Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, le prossime tre gare diranno molto sulle ambizioni bianconere con un attacco da inquadrare e un centrocampo da inventare

Post in rilievo

11 ore fa, Pavel85na ha scritto:

In questo momento sto guardando Napoli - Pisa, al 59esimo il pisa ha pareggiato, bene, dal 59 esimo al 75 esimo (quindi esattamente 16 minuti) il Napoli ha fatto 4 tiri, di cui 2 nello specchio. Ha letteralmente assediato l'area del Pisa, tutto questo il 16 minuti, la media di un tiro nello specchio ogni 8 minuti. La juve, invece, in 55 minuti da quando ha pareggiato il Verona, ha fatto 6 tiri di cui 3 nello specchio senza assediare nessuna area, anzi, il Verona ha giocato alla pari ed ha rischiato, addirittura, di vincerla. Ora possiamo fare tutte le considerazioni che vogliamo, possiamo analizzare ogni singolo frame della partita, calcolare la direzione del vento ecc ecc ma la sostanza è l'atteggiamento. La juve ha un atteggiamento compassato, non alza mai i ritmi, quando locatelli prende palla allarga le braccia come a dire "chaalma" e la passa al difensore, perdendo uno-due tempi di giochi. La squadra avversaria si sistema con calma e la juve fa un possesso palla sterile.... questo è stato il problema della juve di Allegri bis, di TM e anche di quella di tudor.

Il pisa ieri a napoli meritava ampiamente, ma ampiamente il pareggio. Anche la Juve a Verona ha fatto un tempo in controllo e poi gli episodi sono stati per così dire "sfortunati". Il napoli parte comunque come favorito per la vittoria finale, al contrario della Juve. E finora non è stata tutta sta macchina da guerra (a parte che contro la disastrata fiorentina di questo inizio stagione)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lo so che tra riscatti e Conceicao abbiamo speso un botto.

Speriamo che il centrocampista centrale di alto livello arrivi nell'estate 2026 e che nel frattempo si analizzino i profili più rispondenti alle nostre necessità e si faccia, finalmente, un acquisto con un rapporto tra costo e rendimento più che positivo.

mi preoccupa l assenza del DS

non è normale sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, osiris ha scritto:

Unpopular opinion: fino a Natale dovremmo cercare di recuperare a tutti i costi Koop, che rappresenta pur sempre un investimento da 60 mln...

Io proprio non riesco a credere che il giocatore sia questo, che si provi a farlo giocare 4 o 5 partite di fila, piuttosto che fargli fare spezzoni, e se il modulo in cui pensa di trovarsi maggiormente a suo agio è un centrocampo a 3, Tudor almeno ci provi a schierarlo, non è possibile essere impiccati ad un unico modulo immodificabile...

Se poi, il giocatore rimarrà l'anima in pena che abbiamo visto vagare fino ad adesso a centrocampo, ce ne faremo una ragione, ma almeno non avremo il rammarico di non averci provato...

Ma perché non ci stiamo forse provando dal primo giorno, con lui si scende in campo in 10. Possiamo permettercelo contro Atalanta, Milan e in Champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

mi preoccupa l assenza del DS

non è normale sta cosa

A questo punto, con il mercato estivo chiuso da oltre 20 giorni e con quello invernale lontano più di 3 mesi, penso che se la prenderanno con una certa calma.
L'importante sarebbe avere il DS al massimo nei primi mesi del 2026, in modo tale che possa ambientarsi e soprattutto iniziare a programmare il mercato estivo.
Nel 2025 abbiamo fatto molto, in entrata e in uscita, ma anche quello 2026 non si annuncia facilissimo:
- possibile arrivo del centrocampista centrale di alto profilo
- partenza di Vlahovic e necessità di un sostituto (magari low cost) con caratteristiche di uomo d'area
- possibile partenza di Koopmeiners in caso di ulteriore stagione negativa e necessità di sostituirlo
-varie ed eventuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pavel85na ha scritto:

In questo momento sto guardando Napoli - Pisa, al 59esimo il pisa ha pareggiato, bene, dal 59 esimo al 75 esimo (quindi esattamente 16 minuti) il Napoli ha fatto 4 tiri, di cui 2 nello specchio. Ha letteralmente assediato l'area del Pisa, tutto questo il 16 minuti, la media di un tiro nello specchio ogni 8 minuti. La juve, invece, in 55 minuti da quando ha pareggiato il Verona, ha fatto 6 tiri di cui 3 nello specchio senza assediare nessuna area, anzi, il Verona ha giocato alla pari ed ha rischiato, addirittura, di vincerla. Ora possiamo fare tutte le considerazioni che vogliamo, possiamo analizzare ogni singolo frame della partita, calcolare la direzione del vento ecc ecc ma la sostanza è l'atteggiamento. La juve ha un atteggiamento compassato, non alza mai i ritmi, quando locatelli prende palla allarga le braccia come a dire "chaalma" e la passa al difensore, perdendo uno-due tempi di giochi. La squadra avversaria si sistema con calma e la juve fa un possesso palla sterile.... questo è stato il problema della juve di Allegri bis, di TM e anche di quella di tudor.

i tiri totali sono stati 14 a 11 per il napoli ed i tiri nello specchio 7a 6 per il pisa

verona juventus tiri nello specchio 4 a 4 e tiri totali 11 a 9 

addirittura il pisa ha tirato più nella porta del napoli mentre noi abbiamo tirato uguale

però racconti una cosa totalmente diversa

è matematica eh

guarda che è finita 3 a 2; è vero che ha avuto 16 minuti di assedio ed ha fatto due gol poi ne ha preso 1 ed ha rischiato tantissimo ed alla fine il napoli è  stato graziato dal pisa che meritava ampiamente il pareggio

il verona ha giocato di rimessa abbiamo tenuto il 75% di possesso non avremo tirato tanto ma 75% di possesso non siamo stati certo a guardare il verona che giocava. avremo possesso sterile come dici tu (possesso sterile e siamo la 3 squadra per gol segnati!!!!) ma intanto il napoli ha preso più tiri di noi nello specchio

io non so come vediate le partite, anzi lo so. sempre con uno spirito ipercritico!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A questo punto, con il mercato estivo chiuso da oltre 20 giorni e con quello invernale lontano più di 3 mesi, penso che se la prenderanno con una certa calma.
L'importante sarebbe avere il DS al massimo nei primi mesi del 2026, in modo tale che possa ambientarsi e soprattutto iniziare a programmare il mercato estivo.
Nel 2025 abbiamo fatto molto, in entrata e in uscita, ma anche quello 2026 non si annuncia facilissimo:
- possibile arrivo del centrocampista centrale di alto profilo
- partenza di Vlahovic e necessità di un sostituto (magari low cost) con caratteristiche di uomo d'area
- possibile partenza di Koopmeiners in caso di ulteriore stagione negativa e necessità di sostituirlo
-varie ed eventuali.

bisogna programmare per gennaio

dobbiamo stringere i denti e prendere almeno due centrocampisti

non vorrei fare il saccente ma quando la maggior parte del forum diceva che dovevamo prendere esterni e punte io ero uno dei pochi che dicevo che urgevano centrocampisti centrali. abbiamo schifato giocatori esperti in la con l eta ma che potevano dare di più di koop ed il texano

per non parlare dell errore di aver tenuto cambiaso che oggi non ci prende nessuno e che ogni partita buona sparisce per 7

purtroppo ce ne sono tanti da cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo ambire allo scudetto perché non abbiamo una squadra talmente forte che renda complicato cercare di ostacolarci, purtroppo questa Juve è gioco facile fermarla quando vogliono come a Verona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il pisa ieri a napoli meritava ampiamente, ma ampiamente il pareggio. Anche la Juve a Verona ha fatto un tempo in controllo e poi gli episodi sono stati per così dire "sfortunati". Il napoli parte comunque come favorito per la vittoria finale, al contrario della Juve. E finora non è stata tutta sta macchina da guerra (a parte che contro la disastrata fiorentina di questo inizio stagione)

Oh finalmente, mi sembrava di aver visto la stessa cosa, detto che mi ha fatto impressione il Milan con l'Udinese ma onestamente faccio fatica a capire quanto ci sia di merito loro e quanto di demerito dei friulani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il Milan è molto meglio costruito di noi ed ha un grande allenatore 

Atalanta ha meccanismi consolidati , ha recuperato Lookman e corrono 

Villareal è sempre un campo difficile

Per quello che siamo noi già uscirne con 1 vittoria e 2 pareggi sarebbe oro

Magari la vittoria con Atalanta che è nostra diretta concorrente 

Il milan del grande allenatore non ha le coppe e ha affrontato cremonese, lecce, Bologna in casa e udinese , con sto calendario sta sotto di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non possiamo ambire allo scudetto perché non abbiamo una squadra talmente forte che renda complicato cercare di ostacolarci, purtroppo questa Juve è gioco facile fermarla quando vogliono come a Verona.

Intendi gli arbitri? perchè l'altra squadra senza il regalino ha creato un gol in fuorigioco ed un paio di tiri in tutta la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il Pisa non ha giocato male è vero ma ti ripeto, sull 1-1 meritatissimo del Pisa il Napoli cosa ha fatto? ha assediato l'area del Pisa e fatto ben 2 gol.... La juve avrebbe fatto lo stesso? Magari il Napoli ha giocato con il freno a mano tirato e poi, quando è stato il momento di dare una sterzata alla partita l'ha fatto..un po come la prima juve di Allegri. Ora, ti ripeto, secondo te, se ci fosse stata la juve ieri al posto del Napoli, dopo il gol di Nzola, cosa avremmo visto? il Napoli, ieri sera, nel secondo tempo ha fatto 10 tiri, di cui 4 nello specchio ed il 65% di possesso palla. La juve, invece, nel secondo tempo, ha fsstto 6 tiri di cui 2 nello specchio ed il 69% di possesso palla. Quindi questo cosa vuol dire? che ha avuto un possesso palla sterile perchè locatelli la passava a Gatti che la passava a Kelly che la passava a Cambiaso che la passava a Thuram che la passava a Locatelli che la passava a Gatti che mio padre al mercato comprò... Questa è la vera differenza tra una squadra strutturata e la Juve. Ripeto, la partita di Verona è identica a quella di Torino Juve del Gennaio 2025 con TM dove, segnò Yildiz nei primi minuti, poi la juve uscì dal campo e segnò il torino con Vlasic prima della fine del primo tempo, poi, nel secondo tempo il nulla...se tu sei più forte del Verona o del Torino, e la juve è più forte di queste due squadre, ti aspetti che nel secondo tempo, sul risultato di parità, metti sotto l'avversario, fai 5-6 tiri nello specchio... invece no, la juve ha giocato alla pari nel secondo tempo e questo ti fa capire che questa stagione sarà come quella dell'anno scorso..... ma spero vivamente di sbagliarmi e di essere smentito sia chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiger man ha scritto:

Invece ti sbagli

Modric ricci rabiot fofana sono un centrocampo di tutto rispetto e sono messo bene anche in difesa ed in attacco

I problemi del Milan sono in difesa... vedremo ad esempio con il Napoli come reggeranno dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

i tiri totali sono stati 14 a 11 per il napoli ed i tiri nello specchio 7a 6 per il pisa

addirittura il pisa ha tirato più nella porta del napoli mentre noi abbiamo tirato uguale

è matematica eh

guarda che è finita 3 a 2; è vero che ha avuto 16 minuti di assedio ed ha fatto due gol poi ne ha preso 1 ed ha rischiato tantissimo ed alla fine il napoli è  stato graziato dal pisa che meritava ampiamente il pareggio

il verona ha giocato di rimessa abbiamo tenuto il 75% di possesso non avremo tirato tanto ma 75% di possesso non siamo stati certo a guardare il verona che giocava. avremo possesso sterile come dici tu (possesso sterile e siamo la 3 squadra per gol segnati!!!!) ma intanto il napoli ha preso più tiri di noi nello specchio

io non so come vediate le partite, anzi lo so. sempre con uno spirito ipercritico!

é vero, il Pisa ha giocato bene, ma io ti ho detto un'altra cosa, ho detto che nel momento di assediare l'avversario per cercare la vittoria il Napoli ha fatto il suo dovere. La juve no! Ora, se al posto del Napoli ci fosse stata la juve cosa sarebbe successo? Pisa e Verona hanno lo stesso tasso tecnico, ed il Napoli non ha brillato ieri sera, ma magari era una scelta di giocare con il freno a mano tirato, poi, quando è stato il momento di accellerare il Napoli ha fatto 2 gol e si è portato sul 3-1. La juve non riesce a dare questi strappi alla partita, gioca flemmatica, sul 1-1 del Verona la juve ha giocato alla pari del Verona, il Napoli se non avesse fatto il 2-1 avrebbe continuato ad attaccare e avrebbe fatto molti più tiri, questo è un dato allarmante perchè se tu sei più forte del Verona dovresti metterlo sotto se sei sul risultato di parità, invece la juve ha giocato alla pari nel secondo tempo, il Verona avrebbe anche potuto segnare capisci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

è matematica eh

Guardare le statistiche dopo 4 partite dice poco, tu hai la sensazione che la Juve sia una squadra solida e messa in campo con un senso?

A me no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Intendi gli arbitri? perchè l'altra squadra senza il regalino ha creato un gol in fuorigioco ed un paio di tiri in tutta la partita...

Sì intendo quelli, questa partita è stata identica a Juve Cagliari della scorsa stagione stesso modus operandi quando vedono che la partita è in bilico e con una Juve in una giornata non brillantissima agiscono, sono furbi non lo fanno nei big match ma spesso con le provinciali utilizzando le mezze calzette come Rapuano, Marinelli, Mercenaro ecc... e assistiti dal varista cecato di turno che poi possono anche fermare tanto per quello che valgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Guardare le statistiche dopo 4 partite dice poco, tu hai la sensazione che la Juve sia una squadra solida e messa in campo con un senso?

A me no

si

c'è da lavorare perchè abbiamo cambiato per l ennesima volta ma la strada mi sembra giusta

poi le partite si sbagliano

questo lo dirà il campo 

diranno poco le statistiche ma sulla singola partita dicono

altrimenti diciamo quello che ci pare

dire che il napoli ha dominato è una fesserie. ha dominato per 16 minuti dopo il pareggio

poi le ha prese ed il pisa con il pareggio non avrebbe rubato nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

é vero, il Pisa ha giocato bene, ma io ti ho detto un'altra cosa, ho detto che nel momento di assediare l'avversario per cercare la vittoria il Napoli ha fatto il suo dovere. La juve no! Ora, se al posto del Napoli ci fosse stata la juve cosa sarebbe successo? Pisa e Verona hanno lo stesso tasso tecnico, ed il Napoli non ha brillato ieri sera, ma magari era una scelta di giocare con il freno a mano tirato, poi, quando è stato il momento di accellerare il Napoli ha fatto 2 gol e si è portato sul 3-1. La juve non riesce a dare questi strappi alla partita, gioca flemmatica, sul 1-1 del Verona la juve ha giocato alla pari del Verona, il Napoli se non avesse fatto il 2-1 avrebbe continuato ad attaccare e avrebbe fatto molti più tiri, questo è un dato allarmante perchè se tu sei più forte del Verona dovresti metterlo sotto se sei sul risultato di parità, invece la juve ha giocato alla pari nel secondo tempo, il Verona avrebbe anche potuto segnare capisci? 

ma tu vedi solo 16 minuti

anche con il borussia li abbiamo schiacciati abbiamo pareggiato e sembrava avessimo la partita in mano

anche con l inter dopo il 3a 2 abbiamo avuto una reazione e l abbiamo vinta

questo non lo dite

anche il napoli è più forte del pisa eppure alla fine è stato messo sotto hanno fatto il gol e quasi pareggiato mangiandosi un gol nel finale

la juve ha giocato con inter e borussia con 3 partite in 6 giorni ha giocato flemmatico perchè non ha ricambia  centrocampo ed avevamo thuram e loca spompati con loca che aveva pure avuto il figlio e non si è allenato

il napoli tiene due squadre costruite negli anni che ha vinto uno scudetto e gioca in scioltezza

noi no semplice

è un paragona che non regge

14 minuti fa, signos77 ha scritto:

I problemi del Milan sono in difesa... vedremo ad esempio con il Napoli come reggeranno dietro...

ma tengono palla bene 

secondo me il napoli perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che erano prevedibili le difficoltà per Tudor di gestire il doppio impegno e la gestione delle risorse, detto che anche la rosa in alcuni reparti ha delle lacune evidenti, ma certo non si può non notare il calendario davvero,diciamo sfortunato?, che ci é capitato.

Dopo l'Atalanta sabato avremo trasferta contro il Villareal di mercoledì, e guarda caso la domenica una big che non gioca le coppe(Milan)

Settimana successiva stessa cosa, coppa al mercoledì fuori casa e la domenica trasferta all'Olimpico contro un'altra big che non fa le coppe (Lazio)

Ora va bene tutto ma non mi sembrano proprio delle casualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Il Pisa non ha giocato male è vero ma ti ripeto, sull 1-1 meritatissimo del Pisa il Napoli cosa ha fatto? ha assediato l'area del Pisa e fatto ben 2 gol.... La juve avrebbe fatto lo stesso? Magari il Napoli ha giocato con il freno a mano tirato e poi, quando è stato il momento di dare una sterzata alla partita l'ha fatto..un po come la prima juve di Allegri. Ora, ti ripeto, secondo te, se ci fosse stata la juve ieri al posto del Napoli, dopo il gol di Nzola, cosa avremmo visto? il Napoli, ieri sera, nel secondo tempo ha fatto 10 tiri, di cui 4 nello specchio ed il 65% di possesso palla. La juve, invece, nel secondo tempo, ha fsstto 6 tiri di cui 2 nello specchio ed il 69% di possesso palla. Quindi questo cosa vuol dire? che ha avuto un possesso palla sterile perchè locatelli la passava a Gatti che la passava a Kelly che la passava a Cambiaso che la passava a Thuram che la passava a Locatelli che la passava a Gatti che mio padre al mercato comprò... Questa è la vera differenza tra una squadra strutturata e la Juve. Ripeto, la partita di Verona è identica a quella di Torino Juve del Gennaio 2025 con TM dove, segnò Yildiz nei primi minuti, poi la juve uscì dal campo e segnò il torino con Vlasic prima della fine del primo tempo, poi, nel secondo tempo il nulla...se tu sei più forte del Verona o del Torino, e la juve è più forte di queste due squadre, ti aspetti che nel secondo tempo, sul risultato di parità, metti sotto l'avversario, fai 5-6 tiri nello specchio... invece no, la juve ha giocato alla pari nel secondo tempo e questo ti fa capire che questa stagione sarà come quella dell'anno scorso..... ma spero vivamente di sbagliarmi e di essere smentito sia chiaro...

lo ha fatto contro l'inter, contro il borussia. Poi tutto è relativo, il cagliari è un'altra squadra che doveva uscire imbattuta dal vecchio san paolo e però un episodio alla fine ha fatto si che perdesse. Le partite sporche esistono e capitano a tutte le squadre. Poi ci sono squadre più forti che ne vincono di più (e il napoli è una di queste) e squadre meno che lsciano più punti per strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma tu vedi solo 16 minuti

anche con il borussia li abbiamo schiacciati abbiamo pareggiato e sembrava avessimo la partita in mano

anche con l inter dopo il 3a 2 abbiamo avuto una reazione e l abbiamo vinta

questo non lo dite

anche il napoli è più forte del pisa eppure alla fine è stato messo sotto hanno fatto il gol e quasi pareggiato mangiandosi un gol nel finale

la juve ha giocato con inter e borussia con 3 partite in 6 giorni ha giocato flemmatico perchè non ha ricambia  centrocampo ed avevamo thuram e loca spompati con loca che aveva pure avuto il figlio e non si è allenato

il napoli tiene due squadre costruite negli anni che ha vinto uno scudetto e gioca in scioltezza

noi no semplice

è un paragona che non regge

ma tengono palla bene 

secondo me il napoli perde

sinceramente contro il Borussia ho visto una bella reazione, ma, ad esempio contro il Genova non ho visto nessuna reazione nel secondo tempo, ho visto una fatica immane nell'arrivare sotto porta dell'avversario.... vabbè io la vedo così, spero di sbagliarmi che ti devo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tiger man ha scritto:

bisogna programmare per gennaio

dobbiamo stringere i denti e prendere almeno due centrocampisti

A gennaio vale lo stesso principio del quale mi hai parlato nel post precedente.
Non avremo i soldi per compiere ulteriori operazioni in entrata, a meno che non ce li procuriamo con operazioni in uscita.

44 minuti fa, tiger man ha scritto:

non vorrei fare il saccente ma quando la maggior parte del forum diceva che dovevamo prendere esterni e punte io ero uno dei pochi che dicevo che urgevano centrocampisti centrali. abbiamo schifato giocatori esperti in la con l eta ma che potevano dare di più di koop ed il texano

Non sono certo tra quelli che schifavano 1-2 giocatori esperti.

44 minuti fa, tiger man ha scritto:

per non parlare dell errore di aver tenuto cambiaso che oggi non ci prende nessuno e che ogni partita buona sparisce per 7

purtroppo ce ne sono tanti da cambiare

Su Cambiaso io aspetterei, gli darei fiducia.
E' uno che ha dimostrato di poter giocare bene alla Juve (tanto che era arrivato a suscitare l'interesse di club prestigiosi).
Non può essersi dimenticato di come si gioca, è un momento di flessione, anche a livello psicologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

lo ha fatto contro l'inter, contro il borussia

si ma non basta, perché se punti a vincere lo scudetto, e la Juve deve puntare a vincerlo, non puoi giocare alla pari contro il Verona ed il Genova. La cosa che mi fa preoccupare è che la Juve meritava di pareggiare con il Genova, contro l'Inter e contro il Verona. Cioe, paradossalmente, la Juve, avrebbe dovuto avere 6 punti invece che 10.... vi ripeto, diceva zeman "il risultato è condizionato da episodi la prestazione no".. e se non cambi atteggiamento, se non alzi i ritmi quando devi alzarli inizieranno tanto pareggi, proprio come la Juve di TM ricordi? pareggiammo contro la Roma, Empoli, Napoli, Cagliari e qualcuno disse "almeno siamo imbattuti, poi prendemmo le prime scoppole: Stoccarda, Benfica, Milan e Napoli e li, qualcuno disse "eh ma diamogli tempo". poi venne la catastrofe, Atalanta e Fiorentina: 2 partite 7 gol subiti e 0 fatti... e li tutti a linciare TM. Ora, io non capisco perché molti tifosi non vedono la realtà, partono con entusiasmo e pensano che questa stagione sarà diversa dalla precedente anche se l'inizio è identico. sono ottimisti? beh beati a loro che ti devo dire... ma io vedo lo stesso gioco dell'anno scorso e dell'anno prima. La partita di Verona è simile a quella di Torino-Juve a gennaio 2025, dove segno yildiz nei primi minuti e poi la Juve uscì dal campo, segno il Torino prima della fine del primo tempo e poi nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

A gennaio vale lo stesso principio del quale mi hai parlato nel post precedente.
Non avremo i soldi per compiere ulteriori operazioni in entrata, a meno che non ce li procuriamo con operazioni in uscita.

Non sono certo tra quelli che schifavano 1-2 giocatori esperti.

Su Cambiaso io aspetterei, gli darei fiducia.
E' uno che ha dimostrato di poter giocare bene alla Juve (tanto che era arrivato a suscitare l'interesse di club prestigiosi).
Non può essersi dimenticato di come si gioca, è un momento di flessione, anche a livello psicologico.

Sicuramente no. Ma il trend del forum è che appena un giocatore ha compiuto 28 anni è vecchio,decrepito e senza futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, DD90 ha scritto:

Ci vuole un cambio di rotta sul posizionamento dei nostri giocatori che devono essere messi nei loro rispettivi ruoli.

Koopmeiners può essere anche un bidone strapagato, ma il mediano non è il suo ruolo, il trequartista neanche, la sua posizione è mezz’ala.

E quante mezz’ale abbiamo?

1. Thuram

2. McKennie

3. Adzic

4. Koopmeiners

5. Miretti

E di terzini?

1. Cambiaso

2. Kalulu

3. Cabal

4. J.Mario

Esterni offensivi?

1. Yildiz

2. Zhegrova

3. Conceicao

4. Openda (adattato, ma lui rimane un equivoco tattico purtroppo)

A me pare che la strada sia il 433:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Zhegrova Yildiz

David

Perin

J.Mario Gatti Rugani Cabal

Koopmeiners Miretti Adzic

Conceicao Openda

Vlahovic

Bisogna abbandonare questo 3421 troppo dispendioso, fragile a centrocampo e che non esalta a pieno le caratteristiche della rosa, ihmo.

non è proprio vero, ha sempre giocato a 2 anche con gasperini, solo l'ultimo anno lo hanno alzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti