Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Dal diktat di Giuntoli alla mano tesa di Comolli: per Vlahovic ora si riapre la questione rinnovo"

Post in rilievo

Il Vlahovic che ricordavamo non ha molto a che fare con il Signor Attaccante che stiamo ammirando ultimamente. Vediamo che succede. Se dovesse continuare a questi livelli, non è che in giro sia semplice trovare di meglio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è così. Non funziona così. 

E invece si.

Mediana modesta e attacco inesistente significa non costruire nulla e non tirare mai in porta.

Cio' e' accaduto in questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bensss ha scritto:

Sarebbe una stupidaggine dissanguarsi di nuovo per vlahovic, soprattutto ora che hai comprato i sostituti.

Intanto per il momento segna solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

da ieri siete letteralmente scatenati e vi capisco

Mi dici cos’è cambiato nel mio comportamento da un mese fa a oggi?

Mi spieghi in cosa è cambiata la mia considerazione di Vlahovic da ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Il Vlahovic che ricordavamo non ha molto a che fare con il Signor Attaccante che stiamo ammirando ultimamente. Vediamo che succede. Se dovesse continuare a questi livelli, non è che in giro sia semplice trovare di meglio. 

Servono continuità ed un minimo di tecnica decente 

Aspettiamo e speriamo. Magari vedremo un calciatore diverso.chissa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E invece si.

Mediana modesta e attacco inesistente significa non costruire nulla e non tirare mai in porta.

Cio' e' accaduto in questi anni

Ripeto: non funziona così. Il calcio è un po’ più complesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Gli conviene, perché dopo la Juve può trovare solo di peggio…..

Esatto. Tipo Dybala, Rabiot, ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi dici cos’è cambiato nel mio comportamento da un mese fa a oggi?

Mi spieghi in cosa è cambiata la mia considerazione di Vlahovic da ieri?

Ieri e oggi vi ho frequentato poco.

Ho trovato nel pomeriggio il solito topic piu' uno nuovo ed ho trovato tantissimi messaggi accalorati dove tu e qualcun altro avete fatto capire ad alcuni di noi che finalmente van Basten si e' appalesato nonostante voi lo asseriste da anni sciorinando numeri a raffica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ieri e oggi vi ho frequentato poco.

Ho trovato nel pomeriggio il solito topic piu' uno nuovo ed ho trovato tantissimi messaggi accalorati dove tu e qualcun altro avete fatto capire ad alcuni di noi che finalmente van Basten si e' appalesato nonostante voi lo asseriste da anni sciorinando numeri a raffica

Ripeto la domanda: visto che hai scritto che mi sono scatenato, ti chiedo in cosa è cambiato il mio atteggiamento nei confronti di Vlahovic in questi due giorni. Io scrivo sempre le stesse cose. E mi ha apprezzato per la coerenza anche chi non la pensa come me.

Solo tu hai visto questo scatenarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto la domanda: visto che hai scritto che mi sono scatenato, ti chiedo in cosa è cambiato il mio atteggiamento nei confronti di Vlahovic in questi due giorni. Io scrivo sempre le stesse cose. E mi ha apprezzato per la coerenza anche chi non la pensa come me l.

Solo tu hai visto questo scatenarsi. 

Ripeto, non ci sono stato e difatti non mi hai letto.

Oggi pomeriggio ho visto che avete scritto tantissimo e dato contro l'utente Nedved 11 (anzi te ed altri due...mi sembra di aver letto) ma e' stata la fiera del ve lo avevo detto di tanti accoliti.

Te lo so che sei coerente e non parlo di te.

Ma mezz'ora eccellente e un discreto inizio di stagione non cancellano anni di quasi nulla mischiato col quasi niente.

Speriamo nel miracolo. Che devo aggiungere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Dusan per 70 minuti inguardabile, come tutta la squadra che non gli ha fatto arrivare un pallone decente...le guardate le partite o vi accontentate delle sintesi? I gusti sono gusti ma.bisognerebbe ragionare con obiettivita'

Sbagliava spesso le cose elementari. L'anno scorso aveva difficoltà anche a stoppare un pallone... Per non parlare di tutti i gol sbagliati contro il Cagliari, il Genova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

dato contro l'utente Nedved 11 

L’utente Nedved11 ha un atteggiamento inaccettabile. Ma non voglio parlarne. 

13 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Te lo so che sei coerente e non parlo di te.

Ma stai parlando con me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupin.III ha scritto:

Tanto di cappello per il suo inizio di stagione, ma non dimentico tutte le bestemmie che mi ha fatto tirare negli ultimi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende cosa fa Vlahovic sto anno, lo parametro ai top centravanti e ai loro stipendi. Se Vlahovi dimostrerà di valere 10/12milioni annui un top club che mira a vincere in qualche modo glieli riconosce.Ripeto Dipende dal rendimento...parliamo di un club che pagava 31 milioni annui un giocatore con De Ligt 12 fino a qualche anno fa( il padrone era sempre lo stesso ) ma il presidente tifoso è stato fatto fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venirsi incontro questo è il problema. 
Difficile sapere se verbalmente è stato già raggiunto l’accordo. Restano, tuttavia esose le pretese del serbo 

L’ingaggio più consono per uno come lui è di 6mln o qualcosa meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Tu ce le hai presente tutte quelle partite dove non ci sono spazi o non saltano  schemi e  marcature perché c'è da recuperare il risultato per noi o per gli avversari? Succede quello visto con l' Inda e in mille partite.

Quante partite di questo tipo affronta la Juve ogni anno? Direi tante, allora è lecito desiderare un centravanti titolare completo che sappia tenere palla in avanti, fare salire la squadra e tutte quelle cose utili che fa anche un Lukaku qualsiasi?

O pensi di risolverla a parole elencando dopo ogni partita i gol fatti in A?

Dovreste anche finirla con queste crociate contro gli utenti, dopo 3 anni e mezzo non si inventa niente, pregi e difetti sono quelli e resteranno fino a Giugno quando se ne andrà per soldi alla faccia di chi ha investito 150 mln su di lui, alla faccia di te e di quelli che se la prendono con gli utenti che vogliono di meglio per la propria squadra.

Se posso...lascia perdere è inutile. Come fare a testate con un muro di cemento armato.

Finirà che passerai per quello che non capisce niente. Anzi, ad un certo punto forse anche per prepotente perché non ascolti le idee altrui.

Ignora e passa avanti, fidati!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lupin.III ha scritto:

David non mi sembra abbia le stimmate di grande attaccante, di Dusan si può dire quel che si vuole ma ha mostrato spesso e volentieri di averli i colpi...Openda va sfruttato per quello che sa fare bene, occupare gli spazi e andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ma resta comunque un esborso assurdo per un attaccante che si e no ne vale 7 all'anno a dir tanto.

Troppo discontinuo per essere considerato un vero bomber. L'alternativa è costruire una squadra completamente intorno a lui ma non stiamo andando verso quella strada.

Ma chi lo decide quanto vale? Lo decide il mercato, non noi in poltrona con un muffin in una mano ed un cappuccino nell'altra...Vlahovic andrà in una grande squadra con un ricco contratto, è un attaccante di 25 anni con molto goal alle spalle, gli errori li fanno tutti non solo lui...i giocatori costano parecchio, non lo scopriamo oggi e se a David dai 6 all'anno per forza di cose devi aprire i cordoni della borsa per avere un grande attaccante. Poi Dusan non sarà il migliore sulla piazza ma neanche il ciabattaro che qui in molti vogliono far sembrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma chi lo decide quanto vale? Lo decide il mercato, non noi in poltrona con un muffin in una mano ed un cappuccino nell'altra...Vlahovic andrà in una grande squadra con un ricco contratto, è un attaccante di 25 anni con molto goal alle spalle, gli errori li fanno tutti non solo lui...i giocatori costano parecchio, non lo scopriamo oggi e se a David dai 6 all'anno per forza di cose devi aprire i cordoni della borsa per avere un grande attaccante. Poi Dusan non sarà il migliore sulla piazza ma neanche il ciabattaro che qui in molti vogliono far sembrare

Bè dipende, Dusan ha dimostrato di essere un ottimo attaccante ma di sapersi benissimo trasformare in un clamoroso ciabattaro, e non parliamo di un breve periodo negativo, parliamo di mesi a non riuscire a stoppare un pallone o a fare un passaggio di un metro. Fa arrabbiare perchè sappiamo che se vuole può essere quello di questo inizio stagione. Se riuscirà ad essere più costante per me la Juve può dargli tranquillamente i soldi che prende ora per trattenerlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

D'accordo sul fatto che Vlahovic è un buonissimo attaccante criticato in maniera esagerata per lo stipendio che percepisce, d'accordo anche sul fatto che gli errori li commettono tutti (David per ora è a un bel gol in anticipo sul difensore, un errore clamoroso a un passo dalla porta, e quasi null'altro, visto che ancora non si è integrato).

Quanto al futuro, molto dipende da lui.
Il presupposto, naturalmente, è che continui a segnare e disputi, nel complesso, una buona stagione.

Se modera le pretese, potrebbe avere delle offerte sia da club grandi (Barcellona, United, se si incastrano alcune cose) sia da club medi, ma ricchi (Newcastle, Aston Villa).

Moderare le pretese significa "accontentarsi" di 7,5 milioni l'anno o poco più.

Se viceversa si intestardisce sui 12, temo che dovrà andare in Arabia o...accettare 7-7,5 milioni quando vedrà che nessuno va oltre queste cifre.

Ovviamente non ho la palla di vetro e è solo un pronostico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Lo decide il mercato, non noi in poltrona con un muffin in una mano ed un cappuccino nell'altra

Giustissimo (tranne il fatto che meglio il croissant del muffin).

Infatti quest'estate il mercato ha sentenziato che Vlahovic non vale un cartellino di 30/40 e uno stipendio di 12 all'anno, che, se fosse questo bomber che alcuni qui descrivono, sarebbe stato pagato in un batter d'occhio da molte squadre.

Può valere 12 senza cartellino? Forse (per me no).

In ogni caso se sei una grande non è quel giocatore su cui puoi costruire una squadra, visto che magari ti fa mesi in cui non riesce toccare palla. Puoi andare in squadre medie che ti costruiscono tutta l'impalcatura intorno e allora segni grappoli di gol ma non funziona così in un Liverpool o in un Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro comolli non regala soldi come paratici o giuntoli, per cui se dovesse prolungare sarà alle cifre offerte dalla juve e ritenute convenienti dalla società.

Stiamo a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti