Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Dal diktat di Giuntoli alla mano tesa di Comolli: per Vlahovic ora si riapre la questione rinnovo"

Post in rilievo

7 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Avendolo portato a fine contratto è come se lo acquistassimo a parametro zero

Ma resta comunque un esborso assurdo per un attaccante che si e no ne vale 7 all'anno a dir tanto.

Troppo discontinuo per essere considerato un vero bomber. L'alternativa è costruire una squadra completamente intorno a lui ma non stiamo andando verso quella strada.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Openda veramente ha fatto grappoli di gol al Lens da centravanti unico con due ali di fianco. Vi siete fatti un'idea sbagliata di questo calciatore. Lascialo entrare in forma e ambientarsi...

Per quanto mi riguarda, Openda non può fare il centravanti in un top club.

E ho l’impressione che Tudor la pensi come me.

Staremo a vedere dove giocherà.

1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Ma resta comunque un esborso assurdo per un attaccante che si e no ne vale 7 all'anno a dir tanto.

Troppo discontinuo per essere considerato un vero bomber. L'alternativa è costruire una squadra completamente intorno a lui ma non stiamo andando verso quella strada.

Io non capisco come facciate a non considerare “vero bomber” uno che, in serie A, ha segnato 89 reti a 25 anni.

Ma va bene.

Accetto tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non capisco come facciate a non considerare “vero bomber” uno che, in serie A, ha segnato 89 reti a 25 anni.

Ma va bene.

Accetto tutto. 

perché la bravura si vede, non si conta

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma va bene.

Accetto tutto. 

Semplicemente perché non è continuo e in più si fa periodi in cui sparisce.

Non puoi pensare di incentrare la squadra su uno che non sai se è in buona o meno quel giorno.

Un bomber è uno che in genere ti da garanzie costanti, ok può avere la giornata storta, due forse, ma poi riprende.

Vlahovic non è quel giocatore. Inoltre, come ho detto, se vuoi farlo rendere davvero devi costruire una squadra completamente su di lui e noi non lo stiamo facendo, forse potremmo dire anche peccato visto che vorrebbe dire avere una squadra estremamente mobile che crea voragini in cui lui può infilarsi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, ZizouZidane said:

Ossia il centravanti, appunto. 

Tutte le grandi squadre hanno una prima punta vera in rosa 

È quello che ho scritto, infatti.

Se lasci andare Vlahovic, devi prenderne uno al suo posto.

Non c’entrano i gol ma le caratteristiche. Openda ha segnato più di Sesko proprio grazie agli spazi che gli apriva il centravanti. 
Anche Platini, Baggio e Del Piero hanno segnato caterve di gol, ma non facevano i centravanti. 

La vincitrice dell'ultima Champions gioca senza un "centravanti vero".

Il Barcelona ha dato lezioni di calcio con Eto'o prima e Suarez poi che non sono centravanti veri come li intendi tu.

Dunque il punto che ho evidenziato non e' una verità assoluta.

Poi che funzioni alla Juve e' un altro discorso, ma si può fare.

Appunto non vedo dove sta il problema. Se Vlahovic se ne andrà come sembra al momento,sarà perché ha fatto una sua scelta. E se dovesse finire come credo all'Inter o Milan giusto per un bonus alla firma più alto (perché non credo paghino tanto più di noi di stipendio),per me non merita nemmeno un minimo rammarico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma va bene.

Accetto tutto. 

Alla Juve ha una media di un gol ogni tre partite, se non erro.

Troppo pochi, a mio avviso, per uno stipendio netto anche solo di 6 milioni.

Su Openda non so, vediamo come va quest'anno...ma ho idea che per il reparto offensivo saremo grossomodo a posto anche con lo svincolo di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho fatto i complimenti per martedì, io a differenza dei suoi fans sono obiettivo e quando merita io applaudo.

Vedo che si sono scatenati, non vedevano l'ora di pavoneggiarsi e sono molto agguerriti ed anche offensivi verso coloro che non riescono a farsi piacere il serbo.

Capisco che e' da Juve Lipsia che non potevano sfogarsi e quindi hanno la mia comprensione.

Io non irrido gli utenti che la pensano diversamente da me, giudico esclusivamente il calciatore personaggio pubblico della mia squadra del cuore.

Che faccia il donnaiolo a me non interessa, come qualcuno mi ha schernito accusare il serbo, ho solo auspicato che dedicasse un po' piu tempo in allenamento a curare palleggi e stop visto che non li sa fare e io da una punta della Juve mi aspetto un Higuain oppure deve fare 30 gol a stagione come minimo ed  il serbo non e' nulla di ciò.

Se fosse un minimo piu' continuo me lo farei andare benissimo, invece e' un buon attaccante che si aspetta stipendi da top mondiale, li cerchi altrove se desidera questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

La vincitrice dell'ultima Champions gioca senza un "centravanti vero".

Ho scritto: Tutte le grandi squadre hanno una prima punta vera in rosa.

La vincitrice dell’ultima Champions ha Gonçalo Ramos.

9 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Capisco che e' da Juve Lipsia che non potevano sfogarsi e quindi hanno la mia comprensione.

Io non irrido gli utenti che la pensano diversamente da me

Questo è un ossimoro.

Una contraddizione.

Spero ne sia consapevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va bene.

Accetto tutto. 

Può essere, non dico questo, visto che dipende anche dallo stile di gioco. Chiarivo il ruolo di Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Alla Juve ha una media di un gol ogni tre partite, se non erro.

Erri.

Vlahovic alla Juve, ha la media di un gol ogni 161 minuti. Il che significa un gol ogni meno di due partite. 
E, lo ricordo sempre, in una delle Juventus meno prolifiche e offensive della sua storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Erri.

Vlahovic alla Juve, ha la media di un gol ogni 161 minuti. Il che significa un gol ogni meno di due partite. 
E, lo ricordo sempre, in una delle Juventus meno prolifiche e offensive della sua storia.

Dato volante preso da Wikipedia, che conta le presenze e non i minuti.

In ogni caso, anche un gol ogni due partite (perché alla fine di quello parliamo) è una media non proprio esaltante per gli 8 mln all'anno che prende ora.

A me Dusan non è mai dispiaciuto, ma credo che sia ora di voltare pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io sono d'accordo con te, poi ci sono pure esempi illustri di prime punte della * come Eto'o e Mandzukic che hanno fatte le fortune dei loro club spostandosi sulla fascia e mettendosi a disposizione della squadra, vuoi che non lo possa fare Openda, se Tudor glielo chiede?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Io sono d'accordo con te, poi ci sono pure esempi illustri di prime punte della * come Eto'o e Mandzukic che hanno fatte le fortune dei loro club spostandosi sulla fascia e mettendosi a disposizione della squadra, vuoi che non lo possa fare Openda, se Tudor glielo chiede?

Sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dato volante preso da Wikipedia, che conta le presenze e non i minuti.

Eh, ma nelle statistiche relative alle medie gol contano i minuti. Perché se fai 200 presenze da 5 minuti l'una, sarà difficile che possa segnare chissà quanti gol. 

Ps. Marcus Thuram, in carriera, ha una media di un gol ogni 244 minuti. Per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuntoli. Quello che serviva un centravanti, ma ha comprato un portiere quando ne aveva già due.

giuntoli. Quello che poteva scegliere tra allegri e conte, ma ha preso il mottarello prescritto.

giuntoli. Quello che aveva alcuni tra i migliori under 23 in giro per l'Italia, ma li ha venduti per comprare 3 oggetti misteriosi.

giuntoli. Quello che voleva pagare Koopmeiners tipo 40 milioni, ma poi ha speso i 60 richiesti fin da subito ma a campionato iniziato.

giuntoli. Quello che al napoli perdeva lo scudetto in albergo e lo vinceva per caso.

giuntoli. Semplicemente uno scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh, ma nelle statistiche relative alle medie gol contano i minuti. Perché se fai 200 presenze da 5 minuti l'una, sarà difficile che possa segnare chissà quanti gol. 

Ps. Marcus Thuram, in carriera, ha una media di un gol ogni 244 minuti. Per dire. 

Si si, ma il conteggio corretto è quello con i minuti.

Purtroppo (non per colpa sua) su Vlahovic ha sempre pesato l’enorme costo a bilancio se paragonato alla resa.

Già scendendo a 20/25 mln di costi annui avremmo avuto tutt’altra percezione.

Il discorso su Thuram lo lascerei perdere.

Quello oltre ai gol ti tiene su tutta la fase offensiva della squadra (finito lui nella scorsa stagione, finita l’Inter)…cosa che Vlahovic non ha assolutamente nelle sue corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto: Tutte le grandi squadre hanno una prima punta vera in rosa.

La vincitrice dell’ultima Champions ha Gonçalo Ramos.

Questo è un ossimoro.

Una contraddizione.

Spero ne sia consapevole. 

No, io discuto il calciatore non gli utenti con cui dialogo.

E per risposta da qualcuno, tu in primis, ottengo perculamenti o sottile sarcasmo senza rimanere sul tema serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per colpa sua, uno dei principali colpevoli della pochezza degli ultimi anni. 

Lui e i centrocampisti, thuram escluso. Insufficienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Anche per colpa sua, uno dei principali colpevoli della pochezza degli ultimi anni. 

Non è così. Non funziona così. 

8 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

No, io discuto il calciatore non gli utenti con cui dialogo

“Capisco che e' da Juve Lipsia che non potevano sfogarsi e quindi hanno la mia comprensione.”

Questo è esattamente irridere gli utenti che non la pensano come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è capire chi è vlahovic 

il giocatore nervoso esagitato, che sbaglia tutto il possibile, che spesso abbiamo visto lo scorso anno

o il giocatore senza fronzoli, concentrato e letale, che entra a partita in corso, che stiamo vedendo quest'anno 

boh 

giocatore che sinceramente non so decifrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è così. Non funziona così. 

“Capisco che e' da Juve Lipsia che non potevano sfogarsi e quindi hanno la mia comprensione.”

Questo è esattamente irridere gli utenti che non la pensano come te.

No, ho solo spiegato quale e' secondo me lo stato d'animo dei fan del serbo, perché da ieri siete letteralmente scatenati e vi capisco.ma senza voler irridere sono sincero.

Dopo schifezze inaudite a raffica x una vita intera ero stra certo che dopo una bella prestazione, una rarità, avreste scatenato "l'inferno"

Ho letto da poco perché ho avuto una giornata complicata ed ho risposto solo poco fa ma ero stra sicuro di leggere cio che ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti