Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Bisogna trovare il modo di non farci schiacciare e non bisogna concedere così facilmente il campo agli avversari, i giocatori del Dortmund arrivavano nella nostra area con una facilità disarmante, questo significa che manca proprio il centrocampo…come fanno Koop e Thuram a reggere da soli? Semplice, non ce la fanno e si è visto.

Il cc titolare dovrebbe essere questo: McKennie-Locatelli-Thuram. È un cc di livello? Assolutamente NO, ma almeno fai filtro in mezzo.

Va assolutamente trovata la quadra a CC, per la mediana a 2 devi avere altri tipi di centrocampisti che ti coprono in maniera diversa quella parte di campo facendo appunto filtro, se non ce li hai gli avversari ci vanno a nozze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Non si è capito neanche dal replay, se la tocca la sfiora appena, assurdo fischiare 

Maledetto sicario di Ceferin. Quella chiamata grida vendetta, si è capito live, chiamata troppo cervellotica per un tocco così lieve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giosimic ha scritto:

A centrocampo siamo messi male, ma se invece di mettere McKennie esterno lo tenesse come alternativa in mezzo avremmo un altro cambio. Niente di clamoroso ma sempre meglio dell'olandese. 

Adzic non lo vedo molto come centrocampista centrale, anche se è presto. C'è invece Miretti su cui si può lavorare.

McKennie nel 3 4 2 1 può solo giocare esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

PER FAVORE TOGLIETEMI IL DUBBIO: il tocco di J.Mario di mano, c'era quando stoppa la palla in corsa?

Mi è saltato lo streaming e non sono riuscito a capire.

Per me la peggior porcata della partita, anche più del rigore non dato per il tocco di mano.

Grazie a chi risponderà 

per me, no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

La palla prende prima il braccio del difensore e poi la prende Kelly .

Era rigore 

se è così sì, chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Grazie per il gregge siamo felici per il risultato(rispetto a come si era messa la partita) siamo felici di aver visto il coraggio, squadra giovane tanti errori  ma squadra che osa....adesso mi metto al pascolo...

Non è mica un offesa. Io faccio parte del gregge che vuole vedere una Juve comandare la partita, e non subirla e acciuffarla per i capelli. Se ti va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Kalulu è un terzino, ma anche Kelly...

kalulu faceva il braccetto destro oggi terzino fa defecare

kelly è braccetto non terzino

esterno sx io vedrei cabal

basta cambiaso azzecca una partita su 5 lo dico da un anno e mi prendono per pazzo

non è continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perin

(Di Gregorio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Gatti - Rugani - Cabal)

J.Mario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Adzic - Koopmeiners - Kostic)

Zhegrova - Yildiz

(Conceicao - Openda)

Vlahovic

(David)

E passa la paura

Sulla carta è molto bella ma prenderemmo una caterva di gol,già li prendiamo così con Kalulu/McKennie al posto di Joao Mario,se giochiamo con il portoghese e Cambiaso sulle fasce finisce ancora più male ... Dobbiamo passare alla difesa a 4 e giocare con tre centrocampisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

PER FAVORE TOGLIETEMI IL DUBBIO: il tocco di J.Mario di mano, c'era quando stoppa la palla in corsa?

Mi è saltato lo streaming e non sono riuscito a capire.

Per me la peggior porcata della partita, anche più del rigore non dato per il tocco di mano.

Grazie a chi risponderà 

Sì c'è, ma è minimo e non è neanche un controllo, ma uno sfioramento che non influisce sull'azione...cioè, non è che senza quel tocco la palla non l'avrebbe tenuta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Thuram é stato deleterio e ha lasciato praterie regalando palloni su palloni. 

Thuram oggi e’ stato in difficoltà anche perché alle volte e’ disordinato ma il vero problema e’ chi ha accanto . Koop per caratteristiche accanto al francese non può stare e in generale in un centrocampo a due fa fatica . Con Locatelli anche Thuram e’ più affidabile e commette meno errori . 
poi rimane il fatto che Locatelli e’ un giocatore encomiabile per impegni e riduzione ma piatto , meglio in fase di non possesso che quando deve innescare i tre davanti .. centrocampo e’ l anello debole ma Koop e’ il vero equivoco . 
Thuram può sbagliare partita , Koop proprio non può starci lì . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@EymerichCondivido in pieno l'analisi sul centrocampo, ma arrenditi (come ho già fatto anch'io) perché Tudor in mezzo al campo vuole più gente di mazza che di fioretto...

Quando questa estate ho letto della voce di un interessamento er A. Santos pregavo in ginocchio che in qualche maniera si realizzasse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

La prestazione è macchiata da quel errore sul 2 a 2 ...che ha favorito il 3 a 2...ma è davvero forte

La prestazione è stata negativa non solo per quell' errore.

E aveva giocato malissimo anche con l'inter fino al gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Adeyemi ha tirato una rasoiata sull'angolino e quello al sette non lo prendi, sul gial di Couto forse poteva andare giu piu velocemente 

Adeyemi ha calciato un tiro normale angolato, ma è stato Bremer a girarsi lasciando libero lo spazio averso la porta, non si può avere paura di contrastare un tiro. Anche domenica su Chala e anche lì preso il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Eppure marcisce in panca per le assurde teorie di Tudor 

Ragazzi, ma la stagione è appena iniziata, il giocatore è arrivato l’altro ieri ma abbiate un po’ di pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

kalulu faceva il braccetto destro oggi terzino fa defecare

kelly è braccetto non terzino

esterno sx io vedrei cabal

basta cambiaso azzecca una partita su 5 lo dico da un anno e mi prendono per pazzo

non è continuo

Non so, secondo me lasciare Bremer con Kalulu e Kelly ai lati vuol dire rimanere spesso scoperti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Urge il recupero di Miretti a centrocampo perchè siamo troppo corti lì in mezzo visto che poi finiamo sempre per iniziare la partita con un solo cambio in panchina. Adzic secondo me ha le caratteristiche per diventare quello che ad oggi Koopmeiners non è riuscito ad essere...

Miretti in ottica centrocampo a tre? Perché credo di aver capito che lo scorso hanno agiva da trequartista a Genova. 

Sicuramente qui urge trovare una soluzione tattica differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Non ho capito perché ha messo David dietro openda … secondo me abbiamo sbagliato li

Tutto l'attacco iniziale era mischiato male, pure yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Sulla carta è molto bella ma prenderemmo una caterva di gol,già li prendiamo così con Kalulu/McKennie al posto di Joao Mario,se giochiamo con il portoghese e Cambiaso sulle fasce finisce ancora più male ... Dobbiamo passare alla difesa a 4 e giocare con tre centrocampisti

Per reggere l'attacco bisognerebbe togliere uno dei 3 dietro ed aggiungere un centrocampista giocando quindi con un 4321

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti