Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

Post in rilievo

Va assolutamente allontanato da Torino, la misura è colma, non è da Juve, basta giocare in dieci solo per non fare minusvalenza, a ****** i soldi, li mettesse Giuntoli che s'è fatto prendere per il **** un'estate intera da quei truffatori di Bergamo, possano retrocedere e ritrovarsi SuperT sindaco

• Mi Piace 8
  • Grazie 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che in mezzo al campo abbiamo limiti evidenti sotto  l'aspetto della fluidità e del gioco, koop rimane un mistero dallo scorso anno, almeno per adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola: Floopmeiners.

Assolutamente mediocre, sono quei giocatori che dispiace talmente tanto che siano dei bidoni, che ci si prova ad entusiasmare anche per una partita da 6 politico. Da mediano probabilmente è stato chiamato meno in causa e si è vista meno la sua mediocrità, mentre stasera che è stato chiamato di più in causa, l'ha fatta vedere bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto: Koopmeiners e' una mezzala di spola con attitudine da incursore. Nella Juve attuale fa tutt'altro, un giorno mediano, l'altro trequartista; detto questo non e' elemento da centrocampo a due, ma non lo e' manco la scelta del centrocampo disposto a due.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le speranze di poterlo recuperare diminuiscono di partita in partita, e di occasioni ne sta avendo; la tecnica di base o ce l'hai o non ce l'hai, all'Atalanta aveva fatto vedere ottime cose; il problema è a livello di personalità; ha patito il salto in un grande club, evidentemente l'Atalanta era la sua massima dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il primo della lista delle cessioni da fare quest’estate

Purtroppo con un cartellino da 60 millioni sarà invendibile almeno per altri 2 anni

Giocatore che non c’entra nulla con noi e con il calcio ad alti livelli in generale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Pregare in ginocchio sui ceci ardenti Gasperini che se lo riprenda anche gratis .ghgh

il bello è che altrove tornerà pure ad essere decente, già lo sappiamo in anticipo, ma che ci dobbiamo fare, non ha funzionato, amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

il bello è che altrove tornerà pure ad essere decente, già lo sappiamo in anticipo, ma che ci dobbiamo fare, non ha funzionato, amen

Ma infatti meglio troncare il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stufo e disgustato da questo elemento.

Deve andarsene a gennaio, non ci sono troppi discorsi da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Era il primo della lista delle cessioni da fare quest’estate

Purtroppo con un cartellino da 60 millioni sarà invendibile almeno per altri 2 anni

Giocatore che non c’entra nulla con noi e con il calcio ad alti livelli in generale

Allora regalare al primo che passa

Nascondi Contenuto

Tanto non pago io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pensare al prestito da qualche parte, sperare che faccia bene e che lo riscattino, da noi non è cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamolo in prestito alla Roma, ritroverebbe Gasp e poi se si riprende gli mettiamo un fiocco in testa e lo vendiamo al primo che paga qualcosa di decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto giocare male anche Thuram... incredibile. Allo stesso modo con cui sostengo che Di Gregorio va supportato, lui penso che vada panchinato e ceduto al più presto. Accettare una minusvalenza corposa per lui andrebbe considerata come un acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cosa cavolo sia successo a questo qui non lo capisco proprio. Non è mai stato un fulmine ma aveva senso della posizione un tiro da fuori piazzato di altissimo livello. Mah, ormai sembra in overdose di clisteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti