Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS-Cds) I quotidiani sportivi concordano: Aureliano al Var imbarazzante più di Rapuano in campo, Juventus danneggiata

Post in rilievo

2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

È una vergogna che va avanti stagione dopo stagione, partita dopo partita....con i media che purtroppo sappiamo da che parte stanno....salve poche eccezioni.... 

Aggiungiamoci la giustizia sportiva ...

Per vincere servono i miracoli o avere una squadra il triplo più forte delle altre , cosa difficile in questo momento storico. 

Siamo devastati dalle decisioni arbitrali 

La cosa che ci fo**e a noi tifosi juventini è che alla società basta arrivare quarti, qua mi sa che il vecchio motto della Juventus è stato messo in cantina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dalla maiala rosa (che peraltro continua a "difendere" il rigore contro ogni evidenza, ignorando il concetto di "palla inattesa") che Rapuano verrà retrocesso in B. Bene cosi, se non ti lamenti passa tutto in cavalleria e negli arbitri si diffonde la cosapevolezza che sbagliare contro di noi non ha conseguenze a differenza di quello che accade contro voi sapete chi. Era ora che qualcuno si facesse sentire ed era anche molto semplice. Adesso l'importante è che in settimana Igor si faccia sentire anche con quei giocatori, in primis Locatelli, che hanno giocato in modo indegno della nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando alcuni giornalisti di fede antijuventina spingono tutto l’anno con presunti favori arbitrali pro juve, specie su tocchi di braccio inesistenti oppure di manate che non hanno nulla a che vedere con quella di ieri sera, ecco che si spiegano le decisioni di arbitro e var

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque, a prescindere dal fatto che possano avercela con noi o meno, classe arbitrale imbarazzante...

Mai avuto un livello così basso in Italia, mai...

ma più che l'arbitro, i due al monitor

come fai a sbagliare in situazioni così evidenti?

è come guidare con il cambio automatico e mettere drive con il muro davanti

7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Leggo dalla maiala rosa (che peraltro continua a "difendere" il rigore contro ogni evidenza, ignorando il concetto di "palla inattesa") che Rapuano verrà retrocesso in B. Bene cosi, se non ti lamenti passa tutto in cavalleria e negli arbitri si diffonde la cosapevolezza che sbagliare contro di noi non ha conseguenze a differenza di quello che accade contro voi sapete chi. Era ora che qualcuno si facesse sentire ed era anche molto semplice. Adesso l'importante è che in settimana Igor si faccia sentire anche con quei giocatori, in primis Locatelli, che hanno giocato in modo indegno della nostra maglia.

non basta

lo devono mandare in quei campi dove se sbagli devi scappare nei campi

forse li impara il significato vero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ricordiamo che Gravina è intervenuto per chiedere scusa al Milan ritenendo inaccettabile il rigore non dato con il Bologna. 

Immagino farà lo stesso per la partita di ieri .sisi

Questa me la segno….😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimetto qui

Antonio Rapuano, nato il 10/04/1985

professione: laureando in economia e commercio

a 40 anni questo come professione ha studente, direi che è emblematico, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Il calcio d'angolo veramente comico 

Respinta del portiere con la palla che viene accompagnata fuori dal difensore del Verona ed Openda che stava tipo ad 1 metro da lui 

Ed il guardialinee che stava da quella parte 

Ahahahahaha

Quelli di ieri erano dei sicari in giallo 

Talmente evidente che non si può dire "errore in buona fede". Qui siamo oltre l'intenzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Quando alcuni giornalisti di fede antijuventina spingono tutto l’anno con presunti favori arbitrali pro juve, specie su tocchi di braccio inesistenti oppure di manate che non hanno nulla a che vedere con quella di ieri sera, ecco che si spiegano le decisioni di arbitro e var

È da quando han messo il.var che danneggiano la juve. Prima però eri così forte da passarci sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sawyer_ ha scritto:

È vero, però nel primo tempo il Verona non ha mai tirato in porta e non è mai stato pericoloso. (Tranne per una pisciata di Gatti). Mentre noi davamo l'impressione di poter fare gol in qualsiasi momento, è mancato l'ultimo passaggio.

Il pareggio sull'ultima azione del primo tempo ha tagliato le gambe alla squadra.. quel rigore inesistente è stato disastroso.

Il secondo tempo il Verona era galvanizzato e Juve si è allungata tantissimo, il centrocampo non esisteva più. 

Aggiungici anche un pò di naturale stanchezza ed il fatto che loro avrebbero dovuto giocare tutta la ripresa in dieci.

È stato un  killeraggio arbitrale che ha indirizzato la partita. Non puoi sempre dominare tutti gli avversari, quando arranchi un pò una direzione arbitrale pesantemente ostile fa la differenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Vediamo se li sospendono come per il Milan.  O probabilmente diranno c'è stato un errore ma non ha sbagliato nessuno. 

niente uno scoppellotto e retrocesso ad arbitrare in serie B per 1 turno da come ho capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Anche se sul rigore non ce la fa proprio a dire che è palesemente inventato: dice che in questi casi il rigore è quasi automatico 

Non ce la fa proprio...

Perché é cosi 

Oggi PURTROPPO questi "rigori" davanti al monitor si fischiano sempre. Vedi bologna-cagliari proprio ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perché é cosi 

Oggi PURTROPPO questi "rigori" davanti al monitor si fischiano sempre. Vedi bologna-cagliari proprio ieri 

Tranne che a noi in champions ma fa niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juve51 ha scritto:

sembra che Rocchi (cit TMW) abbia giustificato il rigore dicendo che la palla veniva da lontano. Ora, se vero, io dico che questo è una squallida persona, un reitto non degno di stare dove a. VERGOGNOSO, sempre se vero quello che ho citato

La stessa cosa che dicevo io ieri sera.

Conoscendo il modo di fare di Rocchi, giustificherá il rigore.

Ma sarà molto arrabbiato per il mancato rosso ad orban 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

La stessa cosa che dicevo io ieri sera.

Conoscendo il modo di fare di Rocchi, giustificherá il rigore.

Ma sarà molto arrabbiato per il mancato rosso ad orban 

immagino .ghgh

soprattutto come scenderà in campo poi lo Zombie come fatto con il Milan pochi giorni fa per scusarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

La cosa che ci fo**e a noi tifosi juventini è che alla società basta arrivare quarti, qua mi sa che il vecchio motto della Juventus è stato messo in cantina 

Prima o poi con questo andazzo non si arriva nemmeno quarti. Perché sapendo di avere sempre due pesi e due misure da parte dei sicari di Lissone, i giocatori sono anche danneggiati psicologicamente 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Si. Ma non mi sento di condannare in toto quel che hanno scritto.  Cioè che di questi ridicoli rigori ormai se ne danno un po' troppi. Va fatta chiarezza sulla regola altrimenti non se ne esce. 

Esatto 

Vedi bologna-cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La direzione di gara di Rapuano non è stata apprezzata dai vertici dell'AIA: potrebbe ripartire dalla Serie B, trascorrendoci diverse giornate. [Gazzetta dello Sport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Tanto non succederà niente. Quando v era stata la cosa di Candreva sono arrivati a Dire che nessuno aveva sbagliato 

Dopo la cosa di candreva di cose ne sono successe eccome. Ma credo di essere stato l'unico a notarle qui nel forum. E le avevo anche scritte recentemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servivano frasi roboanti davanti ai microfoni: Ferrero o Scanavino dovevano sedersi a fianco di Tudor in conferenza stampa e quando lui sparava sull'arbitro e sul VAR annuire vigorosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Rimetto qui

Antonio Rapuano, nato il 10/04/1985

professione: laureando in economia e commercio

a 40 anni questo come professione ha studente, direi che è emblematico, no?

e che gliene frega di laurearsi...tanto lo mantiene Gravina a 4000€ a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta del c.. dice che rapuano sarà retrocesso per parecchie partite in serie b.

i vertici aia hanno riconosciuto i disastri.

ma a quel bandito di aureliano?? 

è colui che ha le colpe maggiori.

almeno sul rigore l'hanno mandato al monitor, sull'espulsione invece, il fatto più grave di tutti, nemmeno al monitor per fargli giudicare

aureliano è un bandito e va soppresso (non fisicamente) dall'aia.

non deve più mettere piede in sala var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Gazzella e Sporrmediaset i vertici Aia non hanno gradito l'arbitraggio di Rapuano che verrà "retrocesso in B" per diverse settimane. Spero che la stessa sorte tocchi al Var Aureliano, ancora piu colpevole per me.  Da giovedì prossimo controllerò le designazioni. Mi aspetto che entrambi siano fermi e una designazione "blindata" per Juve-Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrete che i bergamaschi cominceranno in settimana con messaggi mirati per garantire che i loro maiali possano giocare a menare, in particolare il loro capitano Dumbo e qualche altro scoppiato che si ritrovano in difesa come il bosniaco o altri suini impuniti

vedrete che già da oggi cominceranno a mandare messaggi in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto grave è la mancata espulsione. Sul rigore purtroppo se ne vedono di tutti i colori, col fallo di mano il var combina DISASTRI da sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti