Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic post BVB: “Dobbiamo leggere meglio le partite. Non cambia niente partire titolare o dalla panchina. Il 99% delle cose dette in estate non erano nemmeno vicine alla verità”

Post in rilievo

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi ha segnato 62 reti in una decina di partite. Un fenomeno vero. 

In 150 partite e con una sfilza di rigori. 

Oltretutto non si tratta di una critica alla prestazione, ma all'atteggiamento. Anche l'anno scorso dopo la doppietta in Champions sempre di questi tempi ando' alle telecamere a fare il galletto e abbiamo visto poi come sia finita, mi da proprio fastidio a livello caratteriale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

In 150 partite

Non hai detto che spunta tre partite all’anno? 

Quoto

e con una sfilza di rigori.

11.

È piuttosto divertente che ogni tanto venga riproposto questo argomento della sfilza dei rigori segnati da Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non hai detto che spunta tre partite all’anno? 

11.

Quindi secondo te un gol ogni tre partite su azione(meno se contiamo che si mangia pure tutte le punizioni) sono accettabili per quello che e' stato negli ultimi 4 anni il terminale offensivo indiscusso della Juventus? Per non parlare del fatto che per questa media gol scintillante rinunciamo sostanzialmente a giocare a calcio perche' a difesa schierata commette degli errori da terza categoria? 

Io non capisco come si possa coniugare l'amore per un calcio tecnico ed offensivo a un centravanti con queste caratteristiche, poi prendiamoci tutti i punti che ci portera' e speriamo segni 40 gol ma sono 5 anni che vediamo Vlahovic, con tre allenatori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Quindi secondo te un gol ogni tre partite su azione(meno se contiamo che si mangia pure tutte le punizioni) sono accettabili per quello che e' stato negli ultimi 4 anni il terminale offensivo indiscusso della Juventus? Per non parlare del fatto che per questa media gol scintillante rinunciamo sostanzialmente a giocare a calcio perche' a difesa schierata commette degli errori da terza categoria? 

Io non capisco come si possa coniugare l'amore per un calcio tecnico ed offensivo a un centravanti con queste caratteristiche, poi prendiamoci tutti i punti che ci portera' e speriamo segni 40 gol ma sono 5 anni che vediamo Vlahovic, con tre allenatori diversi.

Mi rifiuto di rispondere, perché trovo incredibili certe argomentazioni e non ho intenzione di confrontarmi su questo livello.

Mi limito solo a farti presente che Vlahovic ha appena iniziato il suo quarto anno in maglia bianconera. E ha giocato in tutto 10.035 minuti. Il che significa 111 partite:

In 111 partite, Dusan ha segnato 62 reti, in una delle Juventus meno prolifiche e offensivamente efficaci della sua storia. 

Buon proseguimento.
Oggi, per voi, è più faticoso del solito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi rifiuto di rispondere, perché trovo incredibili certe argomentazioni e non ho intenzione di confrontarmi su questo livello.

Mi limito solo a farti presente che Vlahovic ha appena iniziato il suo quarto anno in maglia bianconera. E ha giocato in tutto 10.035 minuti. Il che significa 111 partite:

In 111 partite, Dusan ha segnato 62 reti, in una delle Juventus meno prolifiche e offensivamente efficaci della sua storia. 

Buon proseguimento.
Oggi, per voi, è più faticoso del solito. 

Le presenze sono 149, non e' che in questo inizio di stagione per esempio ha fatto 90 minuti in 3 partite e allora contano come una, anche perche' per le sue caratteristiche entrare dalla panchina gli conviene e sfrutta il lavoro fatto dagli altri nello stancare gli avversari(muovendosi e giocando spalle alla porta).

E come mai casualmente siamo poco prolifici offensivamente con lui come terminale?

Passi Allegri ma con Motta e Tudor era stato segato l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Le presenze sono 149, non e' che in questo inizio di stagione per esempio ha fatto 90 minuti in 3 partite e allora contano come una

Quest’anno, Vlahovic ha segnato 4 reti in 141 minuti giocati.

Contano i minuti giocati. Perché, se fai 200 presenze da 5 minuti l’una, è del tutto probabile che la tua media gol sia bassa. Infatti, le statistiche si fanno sui minuti effettivi.

Ma è un discorso banale e ovvio sul quale credo non ci sia bisogno di discutere.

Quoto

E come mai casualmente siamo poco prolifici offensivamente con lui come terminale?

Perché se una squadra è efficace o meno sul piano offensivo dipende da come è schierata in campo, dall’approccio con cui affronta le partite e dal contesto tattico che viene proposto, non da chi gioca centravanti.

E anche questo è un discorso banale e ovvio sul quale credo non ci sia bisogno di discutere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate scrissi che piuttosto che regalarlo o giù di lì me lo sarei tenuto e che,un po' deresponsabilizzato e a scadenza,avrebbe potuto fare la sua migliore stagione in bianconero.

Avanti così... senza pretese e senza gesti eclatanti anche perché è l'unico vero 9 che abbiamo.

Per il futuro si vedrà più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Vlahovic cosi è una bestia, un mostro non giocabile, fa paura a guardarlo in faccia, è una roccia, un trascinatore, un Dusan che ci serve. Leader e attacante vecchia scuola.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un goal magistrale, uno da vero rapace, ed un assist favoloso dopo aver dato vita con lucidità e prepotenza all'azione dalla propria trequarti. iI tutto in una partita tutt'altro che banale. Se mantiene livelli simili (non uguali, simili), 8 milioni all'anno se li meriterebbe tutti.
Con Rabiot si riuscì a strappare un annuale dopo l'anno di overperformance in scadenza, con Dusan non potrà capitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quest’anno, Vlahovic ha segnato 4 reti in 141 minuti giocati.

Contano i minuti giocati. Perché, se fai 200 presenze da 5 minuti l’una, è del tutto probabile che la tua media gol sia bassa. Infatti, le statistiche si fanno sui minuti effettivi.

Ma è un discorso banale e ovvio sul quale credo non ci sia bisogno di discutere.

Perché se una squadra è efficace o meno sul piano offensivo dipende da come è schierata in campo, dall’approccio con cui affronta le partite e dal contesto tattico che viene proposto, non da chi gioca centravanti.

E anche questo è un discorso banale e ovvio sul quale credo non ci sia bisogno di discutere. 

Certo ma vale per tutti, non solo per Vlahovic, senza contare che per quasi tutta la sua carriera alla Juventus e' stato titolare indiscusso e aveva una media gol decisamente inferiore a quella delle ultime quattro partite. 

E' difficile poi mettere la squadra meglio in campo se davanti hai un paracarro che a parita' di condizione con i difensori avversari non ne prende una, quando comincia dall'inizio e' sempre dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Certo ma vale per tutti, non solo per Vlahovic, senza contare che per quasi tutta la sua carriera alla Juventus e' stato titolare indiscusso e aveva una media gol decisamente inferiore a quella delle ultime quattro partite. 

E' difficile poi mettere la squadra meglio in campo se davanti hai un paracarro che a parita' di condizione con i difensori avversari non ne prende una, quando comincia dall'inizio e' sempre dannoso.

Mi rifiuto. Davvero. 

Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Siete fantastici.

F a n t a s t i c i. 

Ps. @BlackFinger, stasera Vlahovic ha fatto anche assist. È andata male 😂

E' andata male cosa?

Ma hai 12 anni che pensi che io sia contento se Vlahovic gioca male?

Complimenti per il livello delle argomentazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

aveva una media gol decisamente inferiore a quella delle ultime quattro partite. 

Vorrei vedere.

Nelle ultime 4 partite ha segnato un gol ogni 35 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

E' andata male cosa?

Hai scritto che Yildiz fa anche assist. 
Ieri lo ha fatto Vlahovic. Oltre ai due gol. 

Ma hai 12 anni che pensi che io sia contento se Vlahovic gioca male?

Io no. Io ne ho un po’ di più. Alle volte mi vengono dubbi sull’età dei miei interlocutori. 

Complimenti per il livello delle argomentazioni.

Ma cosa vuoi argomentare?

Quando si leggono cose invereconde e inenarrabili c’è poco da argomentare. E io l’ho fatto ugualmente. Pensa quanto sono generoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

E in questi brevi periodi ha segnato 62 reti in poco più di tre anni, in una delle Juventus meno prolifiche e offensivamente efficaci della storia.

Pensa se fossero stati meno brevi. 

Quattro, in realtà. Con 4 reti e un assist.

E allora riconosciamolo, dai.

❤️

Ah certo con l'Inter tra i migliori in campo,una minaccia costante per la difesa. ma dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Ah certo con l'Inter tra i migliori in campo,una minaccia costante per la difesa. ma dai su...

E meno male che hai fatto a me i complimenti per le argomentazioni.

Che imbarazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti