Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: PSG-Atalanta 4-0, Ajax-Inter 0-2, Manchester City-Napoli 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Politano era scoppiato fisicamente ed ammonito.

Ha altri cambi offensivi. Metter un altro centrale vuol dire chiudersi in area ancora di più.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Scusa, ma... tutto ok? Che c'entra?

C'entra perché la Juve dopo avere battuto il Barcellona 3 a 0 i primi 10 minuti.aveva creato una grossa occasione con Higuain e tenuto il campo alla grandissima e solo dopo 25 minuti il Barcellona si era reso pericoloso. Questi scappati di casa erano in trincea dal primo minuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Haaland e' fortissimo sia chiaro, ma pwnso che anxhe uno chiunque di noi farebbe almwno 20 gol in questo city.

Hanno una qualita' nella rifinitura che npn ha nwssuno al mondo.

Mwrito tutto di guardiola, nel farsi comprsre chi vuole ma anche nel trasformare trequartisti in terzini...

Ho visto Haaland in giornata no sprecare almeno 3 occasioni (di cui una a 30 cm dalla porta e una con 3/4 di porta vuota) e comunque fare gol (e assist) perché creano decine di occasioni a partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ripeto 

Trovami un post del genere 

La panzana  dell'avvocato dell'inter e tua 

Non di. "Altri utenti"

Ho 53 anni 

Tifo Juve dal 1981 e vado allo stadium 10 volte all'anno

Senza essere ossessionato da altre squadre 

Nkn venire a fare il furbetto con me 

Caschi male 

Ma che c'entra questo? Ma.non vedi che ogni volta è un andare contro le persone per proteggere quelli li? Metti in dubbio anche la matematica. Sono stati pilotati i sorteggi fine del discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Haaland e' fortissimo sia chiaro, ma pwnso che anxhe uno chiunque di noi farebbe almwno 20 gol in questo city.

Hanno una qualita' nella rifinitura che npn ha nwssuno al mondo.

Mwrito tutto di guardiola, nel farsi comprsre chi vuole ma anche nel trasformare trequartisti in terzini...

Questo gol però non lo facevano tutti,molto molto difficile poi ovviamente se non hai foden che fa quella giocata te lo sogni ma non ha segnato a porta vuota ( discorso generale eh,non negavo alcune cose che dici che sono condivisibilissime )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

In panca ci sono Neres e Elmas.

Beh, uno e' mezzo rotto e l'altro inadatto.

Adesso pero' vediamo se ha un grammo di palle oltrw che a parole.

Mi aspetterei a dieci dalla fine dei cambi per pareggiarla, da un allenatore serio.

Niwnte 2-0.

Parte la giostra.

Il record dei prescritti a rischio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Posso lamentarmi di essere commentato da quei due? 

Ma sono d'accordo infatti, chi non si lamenterebbe ad essere commentato da quei due?

Era solo per dire che la loro scelta purtroppo era scontata. Ok gli altri match, però mi gira anche dover pagare così tanto per Sky quando poi, alla fine, ha solo metà partite della Juve in Champions e le altre sono con una abbonamento di 50 euro annuali (che comprende pure altro), commentate da quei due .doh

PS. Citami di nuovo che tutte le volte che ti rispondo Andonio lo prende in quel posto .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

C'entra perché la Juve dopo avere battuto il Barcellona 3 a 0 i primi 10 minuti.aveva creato una grossa occasione con Higuain e tenuto il campo alla grandissima e solo dopo 25 minuti il Barcellona si era reso pericoloso. Questi scappati di casa erano in trincea dal primo minuto

Ma lo comprendi che ho detto la stessa cosa? Ho detto appunto che si fa quel che si può con quel che si ha: noi avevamo dei fenomeni (Higuaín era un fenomeno, Mandžukić idem), loro no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti