Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

️ULTIM'ORA: L'arbitro Rapuano potrebbe essere retrocesso in Serie B per diverse giornate. La sua direzione in VeronaJuve non è stata apprezzata dalla dirigenza AIA.

— Gazzetta_it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Purtroppo abbiamo 3 prime punte e due centrocampisti di ruolo,sta tutto qui. L'investimento andava fatto in mezzo, soprattutto sapendo che vlahovic non lo vendevi.

Abbiamo un sacco di mezzali e solo Locatelli che può fare il mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

A questo punto meglio tenerlo fino a giugno e puntare su Conte poi 

Conte non viene più ormai quel treno è passato (anche per lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, peter parker ha scritto:

️ULTIM'ORA: L'arbitro Rapuano potrebbe essere retrocesso in Serie B per diverse giornate. La sua direzione in VeronaJuve non è stata apprezzata dalla dirigenza AIA.

— Gazzetta_it

Il signore al var invece? 

lo promuovono a chirurgo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Perché ha finito la carriera ?😅

Haha no perché non lo abbiamo chiamato noi la prima volta e perché ha fatto una manovra piuttosto antipatica usandoci come leva per De Laurentis.

A meno di cose strane dubito lo rivedremo sulla nostra panchina.

Per quanto mi riguarda siamo in una situazione così orribile che mi turo il naso sul personaggio e me lo faccio andare non bene, benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, peter parker ha scritto:

— Gazzetta_it

Non gli è piaciuta la convalida del goal di Conceicao, dovere finire 1-0 per l'hellas .sisi

Lui e quello al var non dovrebbero più vedere un campo di calcio per un anno, altro che retrocessione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Haha no perché non lo abbiamo chiamato noi la prima volta e perché ha fatto una manovra piuttosto antipatica usandoci come leva per De Laurentis.

A meno di cose strane dubito lo rivedremo sulla nostra panchina.

Per quanto mi riguarda siamo in una situazione così orribile che mi turo il naso sul personaggio e me lo faccio andare non bene, benissimo

Be dopo un anno credo era piuttosto difficile che se ne andava .L’anno prossimo potrebbe essere lui stesso a voler cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma il secondo anno che lo contate a fare .Il terzo con quattro mezze calzette ha combattuto punto a punto per 25 partite con l’inda che andava a quota 100

E poi abbiamo fatto il girone di ritorno peggiore della nostra storia. Raccontiamoli per intero i fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be dopo un anno credo era piuttosto difficile che se ne andava .L’anno prossimo potrebbe essere lui stesso a voler cambiare 

Bhe pare invece fosse praticamente tutto fatto tanto che perfino De Laurentis aveva ironizzato sul palco dei festeggiamenti dello scudetto chiedendogli di non venire da noi. Poi dopo quella fantomatica riunione a porte chiuse ecco che escono con Conte confermato e noi nel panico a cercare un allenatore. Mi pare che tutti gli indizi portino lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolohjs ha scritto:

E poi abbiamo fatto il girone di ritorno peggiore della nostra storia. Raccontiamoli per intero i fatti.

Sì ma comunque siamo arrivati terzi e la finale di coppa Italia che contava infatti l’abbiamo vinta .Se quel pir*di milik non  si faceva espellere in una partita delicatissima chissà 

2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Bhe pare invece fosse praticamente tutto fatto tanto che perfino De Laurentis aveva ironizzato sul palco dei festeggiamenti dello scudetto chiedendogli di non venire da noi. Poi dopo quella fantomatica riunione a porte chiuse ecco che escono con Conte confermato e noi nel panico a cercare un allenatore. Mi pare che tutti gli indizi portino lì.

Sì ma ciò non vuol dire che l’anno prossimo non se ne va .da altre parti è stato sempre due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Finché non entrano nell’ottica di prendere centrocampisti affermati faremo sempre defecare 

Perché quando lo si diceva a mercato aperto si veniva accusati di disfattismo?

Qui dentro ho letto :

Modric  vecchio e finito

Kdb  rotto

Rabiot mammone

Addirittura qualcuno scrisse che nessun centrocampista del Milan giocherebbe titolare da noi !!!

Non abbiamo bisogno di centrocampisti 

E tante altre cose del genere

Poi ci troviamo che il miglior centrocampista dal punto di vista tecnico  in rosa è Miretti

Ma dove ci presentiamo? Davvero qualcuno pensava allo scudetto?

Senza centrocampo?

Poi le scuse sulla stanchezza sono ridicole

Se diamo anche gli alibi ai giocatori è proprio finita

Tudor ne deve fare di strada su questo aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso è un giocatore molle ,senza grinta e non vuole sporcarsi affatto 

Quello che più mi sta deludendo. Da mandare via prima di subito. Purtroppo non credo ci sia nessuno pronto a comprarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Beh quando Conte ha spiegato quello che serviva per fare una squadra competitiva la discussione è finita male

Ti pare che Conte poteva accettare una rosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh quando Conte ha spiegato quello che serviva per fare una squadra competitiva la discussione è finita male

Ti pare che Conte poteva accettare una rosa del genere?

Se quello che serviva era la versione 2025 di Iturbe sta bene sotto il Vesuvio.

E comunque sarebbe anche il caso di uscire da questo loop Conte-Allegri. Esistono anche altri allenatori in giro per il mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Quando lo chef ci ha messo mano e ha iniziato a fare danni e a destabilizzare l'ambiente. La cena con Galliani per prendere Di Gregorio a stagione in corso è l'emblema della sua incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Se quello che serviva era la versione 2025 di Iturbe sta bene sotto il Vesuvio.

E comunque sarebbe anche il caso di uscire da questo loop Conte-Allegri. Esistono anche altri allenatori in giro per il mondo.

Si infatti abbiamo visto che bei risultati sta portando la ricerca di allenatori in giro per il mondo 

Mentre noi cerchiamo Conte ed Allegri si giocano lo scudetto 

Ma si continuiamo pure a cercare che ci frega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché quando lo si diceva a mercato aperto si veniva accusati di disfattismo?

Qui dentro ho letto :

Modric  vecchio e finito

Kdb  rotto

Rabiot mammone

Addirittura qualcuno scrisse che nessun centrocampista del Milan giocherebbe titolare da noi !!!

Non abbiamo bisogno di centrocampisti 

E tante altre cose del genere

Poi ci troviamo che il miglior centrocampista dal punto di vista tecnico  in rosa è Miretti

Ma dove ci presentiamo? Davvero qualcuno pensava allo scudetto?

Senza centrocampo?

Poi le scuse sulla stanchezza sono ridicole

Se diamo anche gli alibi ai giocatori è proprio finita

Tudor ne deve fare di strada su questo aspetto

Concordo in toto.Le Juve vincenti non hanno mai avuto un età media così bassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo in toto.Le Juve vincenti non hanno mai avuto un età media così bassa 

Infatti questa non è pensata e voluta per essere vincente 

Deve restare nel limbo che per noi significa mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quando lo chef ci ha messo mano e ha iniziato a fare danni e a destabilizzare l'ambiente. La cena con Galliani per prendere Di Gregorio a stagione in corso è l'emblema della sua incompetenza.

Infatti credo che Giuntoli abbia rallentato o addirittura invertito il progetto di crescita 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, peter parker ha scritto:

— Gazzetta_it

Fra un po' finiscono gli arbitri ormai devono retrocedere tutti quelli che ci arbitrano 

38 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso è un giocatore molle ,senza grinta e non vuole sporcarsi affatto 

È lezioso, ieri ha perso palla anche al 90 esimo per questo motivo e rischiava di farci prendere gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Infatti questa non è pensata e voluta per essere vincente 

Deve restare nel limbo che per noi significa mediocrità 

Purtroppo credo che finché non metteranno a posto il bilancio non vinceremo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tu anche l’anno scorso eri ottimista se non erro😅

Concordo .Almeno un centrocampista bisognava prenderlo anche perché i presunti titolari non erano di certo kroos e modric 

No

12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Fra un po' finiscono gli arbitri ormai devono retrocedere tutti quelli che ci arbitrano 

È lezioso, ieri ha perso palla anche al 90 esimo per questo motivo e rischiava di farci prendere gol 

Più che lezioso non crossa più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti