Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, le prossime tre gare diranno molto sulle ambizioni bianconere con un attacco da inquadrare e un centrocampo da inventare

Post in rilievo

2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Non era sarcasmo… poteva essere interpretato così. Ma io penso che siamo già al funerale . Purtroppo 

Lo penso anch’io.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Credo che koopmeineirs ormai mi abbia fatto superare le bestemmie di Bernardeschi 

A me spiace anche pure per l’uomo . Penso ne soffra più di tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Su questo sicuro si vede che ha la faccia del bravo ragazzo, però io non ce la faccio a sopportarlo tutta la stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posto siamo...domenica chiudiamo il cerchio

51 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma certo, poveraccio mica ha fatto nulla di male, semplicemente è un matrimonio che non è riuscito, capita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Vediamo se Acciuga si vendicherà.... Onestamente il Milan mi sembra più squadra di noi.

Vedremo, ne riparliamo domenica sera se gioca Conceicao e non Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Freccia Serba ha scritto:

L'unica ambizione è l'esonero immediato di Tudor e prendere immediatamente Spalletti, cosa che avremmo dovuto fare in estate.

Fagli almeno giocare la partita col Milan, aspetta almeno che perda un partita E poi prenderai un altro allenatore di cui dopo 4 partite chiederai l'esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Fagli almeno giocare la partita col Milan, aspetta almeno che perda un partita E poi prenderai un altro allenatore di cui dopo 4 partite chiederai l'esonero

No, per me può restare tutto l'anno per gustarvi il quinto (o sesto, non ricordo) pareggio consecutivo con almeno altri 3 gol subiti a partita. Godetevelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/09/2025 Alle 11:38, AngriJuve ha scritto:

l'ho già scritto nel post che mi hai quotato. Anche il napoli avrebbe dovuto avere 8 punti e ne ha 12. Poi quello che succederà da qui in poi personalmente non lo so. Immagino che tantissimi pareggi come lo scorso anno non ci saranno ma è solo una previsione e in quanto tale molto fallace. 

..... diciamo che le tue sensazioni sono sbagliate fino ad ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel85na ha scritto:

..... diciamo che le tue sensazioni sono sbagliate fino ad ora....

Diciamo che stai esagerando.  È già la seconda volta che mi citi per questa cosa. Cerca di non fare troppo il professorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.