Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Verona - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, fino allafine ha scritto:

Vero ma il problema, al solito, è che se la palla non gli arriva lui non fa niente per andare a prendersela

Ragazzi, i centravanti vanno serviti. Se arretra a prendere il pallone lascia l'area avversaria sguarnita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Beh, oddio.. Tudor in conferenza post Borussia si è lamentato eccome. Se lo faceva adesso durante la partita veniva buttato fuori, dato che è già stato ammonito.

Strano, non può dire A che lo ammoniscono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Scusate, ma perché dire che il rigore era inesistente?

Perché quello non è rigore. Il braccio è attaccato al corpo, e Joao Mario era praticamente attaccato all’attaccante. Palla inattesa, mai sentito parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

Togliamo i giocatori ammoniti prima che questo corrotto di Rapuano decida di farci perdere 3 punti contro questi 4 muratori

Ennesimo arbitraggio indegno sempre contro la stessa squadra, la vergogna non sanno dove sta di casa

Qui serve la società che sputtani di volta in volta pubblicamente senza ritegno questi alberi più merdosi eppure Rocchi a sto. Bisogna far così voi ci danneggiate? tanto alla fine non cambia niente..ergo vi sputtaniamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

si gira lo guarda e carica la gomitata

Immagine

solo in italia é giallo...perche' a sfavore della juve. MAFIA!!!!!!!

E quel maledetto figlio di puttan@  di soggliano si e' pure lamentato come il maiale che e' fino a farsi espwllwre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E niente 

1 non sappiamo stoppare

2 non sappiamo passare

3 non sappiamo proteggere 

4 arriviamo sempre un secondo dopo gli avversari 

5 tutti ma proprio tutti al mondo persino nei dilettanti sono più reattivi di noi.

Una banda di addormentati 

Una roba indicibile

Questa squadra ..per la pochezza tecnica disarmante che dimostra a non si può chiamare Juventus

E dire che palla al piede non saremo neanche male ..ma quando si tratta di fraseggiare o recuperare palla...i bambini al campetto sono più bravi.

Sono 3 partite che dormiamo e ci salvano Kenan, Chico e Dusan.

Concordo con quello che dici.

In campo non si muovono aspettano palla , fermi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

Tudor tatticamente uno dei peggiori allenatori della nostra storia.

Abbiamo una massa di addormentati che camminano in campo.

Persino all'oratorio sono più reattivi di noi.

Locatelli ha la palla e non si capisce perché aspetta finché non se la fa togliere....

Kelly è in possesso basterebbe toccarla dietro ..e invece di becca l'ammonizione quando era in netto vantaggio.

Joao  Mario che ci mette 3 ore e mezza a smistare a yldiz...

Mai vista una squadra di mestieranti così tutti messi insieme in un unica squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Palla inattesa con quello del Verona che gli salta davanti, la palla che gli sbatte sul braccio mentre joao lo stava anche chiudendo.

Rigore regalato. L espulsione per Orban era CHIARA, la maglia era sbagliata però 

Ne conto a dozzine uguali non dati a noi. Già, ma noi giochiamo un campionato a parte. Infami. Un euro da me lo vedrete nel duemilamai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, giglioeugenio said:

Sono confuso: esistono due regolamenti uno per la serie A e uno per la Juve?
Quello di Orbon è rosso tutta la vita in qualsiasi campionato.

allucinanti anche i commentatori che minimizzano la gomitata.

Una difformità di giudizio evidente

I commentatori devi capirli, è dura crescere quando la mamma fa il mestiere più antico del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rick Sanchez said:

Concordo, nel calcio moderno quello è rigore e quell'altro è rosso.

Che la gomitata fosse da rosso siamo tutti d'accordo. Addirittura si gira, lo guarda e carica la gomitata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi meraviglio che ci stanno juventini che non hanno ancora capito come funzionano le cose.

penso che sia vomitevole pensare a criticare i giocatori, loro stanno in campo e sicuramente

sono condizionati da quello che vedono tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Rientriamo in campo e uccidiamoli.

Se rimane Locatelli la vedo difficile. Io toglierei anche Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Ha ricevuto un assit in area piccola di Yildiz che ra una magia, certo  era girato ma in questa partita non hai praterie 

Ma dai, aveva 5 difensori addosso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Se protesti in 10 però non può ammonire tutti. Bisognava farsi sentire e chiedere espressamente l'intervento del VAR. Fino a quando continueremo a fare i bravi giovincelli (sia in campo che fuori con dichiarazioni sempre moderate) non cambierà nulla.

Io vorrei Massimo Zampini responsabile della comunicazione della Juve. Giusto misto di stile, ironia, e voglia di farsi sentire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Non è colpa 

È chiaro intento, è diverso 

Ricordiamoci sempre che siamo l'unica squadra che si è beccata un fuorigioco perché al var non sapevano tirare le linee

Si hai perfettamente ragione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si però se i giocatori restano passivi senza dire e fare nulla, non va bene. Bisogna farlo notare in campo, andare verso l'arbitro, chiedere espressamente l'intervento del var. Invece tutti zitti 

Giusto è un atteggiamento passivo totalmente diverso da quello all'estremo opposto che si vede nella seconda squadra di Milano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.