Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Uno che toglie Vlahovic quando serve scardinare una difesa arroccata, che cambia Locatelli per mettere Koopmeiners e alla fine si ritrova a giocare con il duo Koopmeiners - Adzic, con Openda fuori ruolo, e senza il benché minimo equilibrio, é un allenatore da lega pro. La rosa non è affatto male, lui e6il vero punto debole, monomodulo e incapace di saper cambiare in corsa (anzi, spesso peggiora facendo cambi insensati). 

È simpatico, ma alla Juve serve un Allenatore. 

Vlahovic non stava toccando palla. Perché? Perché non era supportato. Oltre a non essere in giornata. 

Quindi ci sta provare a cambiare e a cercare la profondità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero sicuro che l'avremmo toppata .... non l'ho vista per scarmanzia ma ero strasicuro

o quantomeno .... dissi che se l'avessimo vinta sarebbe stato un grandissimo segnale che pero' non mi sarei mai aspettato da questa juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se domani il designatore non chiede scusa pubblicamente e non fa come per Milan Bologna la Juventus deve fare partire l'iter per chiedere il commissariamento di questo campionato.

La Juventus non farà mai nulla purtroppo. La storia insegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da titolare, Vlahovic non serve.

Koopmeiners ha deluso definitivamente

Non giochiamo mai in avanti con velocita, sempre il passagio indietro di troppo, tocchiamo troppo la palla, quasi mai di prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Aspetto il cognome per capire dove hai giocato sti 30 anni...

Siete tutti fenomeni sul forum a dire sono allenatore ho giocato qua e la.....

Chissa perché quando si vince non scriverete mai voi ex calciatori di 30 anni.....

Ma io a te non devo dimostrare proprio niente, non mi cambia la vita, continua a scrivere le tue cretinate e ad attaccare chi è giustamente con i * girati dopo 5 anni di *, se ti diverti fai bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non per citare pistocchio. Ma la cosa potrebbe avere fondo di verità? Lo so…non succederà mai

IMG-0071.jpg

Ma che...

Ha semplicemente sbagliato il nome.

Mica incide nella sostanza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Partita decisa dall'arbitro. Rigore farlocco e 2 punti rubati. Il resto è aria fritta

Rigore farlocco? Era mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sinceramente, oggi dei 3 centrocampisti messi in campo, il meno peggio è stato Adzic. Quindi o Loca o Koopmeiners non sarebbe cambiato nulla. 

Secomdo me abbia fatto peggio nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sawyer_ ha scritto:

Vlahovic non stava toccando palla. Perché? Perché non era supportato. Oltre a non essere in giornata. 

Quindi ci sta provare a cambiare e a cercare la profondità.

Ma quale profondità? Se il Verona si arricava in 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Da quel che ho capito, Bremer ha avuto un problemino, quindi penso non l'abbia schierato per quello. Inoltre rientrando da un infortunio grave è comprensibile che non venga schierato una partita ogni tanto.

non lo so, io per me quest"anno devono rischiarsela tutti e pedalare. Il campionato va combattutto e possibilmente  vinto. Fossi io , il turn over lo faccio in coppa piuttosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Oggi abbiamo dimostrato il perchè questa squadra non può aspirare a piú che un terzo posto.

Centrocampo che non riesce a tenere il pallino del match per piú di 20 minuti a partita, poca personalità e una condizione atletica preoccupante per essere al 20 settembre.

Una volta uscito un comunque insufficiente Thuram, si è palesata la totale inconsistenza del reparto di mezzo.

Se qualcuno stava già pensando di rispolverare il bandierone, torni sulla terra.

Purtroppo il centrocampo non è stato rinforzato minimamente. Rabiot dovevamo prenderlo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la squadra era stanca e infatti Tudor ha provato a vincerla nella prima parte della partita. la squadra è stata un po' imprecisa ed in questo contesto l' arbitro ha ammazzato la partita. Quello che ne è uscito è stata una partita in cui levi conceicao ma non puoi mettere subito zhegrova. Metti invece David. Ecco per me Tudor ha sbagliato in una cosa questa sera. I cambi in avanti non li devi diluire nel tempo. Li devi fare in blocco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate come punta Gatti!

Ricordatevi sempre il rosso a Yildz mesi fa!

La federazione italiana gioco calcio la deve pagare! La misura è colma!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se domani il designatore non chiede scusa pubblicamente e non fa come per Milan Bologna la Juventus deve fare partire l'iter per chiedere il commissariamento di questo campionato.

Non succederanno entrambe le cose

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bremer sparisce di nuovo per infortunio io non lo reggo un altro anno con le pippe che abbiamo in difesa.

Disdico subito tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma quale profondità? Se il Verona si arricava in 14

Ma l'hai vista la partita?

Il Verona cercava di vincerla. Per 20 minuti giocavamo SOLO di contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Rigore farlocco? Era mani.

Stai scherzando spero, il giocatore ha la testa bassa e braccia in chiusura, anche il prescritto di dazn marelli ha detto che non c'era di cosa stiamo parlando è stata una rapina e tutti a dare contro l'allenatore poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

Purtroppo la squadra era stanca e infatti Tudor ha provato a vincerla nella prima parte della partita. la squadra è stata un po' imprecisa ed in questo contesto l' arbitro ha ammazzato la partita. Quello che ne è uscito è stata una partita in cui levi conceicao ma non puoi mettere subito zhegrova. Metti invece David. Ecco per me Tudor ha sbagliato in una cosa questa sera. I cambi in avanti non li devi diluire nel tempo. Li devi fare in blocco

Conceicao era il migliore dei nostri e l ha tolto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti