Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Borussia Dortmund

Post in rilievo

Stasera bar dopo tanto tempo..scandaloso il sistema creato per far sì che i tifosi si abbonino a 50 piattaforme

in ogni caso, forza ragazzi!!!!

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Se non vinci questa rischi di beccare i prossimi tre punti a Novembre con lo Sporting.

Vanno demoliti.

Considerando che negli ultimi anni soffriamo pure le portoghesi, non ne sarei neanche così sicuro sefz 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Stasera bar dopo tanto tempo..scandaloso il sistema creato per far sì che i tifosi si abbonino a 50 piattaforme

Per me scandaloso esista il pezzotto, non si va più nei locali come una volta, tutti chiusi a casa, io ho fatto solo dazn Juve a 9 euro, Nelle partite di campionato ci sta, specie quelle non di cartello, ma nelle altre vuoi mettere la bellezza di andarle a vedere fuori?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso dopo aver battuto le * in casa uscimmo dalla Champions contro il Psv, vediamo di invertire questa cosa, loro hanno diversi infortuni ma sono ancora imbattuti e rimangono una squadra piuttosto solida. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Anch'io bar ...questi sono pazzi...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bisognerebbe vincere ma non la vedo così facile, partita da 1x2. 

19 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Lo pensavo anche io.

Poi vado al bar e spendo in birra quanto un mese di Sky sefz 

• Grazie 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo il secondo stasera

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indicazioni sulle formazioni? Quasi tutti parlano del tandem David Openda, con Yildiz dietro. Ma un paio di testate online danno Koop in campo, con uniche modifiche rispetto all'11 di partenza con l'inter per David e Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tittula ha scritto:

Indicazioni sulle formazioni? Quasi tutti parlano del tandem David Openda, con Yildiz dietro. Ma un paio di testate online danno Koop in campo, con uniche modifiche rispetto all'11 di partenza con l'inter per David e Cambiaso. 

L'unica certezza sembra la difesa e il centrocampo..poi per il resto mi basta non vedere Vlahovic e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Certamente cercano di spillare più soldi possibile. Però al bar è sempre più divertente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Matte#91 said:

Bisogna resistere se i siti ‘alternativi’ non funziano piu’ , provare con le VPN che fanno  accedere come utenti da portogallo o svizzera ( per esempio).

In Italia oltre a ciulare un sacco di soldi stanno bloccando tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.