Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, el titan ha scritto:

Arrivabene prosciolto.

Lui ""pesava" due punti sui dieci della penalizzazione. 

Senza quella decurtazione ci saremmo qualificati,  ballano almeno 100 mln.

Correggo, non prosciolto, ma posizione stralciata perché il fatto non sussiste....

Ora qualsiasi giornalista sano di mente dovrebbe formulare almeno due domande

1) visto che anche le pietre sapevano che Arrivabene lavorando in Ferrari non gli si poteva addurre nulla rispetto alla Juventus perché il pm di Torino noto napulista lo ha messo in mezzo e bon lo ha fatto per Marotta

2) ancora peggio i giudici sportivi stessa domanda, come fai a condannare e penalizzare una società per una persona non tesserata e del tutto estranea ai fatti?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma infatti vedrai che con Atalanta è Milan, le prossime, Kalulu giocherà esterno e Gatti braccetto, come con l'Inter 

Onestamente, secondo me meglio.

Gli unici "errori" di Tudor nella partita contro il Verona sono la composizione della difesa, io ci avrei messo Rugani centrale con Gatti a destra, e far giocare Thuram dall'inizio e ci avrei messo Mck o Koop.

Poi a mio gusto fuori Vlahovic e dentro uno degli altri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti si vedeva che era la prima partita che giocavano insieme.

Però con un po' di organizzazione possono uscire delle belle situazioni con quei 3 sulla catena di destra

Sì infatti, é necessario dare un po' di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Correggo, non prosciolto, ma posizione stralciata perché il fatto non sussiste....

Ora qualsiasi giornalista sano di mente dovrebbe formulare almeno due domande

1) visto che anche le pietre sapevano che Arrivabene lavorando in Ferrari non gli si poteva addurre nulla rispetto alla Juventus perché il pm di Torino noto napulista lo ha messo in mezzo e bon lo ha fatto per Marotta

2) ancora peggio i giudici sportivi stessa domanda, come fai a condannare e penalizzare una società per una persona non tesserata e del tutto estranea ai fatti?

Furti su furti, fatti alla luce del sole dentro e fuori dal campo.

Dal 2006.

6 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

l'avevano messo in mezzo per fare volume

Due punti di penalizzazione per uno che non c'entrava palesemente niente. 

Chi ci ridarà i soldi della mancata partecipazione alle coppe europee + danno d'immagine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Onestamente, secondo me meglio.

Gli unici "errori" di Tudor nella partita contro il Verona sono la composizione della difesa, io ci avrei messo Rugani centrale con Gatti a destra, e far giocare Thuram dall'inizio e ci avrei messo Mck o Koop.

Poi a mio gusto fuori Vlahovic e dentro uno degli altri due

Onestamente dopo che ci hai fatto tutta la preparazione non ha molto senso l'accantonamento di David o lo schierarlo sulla trequarti.

Abbiamo fatto la preparazione con dei movimenti del centravanti per poi ritrovarci di nuovo Vlahovic che non stoppa una palla.

Gatti male.da.centrale ed ha condizionato il rendimento pure dei braccetti.

Thuram manco doveva cominciare, sono d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Sul PM napolista mi taccio, perché penso solo il peggio, é inquietante che certe persone arrivino in posizioni che gli consentono di nuocere (e noi ce ne preoccupiamo solo quando toccano ins interessi mentre per il resto ce ne sbattiamo ma pensiamo ai poveretti che non gli vanno a genio cosa potrà aver combinato).

Sui giudici sportivi perché, nella migliore delle ipotesi, sono gente improvvisata senza alcuna autonomia che copia quello che è scritto nele carte della Procura della Repubblica, senza nessun potere (né volontà) istruttoria.

E' un settore che, lo sanno tutti, andrebbe riformato e rifatto da zero, ma mancano soldi, volontà politica (alla FIGC fa probabilmente comodo e alla politica vera interessa quasi niente se non pochi meritori) e anche persone competenti.

Anche la Juve, intesa come società, vista la sua importanza, dovrebbe far sentire molto di più la sua voce in materia, sena parlare della stampa, impegnata nella quotidiana guerra sugli arbitri e sul calciomercato ma mai una volta che facciano delle inchieste serie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

l'avevano messo in mezzo per fare volume

in realtà doveva esserci Marotta non Arrivabene che all'epoca dei fatti stava in ferrari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, peter parker ha scritto:

in realtà doveva esserci Marotta non Arrivabene che all'epoca dei fatti stava in ferrari

però non si poteva svantaggiare l'inter...facendo fuori il suo tuttofare in amministrazione inter/FIGC/stampa etc etc

quindi han messo l'AD juve che non c'entrava una beneamata m....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 3 3 con Neves e Savic presi a gennaio e finanziato mercato incassando 5/7 milioni da McKennie 

Milinkovic Savic, Neves, Thuram, Koopmeiners, Locatelli, Adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Miinkovic Savic ha senso solo se si passa al 4 3 3

Sms ha senso solo dopo esami approfonditi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Sms ha senso solo dopo esami approfonditi......

Gli esami non servono perché si parla solo di vedere se il giocatore è in grado di sopportare i ritmi del calcio europeo. Le ecografie non possono valutare quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

4 3 3 con Neves e Savic presi a gennaio e finanziato mercato incassando 5/7 milioni da McKennie 

Milinkovic Savic, Neves, Thuram, Koopmeiners, Locatelli, Adzic 

Stai parlando di Milinkovic Savic e Ruben Neves che sono nel campionato arabo?

Perchè credo che in 2 abbiano 50 milioni di stipendio.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 12:17, SuperT ha scritto:

Comunque si da sempre troppa colpa agli allenatori. A sta squadra manca qualità a centrocampo. E manca da anni.  Qualità in fase di possesso, di palleggio e uscita pulita della palla, e per uscita pulita intendo fino alla trequarti avversaria, non solo per saltare il primo pressing.

manca Bernardo Silva insomma ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ancora non ho capito perché Khephren dovrebbe essere cotto, a metá settembre 😃 é andato in nazionale sí, ma non ha giocato, sicuramente mai dall'inizio.

Io vorrei credere che siamo compassati perché abbiamo fatto una preparazione atletica che dará i frutti dopo.

Cioé, siamo una delle squadre piú giovani del campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 12:23, Maxseven ha scritto:

Manca un regista basso,  che comandi i cc.

Da qua comseguirebbero tanti miglioramenti,  anche la protezione della difesa e le giuste distanze..

quello manca da dopo Pirlo...sono 10 anni quasi purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Stai parlando di Milinkovic Savic e Ruben Neves che sono nel campionato arabo?

Perchè credo che in 2 abbiano 50 milioni di stipendio.........

Hanno finito il loro lavoro in Arabia e hanno incassato soldi per le prossime 5 generazioni 

Alla Juve ci vengono a guadagnare meno della metà e non è un modo di dire perché se vogliono giocare in Europa lo stipendio che possono chiedere è 5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 12:56, Scarface Tevez ha scritto:

Ma bernardo silva e’ un altro trequarti/esterno. Quanti ne mettiamo

lo arretri o lo metti in fascia...al Monaco dettava legge dalla fascia

Il 17/09/2025 Alle 12:57, De$mo ha scritto:

pero silva significa passare al centrocampo a 3.

per Silva ci passo subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 13:00, Roland Deschain ha scritto:

Fa 32 anni l'anno prossimo.

Seri?

serissimo....di Pirlo si diceva lo stesso...Modric idem....ma quelli son giocatori di Calcio veri, saranno sempre utili, specie in Italia dove i ritmi son bassi

2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il Milan con una competizione sola si gioca il campionato, poi magari non lo vincerà ma arriverà a Marzo ancora in corsa.

detto gia' a luglio all'annuncio di Allegri e Modric...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Sul PM napolista mi taccio, perché penso solo il peggio, é inquietante che certe persone arrivino in posizioni che gli consentono di nuocere (e noi ce ne preoccupiamo solo quando toccano ins interessi mentre per il resto ce ne sbattiamo ma pensiamo ai poveretti che non gli vanno a genio cosa potrà aver combinato).

Sui giudici sportivi perché, nella migliore delle ipotesi, sono gente improvvisata senza alcuna autonomia che copia quello che è scritto nele carte della Procura della Repubblica, senza nessun potere (né volontà) istruttoria.

E' un settore che, lo sanno tutti, andrebbe riformato e rifatto da zero, ma mancano soldi, volontà politica (alla FIGC fa probabilmente comodo e alla politica vera interessa quasi niente se non pochi meritori) e anche persone competenti.

Anche la Juve, intesa come società, vista la sua importanza, dovrebbe far sentire molto di più la sua voce in materia, sena parlare della stampa, impegnata nella quotidiana guerra sugli arbitri e sul calciomercato ma mai una volta che facciano delle inchieste serie.

Insomma, quasi sempre i giudici sportivi sono ex magistrati, e dovrebbero leggere le carte ....ma a distanza di tre anni

(SCUSATE NUOVAMENTE IL MAIUSCOLO)

VISTO CHE NON É INTERVENUTA LA PRESCRIZIONE PERCHÉ NON SQUALIFICARE MAROTTA....

La fondazione Bianconera dovrebbe chiedere di trasporre la pena di Arrivabene a Marotta....nuovo azionista fresco di pacca della prescrittese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

La dinastia Agnelli ha concluso il suo mandato. Stessa cosa dovrà per forza fare anche JE 

Perchè dici questo?

e che fine ha fatto Tether?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.