Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Verona - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Rivisti bene gli episodi 

Corretto il rigore 

Ma ci stava il rosso ad Orban

Non condannare RAPUANO per il semplice giallo, per me sbaglia AURELIANO al var che non gli segnala la chiara premeditazione del veronese 

Concordo. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Gatti comunque nella sua bonomia è stato poco furbo.

In questi casi devi rimanere a terra e farti venire le convulsioni che ti devono venire a prendere con l'elisoccorso. Se ti rialzi subito il var nemmeno per sbaglio prova a rivedere l'azione

Infatti, poi si va a prendere dei gialli stupidi che condizionano tutta la partita. Abbiamo giocatori poco smaliziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Dusan serve solo a partita incorso, ha buttato 45 minuti mettendolo bruciando un cambio

Se non lo servi non ha ricevuto una palla..il centrocampo fa ridere ma ridere proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Queste sono partite sporche che vanno vinte con la testa, non dobbiamo lasciarci trascinare dalle provocazioni ma dobbiamo rimanere lucidi e concentrati. 

Serve uno step ulteriore per diventare vincenti. 

Questo è un altro anno di padsaggio, se riusciamo a rimettere a posto i conti, forse dal prossimo campionato potremmo pensare di lottare per il titolo, ma bosogna cambiare mentalità e quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Abbiamo 3 difensori che in una Juve top farebbero tutti i panchinari, normale 

Se poi l'unico buono che hai lo lasci in panca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io vorrei Massimo Zampini responsabile della comunicazione della Juve. Giusto misto di stile, ironia, e voglia di farsi sentire. 

Di certo la comunicazione degli ultimi anni è stata totalmente fallace, se non proprio assente. In un modo talmente evidente che penso quasi che ci sia stato un accordo tra le parti (Juve - FIGC) dopo espresse minacce di subire più di quanto ci hanno fatto. Altrimenti non si spiega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

E devo sorbirmi pure le pubblicità sulla pirateria dopo la ladrata che ci hanno fatto .ghgh

Se la sono studiata bene, non sanno più cosa pensare. Entra l'olandese volante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

Dopo lo schifo che si ripete da 19 anni, qui dentro non ci sia gente che paga l’abbonamento finanziando questo schifo.

Il mio ultimo euro l'hanno visto prima di Juve-Salernitana, da lì si sono beatamente attaccati al *. Piuttosto vado al bar o non la guardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Infatti, poi si va a prendere dei gialli stupidi che condizionano tutta la partita. Abbiamo giocatori poco smaliziati.

I gialli che hanno dato a noi sono già le ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Abituati a farsi sodomizzare in silenzio.

Che pena. Non protestano mai quei beoti. Mi sa che è un diktat della società passiva e inerme che ci ritroviamo. Vergognosi.

Purtroppo finché non viene conte temo non vinceremo  più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

* ma abbiano J TV ma perché non creano video su video mettendo vicini gli episodi che contro di noi vengono giudicato in un modo e quando devono essere a favore in un altro?

Perché la proprietà evidentemente da al canale determinate direttive....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.