Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Si abbia la decenza di non fiatare su Rabiot 

Per decenza almeno 

Eravamo in 2/3 a dire non dico che fosse forte ma che non era scarso 

Per decenza statevi zitti 

Meritate appunto i koopmeiners e compagnia 

Di partite come quella di stasera ne ha fatte un sacco con noi ma era un cavallone pazzo. Ha retto praticamente il centrocampo da solo per ampi tratti di stagioni…

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Doubt X

Poi non rinnovarlo hanno fatto bene, perché messosi sul mercato si è dovuto accontentare della metà dei soldi che percepiva. Vuol dire che sulla Juve ci voleva mangiare e non mi pareva il caso.

tra Rabiot 30enne e Thuram 24enne ad oggi prendo sempre Thuram.

Per me operazione masterclass.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

tra Rabiot 30enne e Thuram 24enne ad oggi prendo sempre Thuram.

Per me operazione masterclass.

Ecco l'errore è lì. Non devi scegliere, ma devi accoppiarli. Infatti serve Thuram, Rabiot e un costruttore di gioco al centro. Detto questo, Rabiot è diventato un calciatore solido e io, sinceramente, un calciatore così in squadra lo vorrei sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tenente Colombo said:

Lo so che è ot però chiedo venia e ho piacere di farlo leggere a tutti

De Bruyne? Mi auguro che lui fosse contrariato per il risultato, perché se era contrariato per altre cose ha trovato la persona sbagliata". Firmato Antonio Conte 

Ti diamo tutta la venia del mondo. Leggere certe cose piacevoli non si negano ai fratelli Juventini 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

Doubt X

Poi non rinnovarlo hanno fatto bene, perché messosi sul mercato si è dovuto accontentare della metà dei soldi che percepiva. Vuol dire che sulla Juve ci voleva mangiare e non mi pareva il caso.

Certo che hanno fatto bene a non rinnovarlo e nessuno lo rimpiange.
Il problema sono le puttanàte che si sono lette qui dentro per anni, come se il problema della Juventus fosse Rabiot, quando invece era uno dei migliori o dei meno peggio. 

Permettimi che leggere ora di gente che ne sottolinea il valore, cascando dal pero, come dice Baggio18 (del cui discorso non hanno capito ancora un càzzo) fa abbastanza sorridere. O cascate le palle. 

Ma non è una novità. 

PS non è vero che da noi ha giocato bene sei mesi. Ha retto da solo il centrocampo per molte partite; per esempio l’anno con Sarri, ultimo scudetto; il problema è saperlo vedere e riconoscere. 
Ma guardiamo avanti. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nick Lyott said:

Ecco l'errore è lì. Non devi scegliere, ma devi accoppiarli. Infatti serve Thuram, Rabiot e un costruttore di gioco al centro. Detto questo, Rabiot è diventato un calciatore solido e io, sinceramente, un calciatore così in squadra lo vorrei sempre.

Peccato che non volesse rinnovare al ribasso con noi... anche se poi é andato a prendere meno altrove. Ma con uno stipendio contenuto, é un giocatore ottimo ad avere in squadra. Ah poi, ha la mamma che mi sta sulle balle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tutti sappiamo che non verra' esonerato ora.

Si puo' ragionare sugli errori che commette ogni domenica?

E chi ha detto di no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

E chi ha detto di no?

Oh allora quando si fa un errore generalmente si paga in qualcosa a meno che non si abbia molta fortuna e se Tudor continua a sbagliare domenica dopo domenica mancheranno punti che porteranno la società a fare riflessioni in campionato e in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E chi ha detto di no?

Intanto possiamo sottolineare che ad esempio il Milan a destra schiera Salemakers come quinto....noi Kalulu ovvero uno che quando stava al Milan giocava difensore centrale, anzi fu il centrale dello scudetto insieme a Tomori. 

Tudor ha ragione o sta sbagliando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Oh allora quando si fa un errore generalmente si paga in qualcosa a meno che non si abbia molta fortuna e se Tudor continua a sbagliare domenica dopo domenica mancheranno punti che porteranno la società a fare riflessioni in campionato e in Champions 

Questi discorsi, dopo 5 giornate non portano a nulla. La società ha fatto una scelta, voluta o no, adesso deve lasciare il tempo necessario all'allenatore. Non stiamo mica  parlando di un paio di scarpe. L'obiettivo, purtroppo, non è lo scudetto, ma la qualificazione in Champions, mentre in Europa si cercherà di non fare delle figuracce. Per adesso è così, sperando che quanto prima, si possa tornare a lottare per qualcosa di più grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Questi discorsi, dopo 5 giornate non portano a nulla. La società ha fatto una scelta, voluta o no, adesso deve lasciare il tempo necessario all'allenatore. Non stiamo mica  parlando di un paio di scarpe. L'obiettivo, purtroppo, non è lo scudetto, ma la qualificazione in Champions, mentre in Europa si cercherà di non fare delle figuracce. Per adesso è così, sperando che quanto prima, si possa tornare a lottare per qualcosa di più grande.

Ah quindi dici che per lo scudetto noi già dobbiamo reputarlo perso in partenza? Mettere kalulu come come quinto è normale? Lasciare tutti quegli spazi a centrocampo è normale? Mettere cambiaso che lascia sguarnita la fascia è normale? Yildiz che si deve fare tutto il campo perché la squadra si schiaccia dietro è normale? Se queste cose sono normali la Juve funziona bene, Tudor è un bravo allenatore e non abbiamo nulla da eccepire 

2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tudor mi lascia perplesso da inizio stagione, ma parlare OGGI di esonero significa coprirsi di ridicolo. 

Noi parliamo di avere qualcuno migliore che dia organizzazione e gioco, magari lo sprovveduto Comolli ha già fatto qualche telefonata, lui non si fa problemi e lo ha dimostrato quando Tudor era allenatore Juve in estate e ha chiamato Gasperini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il problema sono le puttanàte che si sono lette qui dentro per anni, come se il problema della Juventus fosse Rabiot, quando invece era uno dei migliori o dei meno peggio. 

Permettimi che leggere ora di gente che ne sottolinea il valore, cascando dal pero, come dice Baggio18 (del cui discorso non hanno capito ancora un càzzo) fa abbastanza sorridere. O cascate le palle. 

Ma non è una novità. 

PS non è vero che da noi ha giocato bene dei mesi. Ha retto da solo il centrocampo per molte partite; il problema è saperlo vedere e riconoscere. 
Ma guardiamo avanti. 

Il valore di Rabiot è quello, non parliamo di De Bruyne di 5 anni fa ma sicuramente una mezz'ala con una prestanza fisica diversa dagli altri - un giocatore che ci sta alla grande in un centrocampo mediamente forte; l'ha dimostrato anche alla Juve, pur con tutte le difficoltà che ha avuto di adattamento. Tra l'altro viene da una buonissima annata sotto De Zerbi e questo lo ha reso ancora più completo perché è stato allenato "dall'altra campana", senza scazzottata non sarebbe stato nemmeno venduto mi pare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ennesimo mercato senza aver messo i tasselli giusti a centrocampo. A Gennaio non devi prendere Savic a zero ma devi lasciare 50 alla Roma per Kone

Giusto ma non troppo perché si kone è bravo, ha il pallone j collato ai piedi come era Emerson il puma però io non farei mercato per Tudor, per come vedo la squadra prendo un organizzatore di gioco e cambio allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ma tu pensi davvero che io difenda tudor?

Lo dico da fine stagione scorsa che ci serve un allenatore, non da ieri sera.

Citofonare @Il Professor Sassaroli che sopporta i miei strali in modo decisamente elegante 😅

Anche perché sai che io ero uno dei pochi a volerlo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ennesimo mercato senza aver messo i tasselli giusti a centrocampo. A Gennaio non devi prendere Savic a zero ma devi lasciare 50 alla Roma per Kone

Tare, un ds competente, ha rifatto il centrocampo con 40 milioni: MODRIC RABIOT RICCI.

Gli stessi soldi che noi spenderemo per OPENDA in un reparto che era già full con David e Vlahovic!

Complimenti a Comolli per l'analisi della rosa...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Tudor mi lascia perplesso da inizio stagione, ma parlare OGGI di esonero significa coprirsi di ridicolo. 

Sono d'accordo. Io aspetteró a Igor per qualche mese in piú PERO direi che, se continua cosi, sará difficile vederlo sulla nostra panchina il prossimo anno. Non per 3 pareggi di fila, ma per una confusione tattica e una mancanza di flessibilitá che rischiano di farli fare una brutta fine. Ma se mi dai una bacchetta magica, io non scelgo l'esonero ma un Tudor che cresce rapidamente come allenatore, rendendosi conto dei suo errori e cambiando per avere una squadra molto piú solida in campo e usando ogni giocatore in rosa al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SteppoBianconero said:

Tare, un ds competente, ha rifatto il centrocampo con 40 milioni: MODRIC RABIOT RICCI.

Gli stessi soldi che noi spenderemo per OPENDA in un reparto che era già full con David e Vlahovic!

Sospetto che Openda é venuto al posto di Dusan, che poi é rimasto (per ora) con Kolo Muani che doveva prendere quel posto. Openda avrá piú senso quando Dusan partirá. Speriamo che cresca (é troppo presto per bocciarlo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma non è una novità. 

PS non è vero che da noi ha giocato bene sei mesi. Ha retto da solo il centrocampo per molte partite; per esempio l’anno con Sarri, ultimo scudetto; il problema è saperlo vedere e riconoscere. 
Ma guardiamo avanti. 

Stesse puttànate scritte per anni su Allegri. 

Tra le tante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, el titan ha scritto:

Rabiot con Koopmeiners non c`entra nulla.

E` stato sostituito da K Thuram che e` infinitamente piu` forte.

Bisogna festeggiare lo svincolo di Rabiot oggi e per sempre.

Sisi, siamo fortissimi adesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Lo so che è ot però chiedo venia e ho piacere di farlo leggere a tutti

De Bruyne? Mi auguro che lui fosse contrariato per il risultato, perché se era contrariato per altre cose ha trovato la persona sbagliata". Firmato Antonio Conte 

n 'altro che svalvola..che ha perso la brocca 

Per mettersi contro de bruyne o sei pazzo o sei un egocentrico al limite dello psichiatrico

Ci manca solo lui ad allenarci e abbiamo completato il quadretto .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quindi meglio stare alla mercé di Vlahovic che può cambiare squadra anche tra 2 mesi per poi ritrovarsi con st'ocatzo davanti e richiamare dall'oltretomba Milik. Effettivamente meglio farsi sfuggire un centravanti con statistiche solide a un prezzo ultraeconomico viste le cifre che girano sugli attaccanti. E chi doveva prendere a centrocampo se fino a metà agosto erano in sette nello stesso reparto? E adesso sono comunque in sei, anche se per come li utilizza Tudor pare che siano in due e mezzo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il valore di Rabiot è quello, non parliamo di De Bruyne di 5 anni fa ma sicuramente una mezz'ala con una prestanza fisica diversa dagli altri - un giocatore che ci sta alla grande in un centrocampo mediamente forte; l'ha dimostrato anche alla Juve, pur con tutte le difficoltà che ha avuto di adattamento. Tra l'altro viene da una buonissima annata sotto De Zerbi e questo lo ha reso ancora più completo perché è stato allenato "dall'altra campana", senza scazzottata non sarebbe stato nemmeno venduto mi pare. 

Di de bruyne ce n'è uno.. il giocatore Rabiot è di spessore, e specie in serie A ti regge un reparto. Alla Juve lo faceva..Con compagni come modric e Fofana semplicemente domina...

Infatti all'epoca quando gli si dava dello scarsone (e gli si dava dello scarso semplicemente perché feticcio di allegri, stessa cosa insomma dei Mandzukic e Khedira) dicevo che il problema non era Rabiot ma i compagni di reparto..non capire lo spessore dei calciatori mentre ti giocano con la tua maglia è grave (questo aldilà del lato economico) 

Da parte dei dirigenti soprattutto ma pure i tifosi fanno la loro parte 

Almeno i milanisti sui giocatori hanno il palato più fine di noi (io mi metto in mezzo per primo..) 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.