Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Verona - Juventus: 1 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

"Un chiaro ed evidente fallo di mano del N.15" (...)
Un pò sulle gambe, ma senza quella rapina portiamo a casa anche questa.

• Mi Piace 8
  • Grazie 7
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto rivedere come si è arrivati al corner dove ha segnato il Verona che poi fortunatamente è stato annullato per fuorigioco...

Una serie di cazzate in serie come quelle compiute (mi pare) da Di Gregorio-Kalulu-Kelly non ricordo di averle mai viste .doh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto rivedere come si è arrivati al corner dove ha segnato il Verona che poi fortunatamente è stato annullato per fuorigioco...

Una serie di * in serie come quelle compiute (mi pare) da Di Gregorio-Kalulu-Kelly non ricordo di averle mai viste .doh 

Anche la sequenza che ha portato al gol non scherza,vado a memoria:

Kelly in vantaggio si fa rubare il pallone e si fa ammonire,sulla punizione Gatti anticipa Di Gregorio che era comodo sulla palla e mette fuori,sulla rimessa Joao Mario salta ad occhi chiusi e prende palla col braccio...🫣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione opaca da parte nostra, con la complicità di un arbitro che non ne ha azzeccata una. 

Un bravo a Tudor per essersi lamentato a fine gara, cosa che in passato alla Juventus non succedeva mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti