Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Verona - Juventus 1-1

Post in rilievo

3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Felice di essermi abbonato LEGALMENTE a Tring. Da me non avranno più una lira… 

Pensavo non funzionasse in Italia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma male dove

Certo, abbiamo visto il calcio Champagne. 

Per ora Tudor è stato salvato da Yildiz, Thuram e Kelly, se calano i primi 2 si iniziano a vedere le chiare difficoltà nel gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gira lo guarda e carica la gomitata

Immagine

solo in italia é giallo...perche' a sfavore della juve. MAFIA!!!!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Scusate, ma perché dire che il rigore era inesistente?

Purtroppo quello è sempre rigore. Purtroppo continuiamo a subire queste robe da squadretta: palla nostra che diventa sempre gol per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Yildiz e Kalulu si fecero 2 giornate

Nel momento più importante della stagione, quando ci giocavamo la qualificazione alla champions league. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono gli stessi giocatori dell'anno scorso, quindi non è che potevamo aspettarci gran che.

Male il centrocampo con Locatelli e Thuram che non indovinano un passaggio se non laterale o all'indietro.

Inoltre come gli anni passati ogni palla vagante per il centrocampo si può essere sicuri che sarà appannaggio dei veronesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore e rosso da ufficio inchiesta, poi mi dicono che  dovrei tifare per la nazionale. 
spero che saltano i prossimi 15 mondiali. 
CAROGNE

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Che arbitro ridicolo Rapuano, tra i più scarsi che abbia mai visto. Spero che almeno Tudor si faccia sentire nel dopopartita, basta subire in silenzio queste schifezze. 

Già avevo intuito che era in malafede visto che ha ammonito i nostri in maniera inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quel rigore ai giorni nostri ci sta, ma quello di Orban era rosso diretto perché noi a questo punto eravamo sicuramente in 10 a maglie invertite... poi mancano almeno un paio di gialli a loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Oltre al rigore inesistente e al rosso non dato, mancano 3 gialli al verona: due per falli su J. Mario e Conceicao e uno a quello che ha litigato con Gatti (ammonito solo il nostro). 

È il solito arbitraggio mirato, evidentemente facciamo paura a qualcuno. 

Gatti non aveva fatto nulla, niente. Giallo intimidatorio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono viste buone cose ma ancora troppo passaggi sbagliati. I giocatori devono arrivare al loro posto nella giocata più velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

È sempre rosso, ma se sei contro la Juve bisogna trovare una qualsiasi giustificazione 

Rocchi dove * sei? Rocchi dove sei?

Una società seria a fine partita va ai microfoni fa la voce grossa e chiamerò chi e gli dice caro Rocchi perché cambiaso è stato espulso e questo no tanto ormai bisogna andare al muro contro muro con questi merdoni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliamo i giocatori ammoniti prima che questo corrotto di Rapuano decida di farci perdere 3 punti contro questi 4 muratori

Ennesimo arbitraggio indegno sempre contro la stessa squadra, la vergogna non sanno dove sta di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine se vedete bene le opinioni su questo arbitro sono abbastanza concorde sul fatto che si tratti di un arbitro mediocre a tratti ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gatti non lo sostituisce, sono convinto che sarà lui ad essere espulso...così giusto per completare la beffa. Al netto di quanto abbiamo fatto pietà nel gioco, ma gli ultimi 5 minuti di arbitraggio sono da inquisizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento gli arbitraggi per partito preso (anche perché altrimenti mi incazzo di brutto). 

Siamo messi male in campo e stanchi. Thuram assente, Loca male, Vlahovic assente, persino Kenan opaco (comprensibilmente, secondo me ha bisogno di riposo). Bravo Chico che però di è acceso giusto per 10'. 

Mettiamo dentro Openda, e magari David/Koop, oltre a Zhegrova se ha minuti, ma non ho buone sensazioni. Spero di sbagliarmi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Lo ha fatto Tudor e l’ha ammonito.

Se protesti in 10 però non può ammonire tutti. Bisognava farsi sentire e chiedere espressamente l'intervento del VAR. Fino a quando continueremo a fare i bravi giovincelli (sia in campo che fuori con dichiarazioni sempre moderate) non cambierà nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Non ho capito, chi è stato espulso? Mi ero allontanato. 

Sean Sogliano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

sempre l'allenatore il problema

o sara' che abbiamo un centrocampo ridicolo?

il centrocampo è una barzelletta ma giocare con una punta e gli esterni lontani anni luce è merito dell'ultras bianconero tudor.

anche contro il verona che non ha attacco si gacha nelle mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.