso anno doveva giocare Mbangula sulla sinistra e non Yldiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si ma visto lo spettacolo lui gioca sempre o è masochista Tudor o qualcuno lo impone, io altri motivi non né vedo.

La prima partita da titolare in stagione è stata quella di ieri, nelle prime due è partito dalla panchina, ed anche nella stagione scorsa e al mondiale con Tudor era riserva. Visto che è comunque invendibile, credo che l'unica soluzione sia tenerlo fino a scadenza da riserva alla Lemina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su...non è difficile schierare David al posto di Dusan che potrebbe far bene a partita in corso (è il nostro nuovo Maylick)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gianco ha scritto:

Purtroppo Tudor ne pagherà le conseguenze.

Il giocatore è stato tanto voluto e tanto pagato e nessuno ci vuole mettere la faccia per metterlo in tribuna.

Si ma non è che adesso siccome lo abbiamo pagato tanto deve giocare per contratto, se è inadeguato si siede in panchina senza fare storie, tanto lo stipendio glielo dobbiamo dare lo stesso. Sto pippone non lo vendi nemmeno pregando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Contro il Borussia Dortmund vedremo se la vittoria sull'Inter è un fuoco di paglia anche un po' fortunoso. 

Le vittorie sono tre di fila, non è solo quella con l'Inter, che si aggiungono a quelle nel finale della scorsa stagione. E in questo campionato si sta vedendo che nessuna partita è scontata (Milan-Cremonese, Inter-Udinese, Roma-Torino). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal rientro di Chico, non lo rischierei dall'inizio comunque.

Gatti Bremer Kelly 

Joao thuram Locatelli cambiaso 

Yldiz 

David Openda 

Yldiz nella posizione tipo ieri sera anche perché il Dortmund gioca come noi col 343 e quindi secondo me servono le 2 punte e yldiz tra le linee gli può dare molto fastidio come lo ha fatto contro l'Inter.

Contro squadre con la difesa a 4 invece meglio allargare il gioco.

23 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

dai su...non è difficile schierare David al posto di Dusan che potrebbe far bene a partita in corso (è il nostro nuovo Maylick)

Per me ieri svelta giusta partite con dusan.

Ha lottato tanto e fatto stancare acerbi, il fatto é che al 60esimo doveva cambiare e cioè quando eravamo sul 2-1 , forse avremmo chiuso la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli invasati contro Koopmeiners e Vlahovic sono veramente insopportabili. Tudor parlava anche di voi quando diceva che sono giocatori su cui si ha uno sguardo diverso. Disastri non ne ho visti, nel primo tempo con loro due eravamo comunque in vantaggio (e nelle prossime partite gli avversari non saranno al livello dei cinqueperati)

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Le vittorie sono tre di fila, non è solo quella con l'Inter, che si aggiungono a quelle nel finale della scorsa stagione. E in questo campionato si sta vedendo che nessuna partita è scontata (Milan-Cremonese, Inter-Udinese, Roma-Torino).  

Da quando è arrivato Tudor (in campionato): 8 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Media punti 2,25. A chi allena la Juventus non viene perdonato nulla, questo andazzo ha davvero stancato

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Due cose fondamentali: non vedere più Koopmeiners in campo e Kalulu alto sulla destra , poi ci sarebbe il problema Locatelli, ma alternative non ne abbiamo purtroppo , io passerei alla difesa a 4 viste le caratteristiche di quelli che abbiamo , ma Tudor preferirebbe adattarne 10 tranne il portiere ( altro problema secondo me ) pur di non rinunciare alla difesa a 3 

Non sono certo in grande estimatore di Locatelli però almeno lui ci mette tanto impegno, koopmeineirs....🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mah, guarda, la vittoria con l'Inter va benissimo ma non è tutto oro quello che luccica. Per lunghi tratti non abbiamo superato la metà campo, troppo schiacciati dietro. Non va bene così....lo dico in prospettiva  

In prospettiva per cosa? Questa è la dodicesima partita di Tudor in campionato, l'unica nella quale "siamo stati schiacciati". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non sono certo in grande estimatore di Locatelli però almeno lui ci mette tanto impegno, koopmeineirs....🙄

Si ci mette impegno, però leggo che è bravissimo in copertura , mi domando allora come mai abbia lasciato Calhanoglu indisturbato calciare in porta 2 volte , però deve giocare perché nel ruolo non abbiamo di meglio, anzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma io mi riferisco al penoso schiacciamento all'indietro che abbiamo mostrato ieri. Solo il goal di Thuram è nato da un qualche schema. Le altre sono state reti estemporanee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In prospettiva per cosa? Questa è la dodicesima partita di Tudor in campionato, l'unica nella quale "siamo stati schiacciati". 

Nella prospettiva di incontrare squadre che sanno giocare meglio di noi come l'Inter. E le incontreremo stanne certo. Forse già martedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io volevo dire un'altra cosa. Ieri la partita l'ha fatte l'Inter. Capiteranno ancora situazioni del genere? Io credi di sì e non ci andrà sempre di lusso come coi prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andremax ha scritto:

Formazione difficile da prevedere, ma la butto giù così:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

Joao Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Adzic Yildiz

David

Joao Mario e Cambiaso insieme non penso li metta