Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mati Mati

La Juve gioca male, Tudor è all’altezza?

Post in rilievo

Al di là degli episodi scandalosi di ieri, e delle mancanze della rosa, bisogna avere il coraggio di dirlo chiaramente: la Juve gioca male.

Andando a ritroso, non si può non notare come questa squadra non abbia mai mostrato un vero gioco.

Probabilmente le responsabilità dell’allenatore sono più grandi di quanto fino ad oggi abbiamo immaginato.

La rosa attuale, per caratteristiche e interpreti, non sembra molto adatta al modulo di Tudor.

Serve una riflessione profonda: la Juventus non può accontentarsi di galleggiare, deve tornare ad avere un’identità precisa e riconoscibile in campo.

Così non si va lontano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica colpa che ha Tudor è fissarsi su un modulo che non possiamo fare, poi il mercato lo ha fatto il signor Comolli, quindi le colpe sono sue e di chi lo ha scelto. Se confermi un allenatore che conosce un solo modulo poi gli devi prendere i giocatori, altrimenti cambi l'allenatore e fai il tuo mercato fantasioso con 8 attaccanti e zero esterni di centrocampo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deve capire di adattare il modulo ai giocatori che ha a disposizione e non viceversa, già così sarebbe una gran cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete sto delirio ....alla prima mezza partita giocata così così 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io sono troppo convinto di Tudor ma che facciamo? Ricominciamo di nuovo? Vogliamo cambiare ancora allenatore? Al primo pareggio? Basta, diamogli fiducia, daje Igor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa attuale non è adatta a nessuno allenatore. Locatelli, Koop, McKennie, Cambiaso, kalulu, David, Openda sarebbero così con chiunque. L unico problema risolvibile riguarda la preparazione atletica. Non si può essere cotti dopo 4 giornate.... Chi è scarso, almeno corra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve gioca nel modo consentito dalla qualità degli interpreti. 
Togliamo per un attimo di mezzo gli attaccanti che sono i beneficiari del gioco o quello che dovrebbe essere un gioco che andrebbe imbastito coi seguenti nomi:

Kalulu

Gatti

Bremer

Kelly

Joao Mario

Cambiaso

Locatelli

Thuram

Koopmeiners

Adzic

Mckennie

Cabal

Non esiste nessun modulo che consenta a 7 di questi, comunque li prendi e li ruoti, giri e schieri, di fare il gioco dominante che avete nella vostra testa da una decina d’anni.

E’ impossibile, fatevene una ragione, senza scassare le palle a Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Tudor deve capire di adattare il modulo ai giocatori che ha a disposizione e non viceversa, già così sarebbe una gran cosa

Adattare il gioco ai Locatelli, ai Koop, ai Cambiaso mosci, alle statue David e Openda è impresa impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace. Non si allontana molto dalla Juve di Motta. La differenza è che Tudor cerca di sopperire col carattere, ma molte volte non sarà sufficiente. E poi come tanti integralisti tattici anche quando le cose vanno male, preferisce affondare piuttosto che abbandonare il suo stile di gioco. Alla Juve non puoi esserlo, perché devi scoprire i punti deboli e i punti di forza e agire di conseguenza. Lo considero oramai un allenatore di passaggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiuderei sta discussione ma vabbè....

Incredibile tutta sta cosa per un pareggio dove gli arbitri ci hanno condannato . 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 partite in 7 giorni.. non hanno avuto il tempo ne di recuperare ne di preparare le partite bene.. la maggior parte dei calciatori erano morti..tipo yildiz faceva fatica a muoversi ..chiudere sto delirio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve gioca un calcio fisico . Ma se non stai in piedi ....

Poi se si vuole vedere il gioco del Barcellona con questi interpreti , campa cavallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

La Juve gioca nel modo consentito dalla qualità degli interpreti. 
Togliamo per un attimo di mezzo gli attaccanti che sono i beneficiari del gioco o quello che dovrebbe essere un gioco che andrebbe imbastito coi seguenti nomi:

Kalulu

Gatti

Bremer

Kelly

Joao Mario

Cambiaso

Locatelli

Thuram

Koopmeiners

Adzic

Mckennie

Cabal

Non esiste nessun modulo che consenta a 7 di questi, comunque li prendi e li ruoti, giri e schieri, di fare il gioco dominante che avete nella vostra testa da una decina d’anni.

E’ impossibile, fatevene una ragione, senza scassare le palle a Tudor

30 min di applausi! 

Si possono discutere formazioni, cambi e preparazione, ma il gioco ragazzi miei sarebbe osceno anche con Guardiola. 

C'era Modric libero, gli facevi 2aa di contratto e per un paio di stagioni avevi un cervello in mezzo al campo capace di farti girare la squadra. Con Locatelli e Koop dove diavolo vuoi andare?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Mah! Ci sarebbe tutto questo bisogno di un centrocampista verticale quando:

L'attacco che abbiamo è il migliore in campionato per gol e assist e per assist. 

Difesa e centrocampo hanno fatto 4 assist in 4 giornate (che sarebbero 6 a dire il vero - 2 Bremer, 2 Thuram, 1 Kostic, 1 Kalulu)...

Abbiamo una bella media di 2,4 gol a partita.

E suvvia! C'è bisogno di un centrocampista serio di livello e d'esperienza. Se di qualità va anche bene, ma 1000 volte meglio uno che fa un lavoro che fa felici i difensori (e squadra)!!

image.thumb.png.a8393044a5865d7418600da914454362.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ti da una certa mentalità ma su tattica e gioco è lontano dall'essere un top, tra le "big" siamo quelle con l'allenatore peggiore probabilmente. E poi è fissato col suo modulo e con il volerci adattare i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è messa male in campo, le formazioni sono spesse fatte a caso adattando il giocatore al modulo e non viceversa.

Inoltre dobbiamo giocare a mille, perché Tudor non è capace di far amministrare il vantaggio alla propria squadra ad oggi.

C’e tanto lavoro da fare e poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.