Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"

Post in rilievo

18 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Veramente Gatti già il "suo" lo avrebbe fatto perché si tiene la faccia quando in realtà viene preso più dietro sulla nuca o sotto l' orecchio 

Insomma lui aveva anche cercato di venderlo bene il fallo anche se non ce n era assolutamente bisogno in quanto rosso diretto tutta la vita 

Sono i compagni ad essere bamboccioni rincoglioniti! Non ce n è uno che sbraccia e che protesta contro la arbitro manco a pagamento 

Non ce n è uno che vada a muso duro su Orban a prendere le difese di Gatti 

Ma che razza di compagni sono, che razza di spirito di squadra hanno? 

Hai fatto bene a farlo notare 

Pare che ognuno viva su un diverso pianeta 

Cambiaso poi pare addirittura in un'altra galassia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba del genere penso non si sia mai vista nemmeno nei tornei di calcio a 7 del CSI... una roba vergognosa, andrebbe aperta un'indagine su questa partita... decisioni da brividi in epoca VAR, pazzesco!!! E' da anni che ci massacrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Jj Okocha said:

Veramente Gatti già il "suo" lo avrebbe fatto perché si tiene la faccia quando in realtà viene preso più dietro sulla nuca o sotto l' orecchio 

Insomma lui aveva anche cercato di venderlo bene il fallo anche se non ce n era assolutamente bisogno in quanto rosso diretto tutta la vita 

Sono i compagni ad essere bamboccioni rincoglioniti! Non ce n è uno che sbraccia e che protesta contro la arbitro manco a pagamento 

Non ce n è uno che vada a muso duro su Orban a prendere le difese di Gatti 

Ma che razza di compagni sono, che razza di spirito di squadra hanno? 

Anche il comportamento dei compagni è stato sbagliato e rientra in quanto ho scritto "Ma lì la colpa è anche nostra che non siamo capaci di mettere pressione agli arbitri", non ho puntato il dito solo su gatti che ripeto avrebbe comunque potuto fare di più, basta andare indietro solo di qualche giorno e vedere la sceneggiata prolungata del giocatore dell'inter sul gol di azdic.

Il grande colpevole nel discorso che hai fatto tu è il nostro capitano, perchè è il capitano che dovrebbe avere la personalità di trainare il resto del gruppo oltre ad essere l'unico che può protestare in maniera decisa con l'arbitro.

Cosa ha fatto locatelli in quel frangente? niente.

Poi c'è gente che mi contraddice se scrivo che locatelli non ha la personalità giusta per essere il capitano della juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Comunque se il rigore contro è "capibile" anche se tremendamente sbagliato, la mancata espulsione del giocatore del verona per la gomitata è un autentico furto.

Ma lì la colpa è anche nostra che non siamo capaci di mettere pressione agli arbitri, gatti sarebbe dovuto rimanere a terra più a lungo chiedendo l'intervento dei sanitari e nel frattempo tutta la panchina protestare con il quarto uomo.

Tutto giusto, non sappiamo protestare. Detto questo, non sarebbe cambiato niente. Bremer contro il Sassuolo dopo l’intervento killer subito rimase a terra 5 minuti, nel frattempo in sala var parlavano di intervento di striscio perché non era saltato in aria l’osso. Lo scorso anno Gatti si prese una testata in faccia caricata, con tanto di uscita di sangue dal naso, rimase a terra, non successe niente. Contro il Genoa Yldiz (mi pare) subì un intervento killer sulle caviglie, rimase a terra e venne circondato dagli avversari che lo insultavano, con lo stadio che cominció a cantare “ladri ladri”.  Non se ne esce. O si ritorna 5 volte più forti degli altri, come anni fa, o non vinceremo più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Tudor. Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Ora sarà peggio di prima a cominciare da certi giornali, ma chi se ne fotte. Andassero tutti a fanciulo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi comunque sono i risultati della politica di completa apatia della società,d altronde se si pigliano "gli schiaffi' una due,tre volte e si sta zitti e muti,gli schiaffi non solo continuano ad arrivare ma arrivano sempre più forti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su raidue parlano di un possibile rosso a gatti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Secondo l arbitro è rigore di Joao Mario. 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Grande Tudor. Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Ora sarà peggio di prima a cominciare da certi giornali, ma chi se ne fotte. Andassero tutti a fanciulo!

concordo con te, ormai è dal 2023 che la società ha deciso di non fare piu polemiche su nulla, e cosa ci abbiamo guadagnato? trattati peggio di un Monza o una Cremonese qualsiasi

tanto vale iniziare a farsi sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Però non è l allenatore che deve parlare,devono parlare ai piani alti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Questi comunque sono i risultati della politica di completa apatia della società,d altronde se si pigliano "gli schiaffi' una due,tre volte e si sta zitti e muti,gli schiaffi non solo continuano ad arrivare ma sono arrivano sempre più forti 

ho scritto piu o meno la stessa cosa, Società processata 2 volte in 18 anni, presi a schiaffi sui giornali, presi a schiaffi con gli arbitraggi, e non ci abbiamo guadagnato nulla

Proprietà imbarazzante a dir poco, e il bello è che senza di noi la serie A non sopravviverebbe neanche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Intanto su raidue parlano di un possibile rosso a gatti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Vabbè adesso si parlerà della Juve che si lamenta e sfrutteranno l'occasione per fare ascolti e racimolare clic dalla marmaglia di antijuventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Hai fatto bene a farlo notare 

Pare che ognuno viva su un diverso pianeta 

Cambiaso poi pare addirittura in un'altra galassia 

Si si è così, sembra che vivano tutti nel proprio pianeta 

Cambiaso ha avuto la sfiga che immediatamente hanno fatto un primissimo piano su di lui perché c era la grafica relativa ai km percorsi e lui era in testa alla classifica 

Ma tutti gli altri hanno avuto la sua stessa reazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Igor ci difende con unghie e denti.

Un plauso a lui in tal senso.

Tuttavia, è necessario che sia limpido nella gestione dei cambi. Non si possono vedere Adzic e Koopmeiners insieme a centrocampo, completa assenza di dinamismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Però non è l allenatore che deve parlare,devono parlare ai piani alti 

I piani alti non sanno nemmeno le regole del calcio. Spero che facciano notare questo "trattamento" nelle sedi opportune, ma le probabilità sono quasi zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

I piani alti non sanno nemmeno le regole del calcio. Spero che facciano notare questo "trattamento" nelle sedi opportune, ma le probabilità sono quasi zero 

Togli pure il quasi...non solo ignorano le regole del calcio ma se ne fregano alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Anche il comportamento dei compagni è stato sbagliato e rientra in quanto ho scritto "Ma lì la colpa è anche nostra che non siamo capaci di mettere pressione agli arbitri", non ho puntato il dito solo su gatti che ripeto avrebbe comunque potuto fare di più, basta andare indietro solo di qualche giorno e vedere la sceneggiata prolungata del giocatore dell'inter sul gol di azdic.

Il grande colpevole nel discorso che hai fatto tu è il nostro capitano, perchè è il capitano che dovrebbe avere la personalità di trainare il resto del gruppo oltre ad essere l'unico che può protestare in maniera decisa con l'arbitro.

Cosa ha fatto locatelli in quel frangente? niente.

Poi c'è gente che mi contraddice se scrivo che locatelli non ha la personalità giusta per essere il capitano della juve...

Assolutamente! Questo è indubbio...

Ma questo secondo me vale magari e soprattutto per episodi minore entità 

Quando si tratta di un episodio così chiaro e violento e che può causare un rosso come questo, mi aspetto comunque che almeno almeno in 3-4 vadano a forzare la mano all'arbitro a prescindere da ciò che fa il capitano 

È talmente lampante l'episodio che la reazione istintiva lì per lì di tutti o quasi i nostri dovrebbe essere quella...qua invece tutti se ne infischiano e per come la vedo non dovrebbero aspettare per forza che sia il capitano a fare una prima mossa

Poi mi aspetterei altri 2-3 che vadano a fare la voce grossa contro Orban ma mi rendo conto che sarebbe chiedere troppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E uno dovrebbe pure pagare per vedere sta roba, non è la pirateria che uccide il calcio ma un sistema marcio condito da arbitri e varisti prezzolati per indirizzare le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti