Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: PSG-Atalanta 4-0, Ajax-Inter 0-2, Manchester City-Napoli 2-0

Post in rilievo

Hanno davvero un calendario ridicolo per le prime quattro giornate e questo gli consentirà di fare velocemente i 12 punti per la qualificazione...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prescritti sono identici all'anno scorso, forti fisicamente e sui calci piazzati, deboli con le squadre chiuse e lente. E cosa fondamentale un chiulo enorme in europa che li assiste. Mi auguro di vederli schiattare prima delle semifinali quest'anno perchè le coronarie mi servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, endam ha scritto:

Hai pensato che potrebbero non avere sky?

Assolutamente, ma un'antenna per vedere quella in chiaro penso ce l'abbiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Non mi dire che ci credi veramente... comunque con le palline io mi ricordo una volta "il lotto alle otto", con il bambino con le palline calde e fredde. Chi non è più giovane ricorderà... 😁

Che credo a cosa?🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

i prescritti sono identici all'anno scorso, forti fisicamente e sui calci piazzati, deboli con le squadre chiuse e lente. E cosa fondamentale un chiulo enorme in europa che li assiste. Mi auguro di vederli schiattare prima delle semifinali quest'anno perchè le coronarie mi servono

ma stasera è un bene che vincano gli schifosi

mica volete che Chivu salti subito, è bene che ci resti il più possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Anche quest'anno qualificazione apparecchiata per la squadra del cuore di Ceferino 

I cartonati hanno in calendario quattro partite abbordabili, quattro difficili; indovinate quali sono le prime quattro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, però è un suo “pupillo”.

Diciamo che avrebbe avuto più senso di Juric che ha fallito sia a Torino che a Southampton

Il problema è che costa la metà Juric...o forse meno.

Ti direi che l'Atalanta voglia ridimensionarsi per abbassare i costi, che magari con questi anni sono sfuggiti di mano, ma il caso Lookmann è strano, lo avrebbero venduto.

Quindi non saprei cosa stiano combinando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Il problema è che costa la metà Juric...o forse meno.

Ti direi che l'Atalanta voglia ridimensionarsi per abbassare i costi, che magari con questi anni sono sfuggiti di mano, ma il caso Lookmann è strano, lo avrebbero venduto.

Quindi non saprei cosa stiano combinando.

Per quest'anno hanno gia' fatto il pieno.

Fai arrivsre gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Richiama lo sciamano dell anno scorso, però prima🤣

Ma veramente avete paura che questa squadra di scappati di casa arrivi a marzo in piedi in Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta dopo Gasperini sarà come il Manchester United dopo Ferguson, però con meno soldi.

Comunque, se Maldini si chiamasse Maldoni adesso farebbe un'onesta carriera alla Ternana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Molto probabilmente passeranno  tra le prime 8 visto che hanno 4 squadre materasso 

Con l'Union ci potrebbe scappare il pareggio,chi lo sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Che hanno truccato il sorteggio a favore dei cartonati...

Truccavano il lotto...ma anche matematicamente avendo 4 squadre forti come il Collepasso e altre 4 forti qual e la probabilita di trovare tutte le deboli a primo colpo? È come se hai un sacco con 8 mele, 4 sane e 4 marce peschi 4 volte e ne prendi 4 marce di fila...su dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

L'Atalanta dopo Gasperini sarà come il Manchester United dopo Ferguson, però con meno soldi.

Comunque, se Maldini si chiamasse Maldoni adesso farebbe un'onesta carriera alla Ternana.

Qui c'era un bel po' di gente che lo voleva da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma veramente avete paura che questa squadra di scappati di casa arrivi a marzo in piedi in Europa?

Il mio cervello associa il fastidio alla paura quando si tratta di loro. Ma confido nei tuoi riti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

quegli olandesi dimmerda si svegliano solo quando vedono noi

Dai, io ho visto solo il primo tempo, ma un Ajax così scarso non lo ricordo. Cioè davvero imbarazzanti, singolarmente, non c'è foga che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

quegli olandesi dimmerda si svegliano solo quando vedono noi

vabbè l’Ajax dopo il 2019 è andato in caduta libera siamo noi che con sta coppa di ***** abbiamo la malasorte, c’è chi li becca quando sono forti o quanto meno decenti e chi quando fanno schifo come capita a sti empi esseri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti