Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-TS-Cds) I quotidiani sportivi concordano: Aureliano al Var imbarazzante più di Rapuano in campo, Juventus danneggiata

Post in rilievo

24 minuti fa, trust93 ha scritto:

Secondo me il fatto grave è la mancata espulsione. Sul rigore purtroppo se ne vedono di tutti i colori, col fallo di mano il var combina DISASTRI da sempre 

Soprattutto alla luce dei nostri tre espulsi (kalulu, yldiz e cambiasso) per episodi simili. Ieri si vede proprio Orban che si volta a mirare il bersaglio e tira una gomitata molto pericolosa per il punto in cui ha colpito e la violenza del colpo.

Qui come sempre siamo complici perché Gatti deve restare in terra mentre tutto gli altri protestano OBBLIGANDOLO ad andare al var. Come fanno le melme: finché non vai al var io non mi rialzo e ti obbligo a fare qualcosa. Sveglia

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vedrete che i bergamaschi cominceranno in settimana con messaggi mirati per garantire che i loro maiali possano giocare a menare, in particolare il loro capitano Dumbo e qualche altro scoppiato che si ritrovano in difesa come il bosniaco o altri suini impuniti

vedrete che già da oggi cominceranno a mandare messaggi in tal senso

Ma giochiamo ancora sabato alle 18?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Se persino la gazza ladra sta dalla nostra, vuol dire che stavolta l'han fatta davvero grossa... ma di brutto, brutto, brutto neh!👮‍♂️

La Gazza ladra è vergognosamente possibilista su un rigore che definire ridicolo è un eufemismo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Quando alcuni giornalisti di fede antijuventina spingono tutto l’anno con presunti favori arbitrali pro juve, specie su tocchi di braccio inesistenti oppure di manate che non hanno nulla a che vedere con quella di ieri sera, ecco che si spiegano le decisioni di arbitro e var

Esatto. Il condizionamento mediatico cui sono sottoposti da anni gli arbitri li induce a sbagliare contro di noi. È la vecchia sudditanza psicologica, solo che questa volta è contro di noi. E solo che questa volta, a differenza degli anni 80, esiste veramente 🙂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq concordo con gli amici che sottolineano l' ingenuità dei nostri. Incredibile non protestino mai platealmente favorendo la revisione Var. Un po' di furbizia dio santo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle cose che mi è rimasta impressa, è la mancanza di carattere quando gatti ha preso la gomitata e non è stato espulso il giocatore del verona, nostri giocatori senza palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

oltra a quel farabutto di aureliano c'era pure quel prescritto pignorato di massa se non sbaglio

Infatti è lui il * della Juve . Qui in Liguria sanno tutti quanto Massa ci odi e ce lo piazzano sempre in virtù di tal sentimento....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Cmq concordo con gli amici che sottolineano l' ingenuità dei nostri. Incredibile non protestino mai platealmente favorendo la revisione Var. Un po' di furbizia dio santo 

Se non altro in difesa di gatti. Invece indifferenza pura . Barella non avrebbe fatto riprendere il gioco per almeno 10 minuti. Apatici anche in questo oltre che nel correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ripeto...io mi sono rotto il razzo di questa strategia societaria. Ma evidentemente siamo ricattabili e conviene il silenzio. In 5 partite abbiamo subito 2 rigori molto dubbi, ne hanno negato uno solare, subito una espulsione che ci poteva stare mentre ai nostri avversari è consentito tutto. Allora è giunto il momento di pensare ragionevolmente che siamo ricattabili. L'alternativa è che siamo senza palle. E lo stesso Tudor mi meraviglia che non appenda al muro la classe arbitrale 

Beh, non mi pare che il buon Igor se le sia tenute, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte abbiamo visto squadre portare a casa i 3 punti grazie a un episodio con prestazioni orripilanti, quando sento la premessa la Juve però non ha giocato bene mi sale il crimine.

L'anno scorso il Napoli sta perdendo in casa 1 a 0 col Parma a 10 minuti dalla fine con una prestazione indecente, buttano fuori Suzuki e vince 2 a 1 nel recupero.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, bisogna essere in malafede per pensare che siano solo errori.

Ancora di più vista la difformità di giudizio che ci sta in ogni episodio.

Qui non basta che si lamenti Tudor.

Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quante volte abbiamo visto squadre portare a casa i 3 punti grazie a un episodio con prestazioni orripilanti, quando sento la premessa la Juve però non ha giocato bene mi sale il crimine.

L'anno scorso il Napoli sta perdendo in casa 1 a 0 col Parma a 10 minuti dalla fine con una prestazione indecente, buttano fuori Suzuki e vince 2 a 1 nel recupero.

ehh ma la colpa è del modulo di tudor del fatto che erano stanchi quindi della preparazione e non al fatto che un dato oggettivo ripeto oggettivo dica che ci viene dato un rgore contro inesistente e un espulsione non data....
cosa fare o inventarsi pur di andare contro noi stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io dico che anche i calciatori in campo devono essere più furbi ,più cattivi,dovevano fare si che l'arbitro andasse al var

Si , ma poi quando ci vanno fanno ancora più danni , guarda il rigore per esempio . E sarebbero stati capaci di ammonire gatti per simulazione ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mar79 ha scritto:

Ma, sbaglio, o la gds comunque lascia intendere che il rigore ci poteva stare, a differenza degli altri 2 giornali che parlano chiaramente di errore?

Ovvio, è comunque la GdS .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Da me sta nevicando. Questa levata di scudi della stampa sportiva pro Juve è più unica che rara. Il pilotatissimo Ferrero dorme? Lo abbiamo mai sentito proferir parola?

chi, il presidente per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

È esattamente il mio pensiero...conta vincere...se lo fai giocando bene... meglio... altrimenti sono sempre tre punti...non capisco neppure io questo autolesionismo di molti tifosi juventini...con un arbitro e var corretti, avremmo vinto quasi certamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapuano è stato deferito in B dall'AIA dopo gli errori nella partita. Mi sorprende non sia stato sanzionato anche l'addetto VAR. È un pò come se Rapuano abbia fatto da capro espiatorio. Per me andavano sanzionati entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Da me sta nevicando. Questa levata di scudi della stampa sportiva pro Juve è più unica che rara. Il pilotatissimo Ferrero dorme? Lo abbiamo mai sentito proferir parola?

Beh, se fossero stati zitti anche stavolta avrebbero palesato troppo il loro partigianesimo, erano errori evidentissimi.
E comunque questa è la prova provata che fare la voce grossa serve, con buona pace di quelli che dicono che è deleterio e che la società fa quello che può perchè il sistema non permette altrimenti.
Son bastate un paio di sfuriate di Tudor e l'AIA ha già sbattuto un arbitro in B e i giornalettari han dovuto prendere atto degli errori.
Se ci mettessero la faccia anche Comolli e i piani alti della società sarebbe ancora più utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti