Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Oggi abbiamo dimostrato il perchè questa squadra non può aspirare a piú che un terzo posto.

Centrocampo che non riesce a tenere il pallino del match per piú di 20 minuti a partita, poca personalità e una condizione atletica preoccupante per essere al 20 settembre.

Una volta uscito un comunque insufficiente Thuram, si è palesata la totale inconsistenza del reparto di mezzo.

Se qualcuno stava già pensando di rispolverare il bandierone, torni sulla terra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Sembra quasi che te lo stai augurando... 

Non mi auguro nulla, è che se metti un altro scappato di casa sulla panchina, uno massimo da verona, lecce, parma, allora non puoi aspettarti chissà cosa e lo ripeto da giugno.

Tudor è lì per il rifiuto di conte (che non avrei MAI rivoluto) e per il mancato arrivo dello stesso gasp contattato alla disperata alla fine.

Tudor per la dirigenza NON ERA UNA SCELTA, se lo son ritrovati lì ed è rimasto per grazia ricevuta.

Poi se vogliamo approfondire e non dare la colpa solo al tecnico, si può dire che manca un centrocampista degno di tal nome, ma in linea di massima per iol resto la rosa è buona, almeno per questo scadente campionato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ar club ci sono pure filosofi tipo Condò, che un po' mi ricordi...

Il filosofo lo fai tu che da casa giudichi tutto dall alto sei tuoi 30 anni di calcio

Mi dici il cognome che controllo sulle figurine panini ? Il grande giocatore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Era meglio Locatelli che facevo schifo piuttosto che koop.Centrocampo infatti  tutto squilibrato 

Sinceramente, oggi dei 3 centrocampisti messi in campo, il meno peggio è stato Adzic. Quindi o Loca o Koopmeiners non sarebbe cambiato nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani il designatore non chiede scusa pubblicamente e non fa come per Milan Bologna la Juventus deve fare partire l'iter per chiedere il commissariamento di questo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sottotono ok , però la classe arbitrale deve spiegare la differenza tra il fallo di Cambiaso (espulso) e quello di stasera di Orban (ammonito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Oggi come primo cambio koop per Locatelli è stato ridicolo 

Concordo.

Aggiungo anche che Locatelli ha fatto quasi peggio di Koopmainers. 

Non ha azzeccato un passaggio neanche per sbaglio.

Il centrocampo andava rinforzato notevolmente... Thuram lo regge da solo.

Adzic lo vedo molto offensivo, e un lento. Molto bravo tecnicamente (l'assist per Openda è tanta roba).

L'unico che dovrebbe affiancare Thuram e McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ah va bene

È uno sfogo per il pareggio

Ho capito

Quando ti passa parliamo seriamente 

Lo sfogo è per l'ennesimo fallimento...

Perché se continui a perdere punti contro le piccole...di certo scudetti non ne vinci più per un bel po'.

E non parlo di episodi sfortunati ma proprio di manifesta inferiorità tecnico tattica atletica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mmm che e’ avvenuto a Bremer che si e’ accasciato per terra nell’allenamento post partita?

Gli hanno detto che la prossima gioca con Rugani. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tiger man ha scritto:

Abbiamo giocato tutta la partita con due difensori su 3 con giallo

Nessuno lo dice

Senza il rigore non la pareggiavano mai questa partita

Certo che incide, ma il giallo di Kelly però è sacrosanto oltreché stupido perché per evitarla sarebbe bastato un semplice retropassaggio lungo a Digre od un banale spazzone in fallo laterale piuttosto e fine dell azione senza rischiare nulla...su quel giallo deve fare mea culpa Kelly ed anche in questi episodi dobbiamo farvi più furbi 

Che non avrebbero mai pareggiato non possiamo dirlo con certezza, ci sarebbe stato comunque tutto un secondo tempo da giocare...quello che possiamo dire è che fino al rigore eravamo in controllo 

Loro erano stati pericolosi solo su un retropassaggio sbagliato di testa di Gatti è stop

Con l' 1-1 purtroppo l' inerzia della gara è cambiata come normale che sia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Oggi abbiamo dimostrato il perchè questa squadra non può aspirare a piú che un terzo posto.

Centrocampo che non riesce a tenere il pallino del match per piú di 20 minuti a partita, poca personalità e una condizione atletica preoccupante per essere al 20 settembre.

Una volta uscito un comunque insufficiente Thuram, si è palesata la totale inconsistenza del reparto di mezzo.

Se qualcuno stava già pensando di rispolverare il bandierone, torni sulla terra.

Spiegarglielo ai tanti giocatori di calcio

Abbiamo 7 punte e solo due titolari a centrocampo

Oggi per farli riposare ha dovuto mettere koop e adattare adzic

Questa squadra non è completa possiamo ambire ad un posto Champions e sistemare a la squadra tra gennaio e giugno prossiml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Lo sfogo è per l'ennesimo fallimento...

Perché se continui a perdere punti contro le piccole...di certo scudetti non ne vinci più per un bel po'.

E non parlo di episodi sfortunati ma proprio di manifesta inferiorità tecnico tattica atletica.

Se continui...

È il primo pareggio dopo 3 vittorie. 

Quindi o è punteggio pieno o è un problema...

Un po di equilibrio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Il filosofo lo fai tu che da casa giudichi tutto dall alto sei tuoi 30 anni di calcio

Mi dici il cognome che controllo sulle figurine panini ? Il grande giocatore.....

Diciamo che ho sbagliato la valutazione iniziale, sei un mix tra Bucciantini e Condò, Caressa pur con le sue cretinate non arriva a tanto. Ma sto perdendo già troppo tempo, buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Certo che incide, ma il giallo di Kelly però è sacrosanto oltreché stupido perché per evitarla sarebbe bastato un semplice retropassaggio lungo a Digre od un banale spazzone in fallo laterale piuttosto e fine dell azione senza rischiare nulla...su quel giallo deve fare mea culpa Kelly ed anche in questi episodi dobbiamo farvi più furbi 

Che non avrebbero mai pareggiato non possiamo dirlo con certezza, ci sarebbe stato comunque tutto un secondo tempo da giocare...quello che possiamo dire è che fino al rigore eravamo in controllo 

Loro erano stati pericolosi solo su un retropassaggio sbagliato di testa di Gatti è stop

Con l' 1-1 purtroppo l' inerzia della gara è cambiata come normale che sia 

Esattamente

Ma hai giocato a calcio?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma è un problema muscolare? 

bo non so a juventibus hanno detto questo e mostrato una foto, probabilmente inviatagli da qualcuno che era ancora allo stadio a verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mix inspiegabile di giocatori messi a * di cane mai visto; scelte incomprensibili, se questo vuol dire fare l'allenatore allora siamo bravi tutti. David ala, openda pure, il delirio finale con tutti dentro..Non siamo all'oratorio ci vuole equilibrio..

A me sinceramente non sembra così difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Se non hai giocatori aggressivi l’allenatore non puó nulla. Thiago Motta mica gli diceva di fare i palle mosce in campo, lo erano di loro spontanea volontà. L’allenatore conta lo zero virgola

eh si li ha il Verona i giocatori aggressivi, che il loro mister alla fine metteva gente di cui probabilmente ignorava l'esistenza fino a mezz'ora prima. E i titolari li avrà conosciuti un mese fa se va bene. E tra due saranno o ultimi o quasi. 

L'allenatore può fare , altro che no. Se ha i fuoriclasse e i campioni, e non è il nostro caso, li deve saper usare. Altrimenti deve mettere una squadra seria e compatta, o che corre e aggredisce.

Io onestamente da Tudor la squadra che corre e aggredisce me la aspetto e me la aspettavo già l'anno passato.  A oggi mai vista e mi sembra strano, perchè non so quali possano essere altrimenti i punti di forza della sua Juventus. Comunque, l'importante è, soprattutto in serie A, che continui a fare tanti punti e che non si stacchi dalla prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se domani il designatore non chiede scusa pubblicamente e non fa come per Milan Bologna la Juventus deve fare partire l'iter per chiedere il commissariamento di questo campionato.

c'e' una variabile differente, dopo Milan - Bologna , pur avendo vinto  l'AD Furlani del Milan è salito su un aereo ed è andato a Roma a picchiare i pugni sul tavolo gridando a gran voce. Oggi la nostra voce si fermerà a Tudor che magari verrà anche redarguito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me : Società che mi sembra assente , oggi o Comolli o Modesto dovevano almeno dire qualcosa, senza alzare i toni ,ma dire qualcosa; Tudor non è ancora un top allenatore ed i suoi errori sono da mettere in conto: la squadra è costruita male e per di più con dei giocatori non all'altezza . Se a questo ci aggiungiamo l'ennesimo arbitraggio dei 6/7 (varisti , avaristi ecc. compresi)mediocri della Marotta League il quadro è completo. A questo aggiungiamoci che veniamo da due èartite tiratissime che , bontà loro, ci hanno fatto giocare di Sabato anzichè di Domenica (qui non accetto scusanti  a prescindere perchè si poteva e doveva fare diversamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Diciamo che ho sbagliato la valutazione iniziale, sei un mix tra Bucciantini e Condò, Caressa pur con le sue cretinate non arriva a tanto. Ma sto perdendo già troppo tempo, buona serata.

Aspetto il cognome per capire dove hai giocato sti 30 anni...

Siete tutti fenomeni sul forum a dire sono allenatore ho giocato qua e la.....

Chissa perché quando si vince non scriverete mai voi ex calciatori di 30 anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus non farà mai nulla purtroppo. La storia insegna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti