Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Con Tudor si rischia da non andare oltre 5-6 posto

Purtroppo si sta dimostrando troppo limitato tatticamente, un grande allenatore e quindi uno da grande squadra deve adattarsi alle qualità a disposizione e non imporre i propri dogmi tattici ad ogni costo, temo che Tudor per quanto gli si voglia bene non ne sia capace 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana piena per preparare la partita

Primo tempo: palla a Yildiz

Secondo tempo: palla a Zhegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una serie di giocatori che sono l'antitesi del campione. I Zeghrova, Openda, Thuram, Cambiaso, bravi, ma anche incostanti, fragili, mai realmente incisivi quando serve e mai con continuità. E sto parlando non dei più scarsi, anzi, sono tra i migliori che abbiamo. 

Non parlo delle altre lacune perchè sono fin troppo evidenti. Mi soffermo su due punti. La palese mancanza di un centrocampista forte e una squadra messa in campo in modo confuso, basta una palla persa a centrocampo per essere bucati con due passaggi, ogni contropiede che abbiamo è un pericolo. 

Tudor mi sembra sinceramente poca roba e la squadra più o meno anche. Al netto delle buone qualità tecniche degli attaccanti, siamo poca roba come mentalità. Siamo una squadra da seconda fascia, pieni dei Kili Gonzalez, Farinos dei nostri giorni, se qualcuno se li ricorda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso con Pavlovic se la settimana scorsa lo paragonato a Gatti.

Nemmeno Jerry Mina vale.

Come abbiamo fatto ha rifiutare l'offerta del Napoli per uno scarsone del genere non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, juve4stelle said:

Prendiamo Spalletti finché non é troppo tardi.

Non sappiamo cosa fare con la palla, e la fase difensiva non é proprio perfetta...

Credo che Spalletti sia bollito 

A luglio dopo il mondiale si libera nagelsmann va preso lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di motta per alcuni aspetti, la menata del carattere e della comunicazione con i giocatori non serve a niente. Questo non è capace di sfruttare i giocatori offensivi che abbiamo se non lanciando il pallone in avanti..la colpa non è di openda david yldiz ma di un allenatore che è un motta 2.0 per quanto fissato e anche poco preparato. Se vuole migliorare come allenatore e sistemare la situazione della squadra deve cambiare modo di preparare le partite

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Credo che Spalletti sia bollito 

A luglio dopo il mondiale si libera nagelsmann va preso lui

Sarebbe una stagione buttata, imho. Comolli ha lavorato molto bene sulla rosa, ma ci manca l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Prendiamo Spalletti finché non é troppo tardi.

Non sappiamo cosa fare con la palla, e la fase difensiva non é proprio perfetta...

Spalletti mi sembra abbastanza bruciato, non se sa al momento sia meglio di Tudor. Meglio per me Palladino che ha fatto giocare bene Monza e Fiorentina oltre a raggiungere ottimi piazzamenti.

Ma conoscendoli la scelta nel caso sarebbe appunto tra Spalletti e Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Secondo voi è normale arrivare a detestare il proprio club?

Dobbiamo fare qualcosa noi due, entrare in società con i nostri 50 euro a testa e comprare un campione theter spostati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, se a ognuno manca un centesimo per fare una lira (anche una liretta, va), all'insieme mancheranno sempre troppi centesimi e quindi ciaone, diventa un giro di slot qualunque partita... se entra la combinazione giusta subito allora vai avanti, se no perdi tutto senza capire come.

Ma è palese che è una squadra così, la tua metafora è azzeccata. 

Tutti giocatori incompleti, incostanti, a parte uno o due. Quindi si, anche bravi volendo eh. Un Zeghrova è tante roba avercelo in panchina, ma resta comunque un giocatore che nella sua carriera non ha combinato niente eh, mica è Figo. E ha senso se lo metti in una squadra con gente forte e tosta, allora lui entra e ti spacca la partita quando ce n'è bisogno. Ma se gli altri sono tutti come lui, o peggio di lui, allora diventi una squadra così, aleatoria, che si affida totalmente al caso, che si abbatte alla prima difficoltà, che si accende e spegne, che non ha certezze. Non abbiamo giovatori che danno certezze, soprattutto nei ruoli principali. In più la scelta di giocare costantemente con 3 difensori centrali, più un altro messo come esterno, ma con soli due centrocampisti, non ha senso. Questo è il grande errore dell allenatore insieme a quelli di non aver dato finora neanche mezza certezza alla squadra. Giocstori che entrano e escono, poi spediti in panchina, poi titolari, tutto a caso. Anche se da una parte lo capisco Tudor, perché effettivamente parliamo pur sempre di giocatori che non danno certezze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri due punti buttati, raramente capiterà di affrontare un' Atalanta con così tante assenze e un allenatore così scarso (non arriva a fine stagione probabilmente). 

Tra Verona e oggi abbiamo già vanificato la vittoria miracolosa contro l' Inter

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Openda speriamo non resta, David e molto meglio di lui come Prima Punta

ma quanto manca Kolo 

Openda non é un fenomeno ma é buono. Bisogna peró saperlo usare e Tudor ho l´impressione che non sappia nemmeno chi sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Dobbiamo fare qualcosa noi due, entrare in società con i nostri 50 euro a testa e comprare un campione theter spostati 

Quello che farei io non è possibile farlo con sta tifoseria di Ramses 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo giocato molto bene. Ottima pressione, un palo, una bella parata di Carnesecchi, un paio di occasioni poco sfruttate e poi un gol abbastanza regalato perché nato da un errore di gioventù da parte di Adzic.

secondo tempo maluccio, almeno fino al gol. Poi c’hanno provato. 
Sui singoli: ho visto un Koop in crescita, un buon Cambiaso nel primo tempo, Un ottimo Yildiz sempre nel primo tempo. Thuram sotto tono, Openda si è sbattuto tanto ma non mi sembra sto fenomeno. Tra lui e Kolo Muani direi che ci abbiamo rimesso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Kalulu, J.mario, Zhegrova in 20 metri a fare non si sa cosa. 

-Gestione attaccanti imbarazzante

-A un certo punto sono spariti i centrocampisti

Sempre difeso Tudor, ma si è dimostrato completamente inadatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Openda speriamo non resta, David e molto meglio di lui come Prima Punta

ma quanto manca Kolo 

Qua dentro lo descrivevano come un fenomeno. Io l avevo visto solo contro di noi e mi era sembrato tanta fuffa, impreciso, sporco nel tocco di palla, nonostante la grande mole di gioco creata. Un Oba Martins dei nostri giorni anche un po' più scarso. E per me Oba Martins è il manifesto del giocatore da squadra perdente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.