Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"

Post in rilievo

13 ore fa, Alex_71 ha scritto:

Il campionato si vince anche non falsandolo 

Ricevendo ciò che è giusto 

Togli il rigore e mettici l'espulsione 

Oggi staremmo a punteggio pieno...

Non usate sempre alibi per affossare l'allenatore di turno 

Qui dentro tutti geni del modulo 

Tutti preparatori 

Tutti tuttologi

Da sportivo, da preparatore ti dico che dopo due partite tirate " Inter e Borussia"

Il calo ci sta ed è fisiologico

Non sono macchine 

Ma voi evidentemente ne sapete più di tutti 

Mistero dei social 

Però avremo parecchie settimane come quella passata, ormai si gioca sempre ogni tre giorni. Se è fisiologico, faremo molta fatica nei mesi a venire, la preoccupazione è legittima (senza per questo criticare gli addetti ai lavori, visto che si preparazione ovviamente sappiamo poco)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Però avremo parecchie settimane come quella passata, ormai si gioca sempre ogni tre giorni. Se è fisiologico, faremo molta fatica nei mesi a venire, la preoccupazione è legittima (senza per questo criticare gli addetti ai lavori, visto che si preparazione ovviamente sappiamo poco)

la preoccupazione, si è leggittima
aggiungo che da squadra giovane non sanno gestire le energie
e se quellle spese sono sopratutto di natura psicologica, poi diventa difficile gestire il tutto
naturalmente il tempo ci dirà la vera natura di tutto ciò
se ci saranno miglioramenti, una crescita individuale e di gruppo, gestione delle energie etc...
ma il tutto non solo come squadra ma dovrà avvenire anche in Tudor
oggi reputo presto fasciarsi la testa attendiamo un pò e potremo capire il tutto
come in tutte le cose anche nei giudizi occorre equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Alex_71 ha scritto:

Qui dentro tutti geni del modulo 

Tutti preparatori 

Tutti tuttologi

Da sportivo, da preparatore ti dico che dopo due partite tirate " Inter e Borussia"

Il calo ci sta ed è fisiologico

Non sono macchine 

Ma voi evidentemente ne sapete più di tutti 

Mistero dei social 

E' un forum, ed è luogo fatto perchè ciascuno possa dare la sua opinione, con educazione e rispetto per quella degli altri. Altrimenti perchè scrivere? Tu dai la tua, non vedo la necessità di far sarcasmo su quelle altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

E' un forum, ed è luogo fatto perchè ciascuno possa dare la sua opinione, con educazione e rispetto per quella degli altri. Altrimenti perchè scrivere? Tu dai la tua, non vedo la necessità di far sarcasmo su quelle altrui

sarcasmo?? dove come e quando
a me sembra che tante opinnioni vengano espresse nella mancanza di rispetto
tale mancanza è anche nei ruguardi della squadra...del mister e di tutto il sistema juve
chiediti il perchè tanti utenti declinano il voler rispondere
io ci sono tornato dopo tanto tempo, poiche tutte le volte che si entra è un continuo sputare melma...e sicuramente ritorno nel mio silenzio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

sarcasmo?? dove come e quando
a me sembra che tante opinnioni vengano espresse nella mancanza di rispetto
tale mancanza è anche nei ruguardi della squadra...del mister e di tutto il sistema juve
chiediti il perchè tanti utenti declinano il voler rispondere
io ci sono tornato dopo tanto tempo, poiche tutte le volte che si entra è un continuo sputare melma...e sicuramente ritorno nel mio silenzio

Per me dovresti dire la tua invece. Sei un preparatore? Hai la professionalità per dare un contributo interessante, se ti va ovviamente.

Se ti riferisci a certe iperbole maleducate, danno fastidio anche a me. Ma questo è il forum, un bar sport. Ci trovi anche interventi interessanti.

Parlo per me. Che ti posso dire? A me la Juve di queste prime cinque gare è piaciuta molto molto poco. Quindi mi preoccupo. Nessuna prevenzione nei confronti di Tudor, che mi stava bene come traghettatore. Ora però lo giudico, con le mie risorse di giudizio, scarse o buone che siano. Non lo facessi sarei ingiusto verso coloro che sono stati cacciati prima di lui, che cretini non erano. Il discorso è altro, è quello di meritare la Juve. Non è da tutti, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Alex_71 ha scritto:

Sono abbastanza calmo credimi così come lo ero quando ho scritto il tutto...

Può sembrare altro ma non lo è,  del resto  dietro ad uno schermo non possiamo vedere né la mimica facciale e ne il tono di voce...

Polemica sterile e inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meraviglioso mondo della figc:noi nell'anno senza coppe mai abbiamo incontrato  una squadra reduce dalla Champions, il Milan invece incontra noi dopo il Villareal....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa clamorosa è  a mio avviso il mancato rosso a Orban.
E contrariamente a quanto detto dall'arbitro a Tudor nell'intervallo, Orban ha caricato eccome il braccio: ha guardato solo Gatti e ha preso una sorta di rincorsa per dare una sbracciata ancora più forte. Rosso tutta la vita, e anche di quelli clamorosi.

Quanto al "mani" di Joao Mario, a mio avviso non era rigore, ma in questo caso temo che dovremo rassegnarci alla mancanza di uniformità.
A volte tocchi del genere verranno sanzionati, altre volte gli arbitri li valuteranno come "posizionamento congruo delle braccia" quindi niente rigore, altre volte ancora li riterranno "palla inaspettata" visto che Joao non vede arrivare il pallone, e anche in questo caso non sanzioneranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo a radio sportiva ha detto di aver saputo da fonti attendibili all’interno della società che la dirigenza non ha affatto gradito le esternazioni di Tudor, chi l’avrebbe mai detto….😂😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti