Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Il 3 4 3 fa pena. È un modulo folle. Deve passare al 4 3 3. 

Cosa che dico dalla scorsa stagione. Sarebbe il modulo più logico per gli uomini che abbiamo. Purtroppo Tudor è un allenatorino con la fissa della difesa a tre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É la mimica facciale e il linguaggio del corpo. Koopmeiners e di gregorio vanno messi stabilmente in panchina.

Giocano un altro sport e per noi sono un problema perché giochiamo in 9. 

Mi ricordano me 18enne ai primi concerti in cui salivo sul palco (nel mio piccolo) e me la facevo sotto all’idea. E se mi dicevano il giorno prima che saltava la data ero contentissimo 

Quella paura lì hanno nello sguardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Savi86 ha scritto:

Con l’arbitraggio corretto avremmo festeggiato la vittoria…

Stai sicuro che se il rigore non dato a noi e quello dato a loro capitava ai prescritti ci aprivano 20 trasmissioni televisive

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Noi fuori casa faremo uguale....

Guarda che in Champions League siamo dietro ad una quindicina di squadre per valori, il Dortmund più o meno è li.

Ma quale lì ; ma hai visto gia solo chi avevano in difesa? Roba che neanche il Lecce ma sopperiscono con la mentalità e il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma cosa significa , abbiamo allenatori ridicoli da 10 anni , supporto ma prima o poi capiranno tutti che il calcio va ad ovest e noi ad est

pensa che io penso che abbiamo anche tifosi ridicoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuPax ha scritto:

Mi preoccupa l'indifferenza e la normalizzazione sul non rigore dato nel primo tempo e quello patetico dato su Kelly, PATETICO.

Concordo, per me il rigore non c'era perché non poteva togliere il braccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Boh, sará infortunato e nessuno dice niente perche Perin sta ancora fuori? Se guardi tutti i gol, veramente DiGre si toglie le mani. Il terzo gol é solo vistoso perche assurdo. Ma anche il primo (o era il secondo?) gol delle melme sabato é cosi.

Si avrà subito un infortunio agli occhi...

Le cataratte

Incredibile oh ..un palo della luce...per giunta fulminata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di 1-0 e noia mortale...almeno con Zdenek Tudor ci si emoziona....

Scherzi a parte

È evidente una cosa in questa squadra 

Davanti siamo molto forti 

A centrocampo in due soffriamo spesso soprattutto se continuiamo ad abbassarci così tanto

Continueranno a segnarci tanti gol... soprattutto perché in porta non mi pare siamo messi benissimo 

Spetta a Tudor trovare qualche soluzione tattica e probabilmente anche al mercato di gennaio servirà un centrocampista di spessore visto che Koop veramente è un caso al limite del paranormale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento a centrocampo Locatelli e Adzic non dovrebbero mancare. Entrati loro il gioco ha iniziato a girare. In avanti va bene così, ruotare i giocatori che a turno possono risolverla. Ma il centrocampo è da registrare immediatamente, la mole di gol che stiamo subendo è anche e soprattutto per colpa della mediana. Poi Di Gregorio ci sta mettendo ampiamente del suo. Con un buon portiere, sabato e oggi, finivano 4-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Capello dice che manca equilibrio e per questo la Juve prende tanti goal.

Equilibrio tra cosa però non è chiaro.

Capello non riesce più neanche a parlare..... E basta, ma che vada in pensione. Mi stava sul c.....quando allenava la juve.... Figuriamoci adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Quello che vuoi tu, ma che debba cambiare credo lo vedano anche i sassi

E soprattutto in una partita così importante devi mettere i migliori, gli esperimenti falli sabato col verona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Tutto quell' oche vuoi ma di Gregorio sta in bolla fissa

Due gol che non si dovevano prendere, uno prende gol sul primo palo e un altro non contrasta girandosi su un tiro che si è dimostrato una mozzarella, per me due errori difensivi di eguale gravità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione c'è, c'è tantissimo talento in questa squadra. Joao Mario è una vergogna vederlo in panchina, Adzic deve giocare, Kelly continua a confermare quanto in realtà sia valido (alla faccia di tutto il forum).

Zeghrova è forte e lo è pure Openda. Dusan sta riprendendo fiducia e Yildiz è sempre più maturo. Bremer è tornato. La squadra è lì da vedere, forse manca un vero regista ma i giocatori per sopperire ci sono. Serve ORGANIZZAZIONE, gente nel suo ruolo e soprattutto i migliori in campo. 

Ma perché deve essere così difficile?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco prima dell'inizio di campionato, un certo Luciano Moggi a proposito della rosa con la quale la Juventus si apprestava a fare il suo esordio nella nuova stagione disse " in attacco ha giocatori interessanti ma la cosa che più mi preoccupa è il centrocampo, il modulo o il modo con quale vuol giocare Tudor è altamente dispendioso ".

Io mi auguro che Igor possa trovare la quadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non è nemmeno un buon portiere. Sempre detto che Perin è più forte. Spero che il Mister l'abbia capito dopo stasera. 

Koopmeiners ha rotto il *, giocatore in confusione totale che non garantisce nulla, niente! Locatelli, che non è un fenomeno, non può stare fuori per l'olandese. Questi esperimenti li fai con le piccole, in campionato, non in Champions, dove regalare anche solo un uomo vuol dire scavarsi la fossa da soli. Il Mister non si deve sentire un fenomeno, perché non lo è, quindi è meglio che la finisca di inventarsi queste * e fare errori sulla formazione. Anche Openda punta e David trequartista è una mossa che non ho capito. 

Fantastico Dusan, che ha cambiato la partita. Bene Joao Mario e Zeghrova. 

Yldiz era stanco, ma è veramente forte. 

Prendiamoci il punto, ma bisogna darsi una svegliata. 

Ps ci manca un rigore grande come una casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Non è dopo che Kelly la colpisce di testa?

Kelly la colpisce di testa, la palla va sul braccio, poi arriva a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manipolazione televisiva made in sky : fanno rivedere il rigore negato e dicono che quello contro di noi C'ERA quando in 34 replay di fila non si vede mai la palla che sbatte contro le braccia di Kelly

Questi vanno ridotti come Cartagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Ero allo stadio e le.praterie al limite dell'area di rigore lasciate dai centrocampisti erano imbarazzanti...ragazzi devi avere Mazinga per prendere quei siluri...poi Digre poteva fare meglio ma.mica tanto

La fase difensiva tutta è stata pessima. E siamo daccordo. Ma il portiere della Juventus un gol da fuori aria sul suo palo che sta coprendo non lo deve prendere MAI. Sugli altri due voglio dargli il beneficio del dubbio, se almeno provasse a buttarsi invece di guardarli tutti ogni volta. O aspetta che gliela tirino in bocca per muoversi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettere dentro Perin col Verona?

Devo ancora capire perchè si può sostituire ogni giocatore in campo se fa male, ma se togli il portiere è lesa maestà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

I tiri da venti-trenta metri non sono prevenibili. Non è che puoi marcare tutti i giocatori a venti metri dalla porta per 90 minuti. Sui tiri da fuori, salvo che siano robe assolutamente imprendibili, la responsabilità è sempre del portiere.

Li concediamo troppo facilmente ed i nostri sono troppo molli nel contrastarli. Non esiste che un minuto dopo l 1-1 Nmecha abbia tutto il tempo di mirare e piazzare il pallone dai 18 metri senza opposizione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio fare solo i complimenti a Kelly che da quando è stato battezzato dai capiscer del forum non sta sbagliando una partita e oltre ai gol dietro sbaglia poco o nulla

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti