Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic post BVB: “Dobbiamo leggere meglio le partite. Non cambia niente partire titolare o dalla panchina. Il 99% delle cose dette in estate non erano nemmeno vicine alla verità”

Post in rilievo

Da quando si è smesso di parlare del suo ingaggio è diventato un altro giocatore.

E grande merito a Tudor , che lo ha tenuto sempre in fiducia, quando quasi tutti lo avrebbero voluto a marcire in tribuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei che commentare,sei stato veramente bravo stasera , vlaovic ha veramente dei colpi buoni , dovrebbe essere più continuo ,la porta la vede eccome ,bata guardare i numeri che sono oggettivamente buoni stasera due gol di pregevole fattura,lo preferisco a David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Lungi da me difenderlo, però credo che la differenza sia nel modo di giocare. Quando è in campo dall’inizio che giochiamo in contropiede e lo mettiamo a prendere colpi spalle alla porta fa quello che può, quando entra che dobbiamo segnare e gli facciamo attaccare l’area rende di più. Questione di caratteristiche, ovviamente siamo liberi di criticarlo perché ci aspettavamo molto di più, però almeno mettiamolo in condizione di fare il suo gioco.

Hai centrato il punto ,che tu non me ne voglia non era neanche così difficile da capire,lanci vlaovic da trenta metri ? inutile non farà salire la squadra,non stoppera la palla per bene ,hai vlaovic in aera e gli metti 8 palloni ?ti farà minimo due gol ,ecco lui va servito,e un attaccante,e numeri basta leggerli sono da buonissimo attaccante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Sai cosa? Il nostro vero problema rimane il centrocampo e come consequenza la lentezza del gioco. Cosa ha fatto David meglio oggi rispetto a Vlahovic contro inda? Niente. Perche non c'erano spazi, perche la palla andava molto lenta.

Lo dico da un po che se la squadra gioca cosi fare bella figura per la punta e' impssibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo di ci sia alcuna speranza di un rinnovo. Lui è il primo a volersene andare altrimenti avrebbe già firmato. Impossibile che la società non gli abbia proposto un rinnovo a 6/7 mln... e di più non vale. 

Tra l'altro anche aver preso David e Openda (che ovviamente Tudor vede come punta, come tutti a parte 1-2 utenti), mi sembra un indizio che vlahovic sia già stato salutato.

Poi bravi comolli e Tudor a decidere di utilizzarlo finché serve, non come i geni dell'anno scorso con i loro fuori rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non saprei che commentare,sei stato veramente bravo stasera , vlaovic ha veramente dei colpi buoni , dovrebbe essere più continuo ,la porta la vede eccome ,bata guardare i numeri che sono oggettivamente buoni stasera due gol di pregevole fattura,lo preferisco a David 

David secondo me e' proprio poca cosa...spero di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Io non credo di ci sia alcuna speranza di un rinnovo. Lui è il primo a volersene andare altrimenti avrebbe già firmato. Impossibile che la società non gli abbia proposto un rinnovo a 6/7 mln... e di più non vale. 

Tra l'altro anche aver preso David e Openda (che ovviamente Tudor vede come punta, come tutti a parte 1-2 utenti), mi sembra un indizio che vlahovic sia già stato salutato.

Poi bravi comolli e Tudor a decidere di utilizzarlo finché serve, non come i geni dell'anno scorso con i loro fuori rosa. 

Stasera si e' visto bene che Openda tende naturalmente a preferire gli spazi del fronte offensivo sx...non e' una punta centrale, questo poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua a giocare così, cosa che mi auguro per i risultati, ci ritroveremo paradossalmente con lo scenario peggiore possibile a fine stagione, che peraltro qualcuno aveva già ipotizzato, qui sul forum.
Ovvero, Vlahovic rinato che non accetta il rinnovo al ribasso e va via a zero, magari a rinforzare una rivale diretta, e noi con due nuovi arrivi messi in secondo piano dal suo exploit.
Nè vedo soluzioni, perchè non si può certo non farlo giocare se sta così, ma al contempo non si può certo rinnovargli il contratto alle cifre che chiede lui quando vuoi ridurre gli ingaggi.
Una bella gatta da pelare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pogba77 ha scritto:

Bravo dusan, non pensare a nessuno, soprattutto i tifosi.

Domenica ti volevano mandare via, oggi invece sono tutti con te.

Viva la coerenza sefz

Sto anno è un Vlahovic totalmente diverso, chi mi preoccupa e non poco è quello che secondo Comolli doveva prendere il suo posto.Per me David una delusione, forse un panchinaro..per ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che personalmente ho sempre criticato di Vlahovic è la sua non continuità.  Il suo ruolo è quello di fare gol, a me non interessano le questioni spesso sollevate qui sulla sua presunta carenza tecnica, quelle sono battutine da bar sport.  Ebbene, con i gol lui è andato sempre a folate da quando è da noi, brevi periodi ottimi intervallati da lunghi periodi bui. E questo mi ha sempre fatto pensare a sue pecche caratteriali. Ora tocca vedere se questo che sta passando è solo uno degli altri brevi periodi brillanti o ha cambiato registro.  Certo lo vedo più convinto, efficace e "cattivo " tanto da farmi dire che forse questo è il migliore periodo brillante da quando è alla Juventus. Ieri sera è stato perfetto,  migliore in campo anche leggermente più di Yldiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tre partite già sono ripartite le santificazioni.

Sta facendo bene e va riconosciuto, ma alla bellezza del suo stipendio sta solo facendo ciò per cui viene pagato.

Ad Yildiz si deve fare una statua allora che oltre ai gol fa anche assist e non da subentrato con gli avversari stanchi,ma dal 1 al 90'.

Comunque assurdo sentire parlare ancora di rinnovo. Lui ha fatto la sua scelta e la società di conseguenza la sua. Non possiamo avere panchinari da 6/8 milioni e Tudor due punte non le mette.

Vlahovic si deve sperare che continui così e almeno per un anno sarà stato all'altezza delle aspettative e poi a fine stagione ci si saluta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ha sempre e dico sempre iniziato bene o molto bene le stagioni alla juve. Poi dopo un paio di mesi si è sempre sciolto alternando magari una partita buona e 3 inguardabili. Senza andare lontano un anno fa di questi tempi aveva fatto un partitone analogo a Lipsia. Per cui aspetterei a partire con gli elogi, i chiedere scusa ecc

Poi nello specifico è chiaro che entrando da subentrante con le squadre lunghe, la juve che attacca a pieno organico può fare la differenza perché è un buon attaccante.

È chiaro che se lui e il suo agente fanno un passo indietro e accettano il rinnovo alle cifre proposte dalla juve nessuno ha preclusioni. Ma se avesse questa volontà perché non lo ha fatto finora? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Sta facendo bene e va riconosciuto, ma alla bellezza del suo stipendio sta solo facendo ciò per cui viene pagato.

Ad Yildiz si deve fare una statua allora che oltre ai gol fa anche assist e non da subentrato con gli avversari stanchi,ma dal 1 al 90'.

Comunque assurdo sentire parlare ancora di rinnovo. Lui ha fatto la sua scelta e la società di conseguenza la sua. Non possiamo avere panchinari da 6/8 milioni e Tudor due punte non le mette.

Vlahovic si deve sperare che continui così e almeno per un anno sarà stato all'altezza delle aspettative e poi a fine stagione ci si saluta.

34 minuti fa, saxon ha scritto:

Dusan ha sempre e dico sempre iniziato bene o molto bene le stagioni alla juve. Poi dopo un paio di mesi si è sempre sciolto alternando magari una partita buona e 3 inguardabili. Senza andare lontano un anno fa di questi tempi aveva fatto un partitone analogo a Lipsia. Per cui aspetterei a partire con gli elogi, i chiedere scusa ecc

Poi nello specifico è chiaro che entrando da subentrante con le squadre lunghe, la juve che attacca a pieno organico può fare la differenza perché è un buon attaccante.

È chiaro che se lui e il suo agente fanno un passo indietro e accettano il rinnovo alle cifre proposte dalla juve nessuno ha preclusioni. Ma se avesse questa volontà perché non lo ha fatto finora? 

Siete fantastici.

F a n t a s t i c i. 

Ps. @BlackFinger, stasera Vlahovic ha fatto anche assist. È andata male 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

brevi periodi ottimi intervallati da lunghi periodi bui. 

E in questi brevi periodi ha segnato 62 reti in poco più di tre anni, in una delle Juventus meno prolifiche e offensivamente efficaci della storia.

Pensa se fossero stati meno brevi. 

51 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Quattro, in realtà. Con 4 reti e un assist.

51 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Sta facendo bene e va riconosciuto

E allora riconosciamolo, dai.

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, th3 fool ha scritto:

Lui è il primo a volersene andare 

A me non sembra affatto. 
Anzi, al momento, Dusan mi sembra assolutamente calato nella realtà juventina più di quanto non lo sia mai stato finora. 
Più che le sue prestazioni, vai a vederti come salta fuori dalla panchina al gol di Adzic e va ad abbracciare il montenegrino prima di tutti gli altri. E vedi le reazioni dei compagni. Vlahovic è perfettamente nel gruppo e dal gruppo è riconosciuto come uno dei leader. 

6 ore fa, th3 fool ha scritto:

David e Openda con Vlahovic c’entrano meno di zero. Già si sapeva, ma questi primi scampoli dovrebbero aver fugato ogni dubbio. Se lasci andare il serbo, devi prendere un altro centravanti. Altrimenti agli avversari fai il solletico, a meno che non decida di giocartela sempre e solo in contropiede. Ma noi siamo la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siete fantastici.

F a n t a s t i c i. 

Ps. @BlackFinger, stasera Vlahovic ha fatto anche assist. È andata male 😂

Mamma mia che pesantezza ZizouZidane. 

Hai più di 50 anni, dammi retta stacca il poster dalla cameretta ..suvvia sei sempre qui in prima fila a esaltare vhlaovic quando fa bene e a rinfacciare agli altri utenti che ha fatto gol, poi quando fa partite negative è sempre colpa degli altri 

In questi anni ho sempre parlato bene di vhlaovic quando lo meritava, e criticato quando scendeva in campo in ciabatte o non toccava un pallone, quindi con me sti discorsi non attaccano.

Per il futuro se al quinto anno di juve, finalmente dusan sarà più continuo e accetterà il rinnovo che da 2 anni la società gli propone saremo tutti contenti..perché io tifo juve e gli idoli ho smesso di averli dal ritiro di platini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Mamma mia che pesantezza ZizouZidane. 

Pesantezza? 
Io?

Il vostro difetto è che non vi leggete.

😂😂😂😂😂

Quoto

dammi retta stacca il poster dalla cameretta ..

Io non avevo nemmeno i poster di Platini e Del Piero.

Quoto

In questi anni ho sempre parlato bene di vhlaovic quando lo meritava

Oggi lo merita o no?

Quoto

al quinto anno di juve

È appena iniziato il quarto. Appena appena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti