Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: PSG-Atalanta 4-0, Ajax-Inter 0-2, Manchester City-Napoli 2-0

Post in rilievo

dai ma veramente siete già a gufare i prescritti?  tanto almeno agli spareggi ci vanno e piu vanno avanti piu goduriosa sarà leliminazione

e Chivu deve rimanere su quella panchina il più possibile altrimenti c'è il rischio che diventino forti davvero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dai ma veramente siete già a gufare i prescritti?  tanto almeno agli spareggi ci vanno e piu vanno avanti piu goduriosa sarà leliminazione

e Chivu deve rimanere su quella panchina il più possibile altrimenti c'è il rischio che diventino forti davvero

Sono già agli ottavi , hanno 12 punti garantiti e poi nelle ultime 4 partite in qualche modo 4/5 punti li faranno per accedere fra le prime 8, altri incassi sicuri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool ha vinto tutte le partite in stagione , ma tutte in un modo più assurdo dell’altro, prima o poi inizieranno a pagare il conto, è la 3 volta che si fanno rimontare dal 2-0 per poi vincerla al 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo seguito la partita dei cinqueperisti dato che ho preferito optare per Liverpool-Atletico (e direi che ho fatto benissimo), solo adesso ho visto gli highlights ed è pazzesco come questi qui continuino a campare grazie ai gol su corner... bah 

Stasera poi non hanno nulla da dire su Sommer che poco prima del vantaggio gli ha letteralmente salvato il risultato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo lasciato la tv accesa su TV8 post Liverpool-Atletico e tocca sorbirmi questi quattro incompetenti in malafede dire che il braccio di Anton non era rigore perché in realtà la palla l'ha presa di testa il centrocampista del Dortmund appena dietro. Il tutto mentre andava in loop il replay che faceva vedere chiaramente che era braccio. Allibito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita falsata da una parata senza senso di un bidone che manco lui.sa come l'ha presa. Vi rendete conto cosa sono questi? Devono aggrapparsi a parate senza senso di bidoni per portare a casa risultati con gli scappati di casa.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Partita falsata da una parata senza senso di un bidone che manco lui.sa come l'ha presa. Vi rendete conto cosa sono questi? Devono aggrapparsi a parate senza senso di bidoni per portare a casa risultati con gli scappati di casa.

Il portiere è pagato e fa parte della squadra, ci hanno pure fatto un cartone animato, Holly e Benji, dove proprio il portiere era uno dei protagonisti.

Altrimenti cancelliamo i vari Zamora, Jasin, Banks, Schmeichel e Buffon dalla storia del Calcio.

Capisco l'odio per i prescritti, ma cerchiamo di non diventare come i vari Auriemma, Mele, Pistocchi e Ziliani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora i gol dei prescritti e ammiro come l'ajax abbia preparato le situazioni su corner

Dopo aver visto la partita di sabato scorso, quando thuram ha fatto un gol identico, hanno prestato più attenzione alla marcatura del francese sui calci d'angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ad ogni modo, il fatto che la talanta abbia perso e’ già motivo di grande gioia.

Queste squadre in UCL per il ranking europeo sono un chiodo sulla bara.

La milano da bere deve tornare ad un livwllo almeno accettabile, altrimenti andremo sempre piu' a picco.

Ieri il liverpool mi ha fatto perdere una discreta scommessa non facendo il 3-0.

Tra il palo di salah e wirtz che sottoporta e' stato evanescente potecano fare molto meglio.

Comunque hanno una batteria di 100metristi in avanti spaventosa.

Ekitiche e salah insieme sono illegali, fanno delle triangolazioni di prima bellissime.

Inoltre fanno dei passaggi negli spazi vuoti che c'e' da commuoversi.

Classe e quantita' da vendere.

Si dira' che e' facile dirlo di cdrti attaccanti, ma anche con Slobosalazai e gravenberch lo urlavamo che erano degli affaroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ho visto ora i gol dei prescritti e ammiro come l'ajax abbia preparato le situazioni su corner

Dopo aver visto la partita di sabato scorso, quando thuram ha fatto un gol identico, hanno prestato più attenzione alla marcatura del francese sui calci d'angolo 

infatti sui calci d angolo avversari l ajax ieri era un bunker inespugnabile, il povero fratello scarso di Kephrem non ha visto boccia :uhmm:

2 ore fa, liam ha scritto:

Altra finale in arrivano per i merdoso

infatti ora il torneo andrà avanti solo per sapere chi sarà l avversario della finale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare la prima del Champions con Bernasconi presenta che Juric è confuso. Non solo mette riserve ma anche vuole bruciare giovani 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita dei prescritti e hanno vinto con merito, certo se l'Ajax non si fosse mangiato un gol grande come un palazzo davanti a Sommer oggi saremmo qui a godere ma la vittoria ieri ci stava

Altra cosa che mi ha lasciato senza parole è l'idolatrazione di Pio Esposito... partita normalissima e fatto passare per un semidio nemmeno fosse il nuovo Van Basten... mi ricorda un pò Gabigol, da una parte godrei come una scimmia in calore se facesse lo stesso crack del mitico Gabigol ma nella vita non si può avere tutto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Vegeta82 said:

ho visto la partita dei prescritti e hanno vinto con merito, certo se l'Ajax non si fosse mangiato un gol grande come un palazzo davanti a Sommer oggi saremmo qui a godere ma la vittoria ieri ci stava

Altra cosa che mi ha lasciato senza parole è l'idolatrazione di Pio Esposito... partita normalissima e fatto passare per un semidio nemmeno fosse il nuovo Van Basten... mi ricorda un pò Gabigol, da una parte godrei come una scimmia in calore se facesse lo stesso crack del mitico Gabigol ma nella vita non si può avere tutto 😂

Promosso a pieni voti: per Pio Esposito, vent'anni compiuti il 28 giugno, un esordio in Champions da ricordare. La vittoria dell'Inter sull'Ajax porta la doppia firma di Thuram, ma l'apporto del giovane attaccante nerazzurro è stato fondamentale. E il giudizio della critica è stato unanime: voto 7 per Sportmediaset, Gazzetta dello Sport, Corsport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica e Libero, mezzo punto in più la Stampa, 6.5 per il Giorno e Il Giornale.

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BNK ha scritto:

Giocare la prima del Champions con Bernasconi presenta che Juric è confuso. Non solo mette riserve ma anche vuole bruciare giovani 😉

Io ci vedo solo una resa prima dell’inizio. Fossi un atalantino sarei incazzato nero, oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ci vedo solo una resa prima dell’inizio. Fossi un atalantino sarei incazzato nero, oggi.

Io sarei incazzato da quando hanno scelto juric

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Appunto....una volta e mezzo su 100. Ma ci rendiamo conto? Ovvio che l hanno apparecchiato 

E allora mi spieghi come mai non hanno "apparecchiato" anche per il PSG dell'amico di Ceferin visto che ha avuto un sorteggio tremendo? Curioso di sentire il tuo parere di complottista. Sempre che tu ne abbia uno visto che ultimamente ti limiti a mettere faccine di approvazione ai post offensivi di un utente.

Ps

In un forum bianconero ogni tanto si dovrebbe parlare di Juve, non solo di inda e di var. Nessuno te lo ha mai fatto presente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti