Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, le prossime tre gare diranno molto sulle ambizioni bianconere con un attacco da inquadrare e un centrocampo da inventare

Post in rilievo

30 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Secondo me quest'anno sarà ancora più difficile per noi arrivare quarti, anzi ci sono buone probabilità che non ce la faremo. Ci sarà da lottare fino all' ultimo secondo dell' ultima giornata di campionato 

il problema è che questa Juve non lotta... come a Verona, anche oggi pomeriggio, non abbiamo reagito al gol avversario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel85na ha scritto:

il problema è che questa Juve non lotta... come a Verona, anche oggi pomeriggio, non abbiamo reagito al gol avversario

Bisogna entrare nell' ordine di idee che ci sarà da soffrire, come gli ultimi anni tra l'altro quindi niente di nuovo. Se ci va bene arriviamo quarti in campionato e arriviamo ai playoff in Champions League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Bisogna entrare nell' ordine di idee che ci sarà da soffrire, come gli ultimi anni tra l'altro quindi niente di nuovo. Se ci va bene arriviamo quarti in campionato e arriviamo ai playoff in Champions League 

eh ma questo discorso è avvilente, magari è realistico ma è avvilente. mi stai dicendo che dopo 1 anno, un allenatore diverso, degli innesti nuovi faremo lo stesso campionato dell'anno scorso? pareggi scialbi e noioso, Qualche partita dove verremo presi a pallonate (Stoccarda, benfica, PSV, atalanta e Fiorentina)? perché se è così mi rassegno già oggi che è il 28 Settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo allenatore consumato dal fuoco sacro della Juventus, non doveva portare la grinta? Perchè senza quella, cosa lo abbiamo preso a fare. Non certo per le sue capacità tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

eh ma questo discorso è avvilente, magari è realistico ma è avvilente. mi stai dicendo che dopo 1 anno, un allenatore diverso, degli innesti nuovi faremo lo stesso campionato dell'anno scorso? pareggi scialbi e noioso, Qualche partita dove verremo presi a pallonate (Stoccarda, benfica, PSV, atalanta e Fiorentina)? perché se è così mi rassegno già oggi che è il 28 Settembre 

Boh a me finora sembra di vedere la stessa squadra dello scorso anno, la partita di Villareal ci dirà tanto sulla nostra competitività in Europa. Ma io temo l' ennesima figuraccia europea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Boh a me finora sembra di vedere la stessa squadra dello scorso anno, la partita di Villareal ci dirà tanto sulla nostra competitività in Europa. Ma io temo l' ennesima figuraccia europea 

si è la stessa cosa che ho detto e che sto dicendo da mesi. La Juve di Tudor è identica a quella di TM... l'unica nota positiva è che ancora non abbiamo fatto le figuracce che ha fatto la Juve di TM (Stoccarda, Benfica, Atalanta, Fiorentina ed Empoli in coppa Italia) ma in campo sembra non sia cambiato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

si è la stessa cosa che ho detto e che sto dicendo da mesi. La Juve di Tudor è identica a quella di TM... l'unica nota positiva è che ancora non abbiamo fatto le figuracce che ha fatto la Juve di TM (Stoccarda, Benfica, Atalanta, Fiorentina ed Empoli in coppa Italia) ma in campo sembra non sia cambiato nulla

Vediamo la prossima partita di Champions ci dirà tanto, spero che la squadra mi smentisca e faccia una grande partita ma ho sensazioni non buone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate amici, non abbiamo la rosa più forte del campionato ok? Non abbiamo l’allenatore più bravo! Quindi? Era difficile aspettarsi una stagione di * anche questa volta? Sono incazzato nero, almeno dopo Platini si arrivava dietro al Milan di Berlusconi al Napoli di Maradona e all’Inter dei tedeschi, ora si arriva dietro l’Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vediamo la prossima partita di Champions ci dirà tanto, spero che la squadra mi smentisca e faccia una grande partita ma ho sensazioni non buone 

io ormai non mi aspetto più nulla. per vincere queste partite di Champions devi avere tanta tanta personalità... giocare con sicurezza e provare a segnare... se contro il Verona ci siamo cagati sotto e nel secondo tempo abbiamo giocato alla pari del Verona che i.ln campo aveva Orban, giovane, Beghali, mi spieghi come faccio a sperare che la Juve torni da Villareal con i 3 punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

io ormai non mi aspetto più nulla. per vincere queste partite di Champions devi avere tanta tanta personalità... giocare con sicurezza e provare a segnare... se contro il Verona ci siamo cagati sotto e nel secondo tempo abbiamo giocato alla pari del Verona che i.ln campo aveva Orban, giovane, Beghali, mi spieghi come faccio a sperare che la Juve torni da Villareal con i 3 punti?

Mah razionalmente so che per noi sarà veramente dura su quel campo però da tifoso spero sempre in qualcosa di diverso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mah razionalmente so che per noi sarà veramente dura su quel campo però da tifoso spero sempre in qualcosa di diverso 

però concordo con me che considerando il valore della rosa della Juve e quella del Villareal, non dico che dobbiamo giocare in scioltezza ma dovremmo almeno giocare alla pari ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando al calendario, anche dopo la pausa, qui rischia di crollare il castello di illusioni e speranze che si era creato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Pavel85na said:

Arriveranno inevitabilmente, purtroppo.

Gia mercoledi secondo me... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Arriveranno inevitabilmente, purtroppo.

Gia mercoledi secondo me... 

Mercoledì la Juve farà una pessima partita. sarà una partita lenta, andremo a riposo sullo 0-0... poi nel secondo tempo il Villareal troverà il gol e la Juve, invece di giocare la partita e provarla a raddrizzarla, si cagherà sotto e uscirà dal campo... ma non sarà una partita come quelle che ho menzionato, li la Juve fu presa letteralmente a pallonate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Malakay ha scritto:

Guardando al calendario, anche dopo la pausa, qui rischia di crollare il castello di illusioni e speranze che si era creato.

Scusami,  ma penso che il castello illusorio se l è creato il 5% dei tifosi juventini... forse chi ha meno di 18 anni.... chi è un po più grande e minimamente ha visto la juve non si può illudere per locatelli kalulu kelli mekemni e kupmaiers...........  ma per favore dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e un portiere che si butta.

Se De Gregorio continuerà ad accompagnare la palla con lo sguardo anziché buttarsi il Milan avrà vita facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2025 Alle 15:18, DD90 ha scritto:

A me pare che la strada sia il 433:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Zhegrova Yildiz

David

Perin

J.Mario Gatti Rugani Cabal

Koopmeiners Miretti Adzic

Conceicao Openda

Vlahovic

Bisogna abbandonare questo 3421 troppo dispendioso, fragile a centrocampo e che non esalta a pieno le caratteristiche della rosa, ihmo.

Dopo le dichiarazioni post partita, ho ancora più dubbi su quanto possa essere stata giusta la scelta di confermare Tudor: siamo finiti dalla padella nella brace con un allenatore che è quasi più fondamentalista del precedente sul modulo.

Openda ha giocato con Sesko e, secondo lui, non può giocare con David (o con Vlahovic)? Diciamo che è piuttosto lui a non volersi schiodare da 'sto benedetto 3-4-2-1, perché potrebbe benissimo schierare i suddetti 4-3-2-1 o addirittura un 4-3-1-2

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly (Cabal) Cambiaso

Koop (McKennie) Locatelli Thuram

Yildiz

David Openda

Ha avuto mondiale per club e ritiro per impostare la difesa a quattro e provare soluzioni alternative e siamo ancora qui con gli stessi problemi dell'anno passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pavel85na ha scritto:

però concordo con me che considerando il valore della rosa della Juve e quella del Villareal, non dico che dobbiamo giocare in scioltezza ma dovremmo almeno giocare alla pari ?

Dovrebbe essere come dici poi vai a vedere e recentemente proprio in Champions League il Villareal ci ha eliminati con un sonoro tre a zero, a Torino per giunta. Io ormai sono scoraggiato dalle ultime campagne europee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/09/2025 Alle 21:58, Pavel85na ha scritto:

Non è così, visto che abbiamo recuperato già tre risultati nei finali di partita, anche sotto di due reti. La squadra lotta, i problemi sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Il Villarreal è terzo in Liga dietro a Barcellona e Real...ed è un campo difficilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse girare male, ok mettere in discussione tudor, ci mancherebbe altro, ma se gli allenatori passano e stiamo sempre a lottare x il quarto posto, vuol dire che ci sono tanti altri problemi, penso ancora più gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Se dovesse girare male, ok mettere in discussione tudor, ci mancherebbe altro, ma se gli allenatori passano e stiamo sempre a lottare x il quarto posto, vuol dire che ci sono tanti altri problemi, penso ancora più gravi

Ed ormai da anni, ogni anno ci trovano a pagare l'allenatore esonerato e quello preso, se dovessimo cacciare Tudor addirittura ci troveremmo a pagare motta, Tudor ed il nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti