Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Verona - Juventus 1-1

Post in rilievo

Una vergogna inaudita... Quali hanno picchiato come dei Fabbri e noi abbiamo tre ammoniti e loro solo uno..

Vergognoso chiaro fallo di mano vergognoso proprio..

Ma qua ci vuole la società che quando su altri campi faranno passare per altre squadre questa cosa non dando rigore le facciano nuotare pesantemente queste cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Bah 

Non nettissimo 

Molto televisivo 

Azz e come te lo spieghi? Io non l ho visto ma sembra non ci sja dai commenti....la.mafia ha colpito ancora 😉 difficile difendere i collusi ora 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furto o non furto, per me non è una sorpresa prendere questo goal. Ragazzi, stiamo perennemente messi dimmerda in campo, i giocatori non riescono a fare 10 passaggi senza perdere la palla, non sanno attaccare gli spazi. E dai su... la fase difensiva è anche e soprattutto il possesso del pallone, noi non facciamo cinque passaggi di fila. Poi la vinciamo perché entrano Openda-David-Zhegrova e chi per loro, ma è la catzo di HELLAS. Non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CurvaConi ha scritto:

Ogni pallone buttato nell'area nostra è un pericolo. Le squadre lo sanno e crossano anche a casaccio

Il problema è che in più difendiamo in 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente su Joao Mario non ci dà rigore, ma per una mano involontaria il rigore contro ce lo da. Arbitraggi scandalosi contro di noi ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djgiorgio91 ha scritto:

Una volta se davano un rigore simile l’arbitro non usciva vivo dallo stadio

E facevano anche bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Mai avuti.

Speriamo la seria A diventi lo zambia del calcio.

Io aspetto sulla riva del fiume. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.