Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

TUDOR: “Dobbiamo andare a Verona e fare una grande partita. Tanta scorrettezza nei confronti di Kelly. Su Conceicao, Bremer e Zhegrova…”

Post in rilievo

per me questa partita è piu importante delle precedenti

se vinci e bene vuol dire che stai maturando e ti sei lasciato alle spalle le partite precedenti...fare 4 vittorie su 4 significa essere sul pezzo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto felice per i gol non mi lascio andare alla facile infatuazione, Kelly non mi piace, non lo considero adatto come titolare e spero venga sostituito al più presto.

è un difensore insicuro che non dà garanzie a nessuno e fa più di qualche errore a partita. Non è un disastro e con Bremer di fianco sembra anche meglio di quello che è ma la difesa titolare della Juventus ha avuto ben altri interpreti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

però la spiegazione alla domanda sui gol subiti, non l' ho capita 

che due partite del genere post sosta delle nazionali non le hai potute preparare tatticamente bene..ma solo dal punto di vista della voglia e della mentalita

ed ecco che sono venute fuori due partite "pazze"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Per quanto felice per i gol non mi lascio andare alla facile infatuazione, Kelly non mi piace, non lo considero adatto come titolare e spero venga sostituito al più presto.

è un difensore insicuro che non dà garanzie a nessuno e fa più di qualche errore a partita. Non è un disastro e con Bremer di fianco sembra anche meglio di quello che è ma la difesa titolare della Juventus ha avuto ben altri interpreti.

il suo problema, come  per tutti i difensori non italiani, è che marcava troppo distante dall'avversario..adesso sta imparando...gli inglesi da sempre pensano di recuperare con la prestanza...ma la difesa è una questione di testa e di contatto.

per questo loro non vincono una ceppa da 60 anni e noi siamo a 4 mondiali e 2 europei vinti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Bella intervista.

Ha ragione.

Probabilmente anche io ho esagerato con le critiche (ma non raggiungerò mai i picchi del forum). Mi cospargo il capo di cenere.

Beh se ha ricevuto tante critiche un motivo ci sarà non è che adesso sia diventato il nuovo Nesta, speriamo piuttosto che continui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kelly pesavano i pregiudizi dovuti al fatto di essere stato acquistato da Giuntoli. E' stato, secondo me, tra i peggiori dirigente visti alla Juve e c'é stato un momento che qualunque cosa facesse era sottoposta ad un giudizio molto piú severo del normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Su Kelly pesavano i pregiudizi dovuti al fatto di essere stato acquistato da Giuntoli. E' stato, secondo me, tra i peggiori dirigente visti alla Juve e c'é stato un momento che qualunque cosa facesse era sottoposta ad un giudizio molto piú severo del normale. 

giuntoli ci è costato uno scudetto

ha sabotato allegri..avesse fatto mercato 3 anni fa max vinceva il campionato

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

il suo problema, come  per tutti i difensori non italiani, è che marcava troppo distante dall'avversario..adesso sta imparando...gli inglesi da sempre pensano di recuperare con la prestanza...ma la difesa è una questione di testa e di contatto.

per questo loro non vincono una ceppa da 60 anni e noi siamo a 4 mondiali e 2 europei vinti.

Spero che impari in fretta, non ero tra i massimi detrattori prima e non sono un suo estimatore adesso. Continuo a trovarlo un difensore discreto da squadra di medio classifica e ce lo vedo davvero male come titolare alla Juve. Poi alle volta la vita calcistica è strana, e avrà la forza di cogliere l'occasione di vestire una maglia cosi importante arrivata un pò per caso e riuscire a dare quel qualcosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è una pippa, 2 gol in 2 partite ed è un fenomeno

Vlahovic nn lo poteva vedere più nessuno, buonissimo inizio di stagione, subito rinnovo a 8 milioni

Se nn imparate ad avere pazienza ed essere meno trancianti nei giudizi, cambierete idea in continuazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andrea200 ha scritto:

però la spiegazione alla domanda sui gol subiti, non l' ho capita 

Secondo me non l'ha capita nemmeno lui.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha alzato gli scudi per difendere i suoi giocatori, bene così, il gruppo è unito, lo segue, e sta migliorando, se aggiustiamo la fase difensiva possiamo fare grandi cose, comunque il passaggio di giocare dopo la sosta per le nazionali fa capire molte cose…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta differenza tra l'incensare in modo ruffiano i propri giocatori ed il rispettarli e prendersene cura ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

Ha detto niente su  Miretti?

Bhé potevano anche chiedergli qualcosa...'sti giornalisti sono lì solo per provare ad innescare polemiche o a chiedere cose del tutto inutili sugli "stati d'animo" ecc., le domande utili mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto far giocare Di Gregorio domani per non sfiduciarlo del tutto , però dalle prossime sarebbe ora di iniziare a ruotarlo con Perin anche per non farlo sentire sicuro del posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Non so se torneremo a vincere con Tudor, e attualmente nemmeno mi interessa. Ma so una cosa: a prescindere da quali traguardi raggiungeremo, Tudor lascerà un ambiente sano, lascerà fondamenta solide su cui lavorare con fiducia. Io credo che si stia lavorando bene, sono fiducioso per il futuro.

Totalmente d'accordo. Al netto delle pecche tattiche, se mantiene la bussola è davvero un bell'allenatore... mi ha sorpreso, in positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1965 ha scritto:

Su Kelly?
"C'è stata scorrettezza nei giudizi su Kelly.

Lo dicevo sul forum qualche giorno fa.

Quella di Kelly, dopo il gol in campionato, non era semplice esultanza ma lo sfogo di un bistrattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Mai criticato Kelly, è me ne vanto sinceramente.

Io sono rimasto perplesso della ripetitività di alcuni errori di concetto - il dare le spalle all'avversario piuttosto che il lasciare rimbalzare il pallone - e lo ho criticato ... vizi poco comprensibili in un giocatore della Sua maturità, ma è indubitabile che stia crescendo e fornendo prestazioni anche di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti