Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

L'inchiesta Prisma si chiude coi patteggiamenti: pena sospesa di 1 anno e 8 mesi per Agnelli, 1 anno e 6 mesi per Paratici, 1 anno e 2 mesi per Nedved. Prosciolto Arrivabene

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

ma quali post, ho sempre detto che ci vorranno anni e che non sarà una cosa immediata ma è scontato che tornerà al suo posto, semmai sei tu che è tutto il giorno che contesti chi dice questa teoria e ti gasi a mettere  i like ai pochi che ne parlano male, rinnegatori di sto cacchio, andate a tifare Ferrero e Elkann ( o forse la vostra squadra del cuore di Milano?)

"É scontato"  .sisi

Be prendo atto 

Avvisami quando torna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente quei signori dopo l'addio di Marotta,caxxate ne avranno fatte,ma di fronte ai 4 pizzaioli del Napoli,(per esempio)questo processo è stato,come al solito,politico.Serviva togliere di mezzo una società che avrebbe vinto di fila 30 scudetti.....sono stati dei fessi a farsi fregare,ma questo la dice lunga su cosa è oggi la società.

La richiesta di patteggiamento sarà stata imposta da JE per non disturbare i poteri forti italiani che altrimenti lo danneggerebbero negli altri suoi affari.

La Juve puoi ingoiare schiaffi,tanto dopo calciopoli per l'opzione pubblica è compromessa...può incassare ancora.

Secondo me questa mossa è l'ennesima che dimostra quanto ci farebbe bene che ci vendessero ad un arabo a caso,così da cancellarci dalla serie A e andare a giocare in ligue1....ci farebbe davvero bene lasciare questo paese di corrotti,mafiosi e amici di amici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Oppure ha semplicemente capito che fuori dall'Italia è molto più difficile essere intercettati h24 dai millemila pentaperati spioni che operano (del tutto indisturbati da anni e anni) nel Belpaese!  sefz 

Secondo me è più plausibile che stia in Olanda per non pagare tasse e non dare più niente a sto paese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigabianconero ha scritto:

Sicuramente quei signori dopo l'addio di Marotta,caxxate ne avranno fatte,ma di fronte ai 4 pizzaioli del Napoli,(per esempio)questo processo è stato,come al solito,politico.Serviva togliere di mezzo una società che avrebbe vinto di fila 30 scudetti.....sono stati dei fessi a farsi fregare,ma questo la dice lunga su cosa è oggi la società.

La richiesta di patteggiamento sarà stata imposta da JE per non disturbare i poteri forti italiani che altrimenti lo danneggerebbero negli altri suoi affari.

La Juve puoi ingoiare schiaffi,tanto dopo calciopoli per l'opzione pubblica è compromessa...può incassare ancora.

Secondo me questa mossa è l'ennesima che dimostra quanto ci farebbe bene che ci vendessero ad un arabo a caso,così da cancellarci dalla serie A e andare a giocare in ligue1....ci farebbe davvero bene lasciare questo paese di corrotti,mafiosi e amici di amici!

su questo sono d'accordo con te, la Juve in mano a Elkann per me non ha piu motivo di esistere, saremmo sempre una squadra senza ambizioni

9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

"É scontato"  .sisi

Be prendo atto 

Avvisami quando torna 

inteso "nel calcio", alla Juve non ne sono sicuro nemmeno io ma forse anche per volontà sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

E che può fargli?   Mah. 

Chi lo sa

Erano pappa e ciccia conosce tutto di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo_l ha scritto:

Vabbe' è una boutade. Ci sarà sicuramente una trattativa Stato-mafia per scongiurare questa eventualità

Hmmm…. Se si espone così vuol dire che deve mandare un avvertimento. Mi sa che qualcuno si è svegliato a Milano … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Parole da scolpire nella pietra. Se non vuoi combattere almeno vendi. Io dico che con un proprietario arabo alcune cose cambierebbero. Restare in questo limbo non conviene. Sembri il bambino bullizzato che sacrifica di volta in volta merindina e paghetta pur di non prenderle. 

Hai reso perfettamente l'idea ,oggi siamo questi ,in campo e fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il comunicato di AA. Suona da Addio. Ho già dato. Adesso sono fuori . Tutto imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Chi è il Presidente oggi ? Già il fatto di fare una domanda del genere la dice lunga 

Quello che si addormenta in tribuna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Quello che si addormenta in tribuna?

Ah già 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Secondo me è più plausibile che stia in Olanda per non pagare tasse e non dare più niente a sto paese

Anche... sicuramente le motivazioni che lo spingono a stare lontano da questo ridicolo e squallido paese sono più di una!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto …. Ho letto male ma il comunicato Juve parla di accordo tra le parti inclusa la CONSOB? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera ho spento schifato il mio tablet collegato con una app senza esborso di denaro. Disdetto tutto nel gennaio del 2023 non seguirò PIÙ nemmeno senza pagare, io non sono disposto a farmi prendere in giro. Mi hanno tolto una passione che durava da oltre 50 anni, possano marcire nei loro malaffari, non ho intenzione di lottare contro i mulini a vento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Sabato sera ho spento schifato il mio tablet collegato con una app senza esborso di denaro. Disdetto tutto nel gennaio del 2023 non seguirò PIÙ nemmeno senza pagare, io non sono disposto a farmi prendere in giro. Mi hanno tolto una passione che durava da oltre 50 anni, possano marcire nei loro malaffari, non ho intenzione di lottare contro i mulini a vento. 

Ad Amsterdam non ci stanno i mulini ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei taggare tutti gli utenti (ma dovrei definirli in altro modo) che dicevano "EMMMADOVE E' IL REATOOOOHH"  "MA DI KUALI PLUSVALENZEEEE PARLIIIII" "EMMMA ALLORA L'INTEEERRR???".

Ma scendere a quei livelli squalificherebbe anche me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve4everSarà ha scritto:

Dovrei taggare tutti gli utenti (ma dovrei definirli in altro modo) che dicevano "EMMMADOVE E' IL REATOOOOHH"  "MA DI KUALI PLUSVALENZEEEE PARLIIIII" "EMMMA ALLORA L'INTEEERRR???".

Ma scendere a quei livelli squalificherebbe anche me. 

E quindi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho letto il comunicato di AA. Suona da Addio. Ho già dato. Adesso sono fuori . Tutto imho 

John non lo vuole tra i piedi troppi superiore Andrea gli farebbe ombra .. con ogni probabilità con il suo addio si certifica una Juve difficilmente vincente nei prossimi anni

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

Spiegatemi una cosa. Questo è il processo imbastito da Santoriello, che non poteva indagare, e che poi è stato trasferito a Roma?

Ah è anche magistrato lei? Semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mai dire mais 

Eh campa cavallo … è finita fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

lo si diceva anche ai tempi del non si può vincere senza Moggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Per noi si… forse per i nostri figli no 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Certo è che se devono farceli fuori ogni volta …. A questo punto uno non ci prova nemmeno più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Chi vive sperando ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Per noi si… forse per i nostri figli no 

Certo è che se devono farceli fuori ogni volta …. A questo punto uno non ci prova nemmeno più 

beh diciamo che i capoccia attuali del calcio non è che dureranno ancora a lungo per mere questioni anagrafiche

De Laurentiis ha ormai 80 anni, Gravina è sui 75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti