Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, le prossime tre gare diranno molto sulle ambizioni bianconere con un attacco da inquadrare e un centrocampo da inventare

Post in rilievo

1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

si ma non basta, perché se punti a vincere lo scudetto, e la Juve deve puntare a vincerlo, non puoi giocare alla pari contro il Verona ed il Genova. La cosa che mi fa preoccupare è che la Juve meritava di pareggiare con il Genova, contro l'Inter e contro il Verona. Cioe, paradossalmente, la Juve, avrebbe dovuto avere 6 punti invece che 10.... vi ripeto, diceva zeman "il risultato è condizionato da episodi la prestazione no".. e se non cambi atteggiamento, se non alzi i ritmi quando devi alzarli inizieranno tanto pareggi, proprio come la Juve di TM ricordi? pareggiammo contro la Roma, Empoli, Napoli, Cagliari e qualcuno disse "almeno siamo imbattuti, poi prendemmo le prime scoppole: Stoccarda, Benfica, Milan e Napoli e li, qualcuno disse "eh ma diamogli tempo". poi venne la catastrofe, Atalanta e Fiorentina: 2 partite 7 gol subiti e 0 fatti... e li tutti a linciare TM. Ora, io non capisco perché molti tifosi non vedono la realtà, partono con entusiasmo e pensano che questa stagione sarà diversa dalla precedente anche se l'inizio è identico. sono ottimisti? beh beati a loro che ti devo dire... ma io vedo lo stesso gioco dell'anno scorso e dell'anno prima. La partita di Verona è simile a quella di Torino-Juve a gennaio 2025, dove segno yildiz nei primi minuti e poi la Juve uscì dal campo, segno il Torino prima della fine del primo tempo e poi nulla....

l'ho già scritto nel post che mi hai quotato. Anche il napoli avrebbe dovuto avere 8 punti e ne ha 12. Poi quello che succederà da qui in poi personalmente non lo so. Immagino che tantissimi pareggi come lo scorso anno non ci saranno ma è solo una previsione e in quanto tale molto fallace. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sicuramente no. Ma il trend del forum è che appena un giocatore ha compiuto 28 anni è vecchio,decrepito e senza futuro

A mio avviso significa essere talebani (in senso buono).

Che esista una linea tendenziale, in base alla quale la Juve, da 18-24 mesi in qua, prende giocatori dai 22 ai 26 anni, per mille ragioni, è una buonissima cosa.

Che la Juve voglia, come linea tendenziale, evitare di gonfiare le tasche della Fiorentina, dell'Atalanta etc. etc., è anche questa una buonissima cosa.

Ma se, in presenza di una buona/buonissima occasione, si compiono delle deroghe a queste linee tendenziali, è una cosa ancor migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dalla prima cessione di Pogba che il centrocampo e' il nostro problema, dopo dieci anni invece di migliorare le cose peggiorano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

I problemi del Milan sono in difesa... vedremo ad esempio con il Napoli come reggeranno dietro...

Solitamente allegri e’ molto capace ad organizzare la fase difensiva sopratutto con l aiuto del centrocampo ,  
esattamente ciò che non abbiamo noi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco al momento rimpiango Kolo Muani rispetto ai nuovi arrivati. A centrocampo se non si passa a tre andremo sempre in apnea, a parte Locatelli e Thuram che lo fanno bene, gli altri sono inadatti a giocare a due. E mi auguro che a Gennaio arrivi qualcuno, tanto abbiamo capito che Koop è irrecuperabile, l'ennesimo buco da 60 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanta spocchia in questo topic da parte di alcuni utenti, vorrei ricordare a tutti che siamo una squadra molto giovane, con un tecnico alla prima esperienza in una grande squadra e che in quanto a presenze in champions e scudetti vinti non abbiamo chissà cosa in rosa, partendo dal portiere fino agli attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

A gennaio vale lo stesso principio del quale mi hai parlato nel post precedente.
Non avremo i soldi per compiere ulteriori operazioni in entrata, a meno che non ce li procuriamo con operazioni in uscita.

Non sono certo tra quelli che schifavano 1-2 giocatori esperti.

Su Cambiaso io aspetterei, gli darei fiducia.
E' uno che ha dimostrato di poter giocare bene alla Juve (tanto che era arrivato a suscitare l'interesse di club prestigiosi).
Non può essersi dimenticato di come si gioca, è un momento di flessione, anche a livello psicologico.

È chiaro che dovranno fare altre operazioni. 

Prestito svincolati vendite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2025 Alle 16:59, badboy ha scritto:

Temo che dopo queste tre partite avremo un brusco contatto con la realtà. 

Probabile.

E' tutto in mano a Tudor adesso. Se impostarle, sia come atteggiamento, ritmo e schieramento come nei finali con Borussia e inperd o se proseguire coi 2 cc piatti e degli adattati in fascia, senza neanche fare quel gioco di catena che sarebbe l'unico vero sbocco del 3-4-2-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/09/2025 Alle 15:18, DD90 ha scritto:

Ci vuole un cambio di rotta sul posizionamento dei nostri giocatori che devono essere messi nei loro rispettivi ruoli.

Koopmeiners può essere anche un bidone strapagato, ma il mediano non è il suo ruolo, il trequartista neanche, la sua posizione è mezz’ala.

E quante mezz’ale abbiamo?

1. Thuram

2. McKennie

3. Adzic

4. Koopmeiners

5. Miretti

E di terzini?

1. Cambiaso

2. Kalulu

3. Cabal

4. J.Mario

Esterni offensivi?

1. Yildiz

2. Zhegrova

3. Conceicao

4. Openda (adattato, ma lui rimane un equivoco tattico purtroppo)

A me pare che la strada sia il 433:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Zhegrova Yildiz

David

Perin

J.Mario Gatti Rugani Cabal

Koopmeiners Miretti Adzic

Conceicao Openda

Vlahovic

Bisogna abbandonare questo 3421 troppo dispendioso, fragile a centrocampo e che non esalta a pieno le caratteristiche della rosa, ihmo.

A forza di scrivere che dobbiamo giocare col 4-3-3 mi si è consumato il pollice...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali siano gli obiettivi del nostro campionato sono ben noti a tutti. Inutile illuderci e illudere, piedi per terra e cerchiamo di fare più punti possibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti