Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Zeghora è entrato bene?

Dopo qualche minuto di ambientamento è stato letteralmente devastante e decisivo insieme a Vlahović

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Non l’ho visto, ero incazzato e sono uscito col cane.

Fallo più spesso, pare porti fortuna.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che abbiamo preso David perché Vlahovic era impresentabile e invece sta accadendo l'esatto contrario. Detto questo, finché porta bene, continuerei a far entrare Dusan dalla panchina, ma David deve svegliarsi e magari perdere qualche chilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ragazzi io onestamente per questa partita non so che colpe dare a Tudor, se non insistere con quella pippa di Koop. Abbiamo preso gol assurdi per colpe individuali, ci sono stati episodi arbitrali scandalosi, è ingiudicabile sta partita 

la squadra in campo é disposta malissimo

non sa rinculare , lascia prateria tra centrocampo e difesa.. e perennemente liberi gli avversari al limite dell'area . inaccettabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ragazzi io onestamente per questa partita non so che colpe dare a Tudor, se non insistere con quella pippa di Koop. Abbiamo preso gol assurdi per colpe individuali, ci sono stati episodi arbitrali scandalosi, è ingiudicabile sta partita 

La squadra era messa alla cazzodicane dai. Nel primo tempo ci  schiacciavamo senza riuscire a ripartire come vs l'Inter, nel secondo quando provavamo ad andare avanti e stare più alti il Borussia puntualmente ci infilava. Tatticamente mi sembra un allenatore mediocre e probabilmente non abbiamo i giocatori per reggere questo modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Di Gregorio sta finendo i bonus

I tiri da fuori sono anche per il solito maledetto centrocampo troppo molle

Koop sempre più corpo estraneo, per recuperarlo bisognerebbe farlo giocare dieci partite da mediano titolare ma c’è il rischio faccia danni irreversibili 

Kelly molto bene, alla fine “paga” l’essere stato preso a fine gennaio a una cifra folle

altrimenti è un buon elemento 

Koopmeiners ormai irrecuperabile. Se arriviamo al punto di sperare giochi Locatelli pur  di non vederlo fare danni in campo, siamo messi molto male. Mai una copertura giusta, mai una palla in verticale, mai un lancio.... nelle ultime due partite ha avuto un'occasione dal limite tutto solo ed una oggi nell'area piccola.... ha tirato senza convinzione  e facendo anche due figure barbine.... davvero non se ne esce... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il lavoro più importante che sta facendo Tudor è sopratutto sotto l’aspetto del carattere, è palese la differenza con gli ultimi anni. Grande Tudor

Ragazzi però piano coi giudizi. Io ricordo l'anno scorso pagine di encomi dopo la vittoria sul Lipsia e il pareggio a San Siro con i prescritti.

Io stesso parlavo di "Juve finalmente con le palle". Il problema però è quando smetti di volare sulle ali dell'entusiasmo e iniziano periodi un po' più difficili o deprimenti.

Da quelli senza tecnica e agonismo non ci esci più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma ha ritratto le mani su TUTTI i gol. Assurdo. Sembrava ubbriaco.

Non lo avevo notato sugli altri 

Ma qui davvero viene da pensare male...

Un portiere di serie A non può prendere 6 gol da fuori in due partite senza neanche strusciarla. Cioè neanche ad andarci vicino

Ma che è sta roba...neanche nei dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Questo Zhegrova può giocare anche al 5%. Mamma mia che giocatore. 

Sono rimasto veramente impressionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quest'anno da come ha iniziato sta facendo pure peggio...

Non ne hanno azzeccata mezza giuntoli e Thiago motta comunque...

per questo stasera qualcuno ha i testicoli che gli prudono 

aspettano il passo falso

ma gli è andata la bile di traverso 

ed io godo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il 3-4-3 di Tudor dietro è un colabrodo già da tempo. I centrocampisti si abbassano a difensori centrali e quando si alzano a fare pressing lasciano buchi ovunque dietro. È qualcosa che va assolutamente sistemato, ma temo che se non se ne sia accorto finora non lo cambierá mai piú

In avanti invece serve disparatamente tutta la qualita possibile. In mancanza di un centrocampo utile, serve la qualità in attacco

..con Zeghrova in avanti cambia molto..dietro nn si devono abbassare troppo e preferisco Gatti a Kalulo..cmq i gol da tiri da fuori la responsabilità é maggiormente del portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bremer deve assolutamente riposare col Verona. L'ho visto in difficoltà fisica.

Di Gregorio...se subisci gol ad ogni tiro vuol dire che c'è un problema.

Bloccare Carnesecchi immediasubito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Kelly sta diventando il mio idolo 😁

Dusan strepitoso, spero si trovi un accordo per farlo restare con noi. È il miglior centravanti che abbiamo.

Yildiz fenomeno vero, il nuovo Del Piero.

Stasera maluccio Thuram.

Zhegrova mi sembra davvero tanta roba.

Flopmeiners non deve vedere più il campo.

Abbiamo un problema in porta.

Dobbiamo trovare un equilibrio, prendiamo goal troppo facilmente, soprattutto con tiri da fuori area. Il centrocampo si schiaccia troppo, lasciando libertà agli avversari di calciare tranquillamente da fuori.

Tudor deve studiare molto.

Infine, i giocatori più dotati tecnicamente devono giocare.

Concordo in toto.C’ è da dire che nonostante tanti gol presi i difensori singolarmente non hanno fatto così male .Secondo il primo da cambiare e’ il portiere .Koopmeiners è il giocatore più scarso della rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

la squadra in campo é disposta malissimo

non sa rinculare , lascia prateria tra centrocampo e difesa.. e perennemente liberi gli avversari al limite dell'area . inaccettabile

Ma sta cosa che scappiamo tutti in area di rigore ce l'abbiamo da 5 anni. Non ne posso più di vedere i nostri centrocampisti sulla linea di porta mentre gli avversari tirano da fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ballottaggio Perin/ Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Koopmeiners Locatelli Thuram 

Zhegrova Vlahovic Yildz 

Un esempio di ipotetico 4 3 3 

Ma quale ballottaggio, Perin Titolare fisso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

l'ho scritto anche io nel post dopo il problema abbiamo un centrocampo che non costruisce ma soprattutto non fa filtro gli avversari attaccano facilmente quella zona poi puoi tenere pure tutti Bremer in difesa ma se ti arrivano in 3/4 poco ci puoi fare 

Secondo me la piaga centrocampo è un problema ben maggiore del portiere che francamente in queste 2 partite ha preso troppi goal da fuori area e di quesi 5 goal da fuori area almeno 2 se non 3 erano evitabilissimi 

La coperta è ed era corta non si poteva prendere tutto in una sessione.. l'estate prossima di centrocampisti ne servono due e anche forti.. cedere koop e non rinnovare mckenny

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Dopo qualche minuto di ambientamento è stato letteralmente devastante e decisivo insieme a Vlahović

Non avevo dubbio che questo ne farà tranquillamente il posto a Conceicao. Molto più concreto e incisivo del portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

prima si lamentavano perchè erano partite brutte

e catenaccio

facciamo 8 gol in due partite e non va ben

dopo 4 partite 3 vittorie ed un pareggio dopo una partita con l inter

parlano tutti ormai

io credo che sul 2 a 4 molti hanno avuto un coito interrotto 

ma per questo leggo i loro commenti e vengo ogni volta

Come ho scritto sopra il lavoro più importante e fondamentale che sta facendo Tudor è sotto l’aspetto del carattere. Elemento secondo me che più di tutti ci è mancato negli ultimi anni,

Bravo Tudor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Stasera la partita ci ha detto che la qualità è importante credo che se Thuram e Digre avessero fatto il loro sul 2 a 2 avremmo vinto la partita... però ragazzi ci crediamo, crediamoci vi prego basta criticare a prescindere le avete dimenticate le noie e le incapacità di reagire gli scorsi anni .  Questi corrono almeno...tirano...ci credono...Kelly faceva la punta...fino alla fine

Si critica perchè ci sono molti motivi di critica. Quando non vedrò più la società fare GLI STESSI MARCHIANI ERRORI CHE FACCIAMO DA 10 ANNI, perseverando diabolicamente, allora non criticherò.
Se pensi che quello che abbiamo visto stasera sia un grande miglioramento che merita il nostro plauso, ti inganni. Quello che abbiamo visto è l'ennesimo spreco di talento. Abbiamo ottimi giocatori che hanno fatto faville altrove e arrivano da noi e non rendono. Fatti delle domande.
Peraltro la storia che il supporto aiuta la squadra è una bella favoletta che amiamo raccontarci. La realtà dei fatti è che quello che stimola le squadre son le critiche.
Non ricordo di aver mai visto una squadra in crisi vincere grazie ai complimenti. In compenso ricordo bene la nazionale italiana vincere due mondiali bombardata di accuse di combine e calcioscommesse e criticata per il gioco e le scelte tattiche da tutti. Le critiche aiutano a vincere, viva le critiche (quando sono fondate, ovviamente, non quando si dà del pippone a Vlahovic per due anni quando il problema, evidentissimo, è il centrocampo e le scelte tattiche).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ah si il famoso equilibrio

quello che è stato dato a motta per quasi un anno e che fa bocciare tudor con una squadra che cmq ha anima a differenza di quell ameba dell anno scorso

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti