Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, garrison ha scritto:

Cioé Bonaventura o Pereyra? Gente che dopo 6 mesi ha smesso di giocare...'namo bene.

Allegri andava sostituito, Giuntoli o meno (che peraltro ha vinto uno scudetto col Napoli che è semrpe un mezzo miracolo...), non aveva alcun senso tenersi un allenatore che costava 7 milioni l'anno e che era ben lungi dall'essere un valore aggiunto, anzi era pure divisivo, per quanto specie il terzo anno fece davvero il massimo con una squadra mediocre. Ma anche basta, dopo 8 anni.

Ma chi ha detto che Allegri non andasse sostituito? Non cambiare discorso, perché l'operato di Giuntoli sul mercato e nei rapporti è stato una sciagura, a partire da quel mercato di gennaio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/09/2025 Alle 21:41, garrison ha scritto:

Mi sembrano un sacco di luoghi comuni e frasi fatte.

Sarri, che è un grandissimo allenatore (che partito dal niente è arrivato in CL.... non si è limitato a pontificare da internet ) e Motta che aveva fatto benone nelle sue poche esperienze ed è  stato un giocatore che frequentato spogliatoi importanti evidentemente avevano un pregresso che avranno attuato anche alla Juve (e per Motta non ha funzionato).

Non penso siano gli ultimi scemi o che non sapessero rapportarsi coi giocatori, le trovo scuse banali per i giocatori.

Ciò detto non capisco quale sarebbe il problema se in 1/2 o anche 20 riteniamo che Motta e anche Giuntoli  abbiano grosse attenuanti e siano troppo criticati.

Oh poi è un Forum ed ognuno ha la sua opinione, quindi "la si smettesse" perché? Nei limiti del regolamento uno scrive quello che vuole.

Anche nel calcio direi che non è ancora tempo per il pensiero unico.

Premettendo che sarà l'ultimo post in cui mi rivolgo a te, certo che ognuno può pensare quel che vuole.

Tu puoi dire quello che ti pare e io posso dire le cavolate che voglio, frasi fatte e luoghi comuni che siano, secondo il tuo giudizio e il tuo bagaglio culturale più o meno superiore del mio.

Tuttavia son sempre(e dico sempre)meglio i pareri un po' coloriti verso i professionisti del calcio piuttosto che le tue provocazioni personali velate verso l'utente medio che scrive sui Forum, come se io nella vita non avessi un cavolo da fare o debba sentire il bisogno di "pontificare su internet", a differenza di Sarri che è arrivato in Champions League, e soprattutto come se tu non sia uno che fa esattamente la stessa cosa, cioè scrive sui  Forum e pontifica(verso gli altri che lo frequentano però) .

Fai veramente cadere le braccia, risparmiati almeno di fare il personaggio equilibrato della situazione quando ogni tuo post nasconde provocazioni/aria di superiorità verso chiunque si permette di scrivere qualche critica o qualche giudizio negativo verso chi lavora nel calcio (come se nessuno sbagliasse mai nulla) 

Saluti e buon proseguimento 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Romano ha detto che siamo su Stanisic del Bayern per la corsia destra, che ve ne pare?

Sta giocando titolare quest´anno, non lo daranno via facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

"È molto alla mano, parla molto con noi, quando è il momento di divertirsi, si diverte con noi, ma quando è il momento di lavorare, lavora. Quindi penso che abbia un buon equilibrio nella sua vicinanza a noi. Non so come dirlo, ma dato che è così vicino a noi, può chiederci molto, e lo faremo perché sappiamo che è per il nostro bene."

[Thuram su Tudor, CBS Sport]

Queste parole certificano un punto su cui batte tanto il buon @baggio18, aldilà delle questione tattiche, se non entri in empatia col gruppo difficilmente riesci a trasmettere le tue idee 

Sarebbe bello se, oltre ad essere un bravo motivatore (con molti, non tutti, visto che Koop è ancora Casper) fosse anche un allenatore con acume tattico. 

L'anno scorso avevamo un allenatore con idee buone, ma ottuso come pochi e incapace di comunicare, sia con la stampa che con i giocatori.

Quest'anno abbiamo un ottimo comunicatore (soprattutto col gruppo) ma con idee calcistiche rivedibili e scarsa capacità di lettura delle partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo Sancho nei pochi minuti giocati col Villa, molle, e discontinuo, avrebbe fatto la fine di DL.

Quindi meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Premettendo che sarà l'ultimo post in cui mi rivolgo a te, certo che ognuno può pensare quel che vuole.

Tu puoi dire quello che ti pare e io posso dire le cavolate che voglio, frasi fatte e luoghi comuni che siano, secondo il tuo giudizio e il tuo bagaglio culturale più o meno superiore del mio.

Tuttavia son sempre(e dico sempre)meglio i pareri un po' coloriti verso i professionisti del calcio piuttosto che le tue provocazioni personali velate verso l'utente medio che scrive sui Forum, come se io nella vita non avessi un cavolo da fare o debba sentire il bisogno di "pontificare su internet", a differenza di Sarri che è arrivato in Champions League, e soprattutto come se tu non sia uno che fa esattamente la stessa cosa, cioè scrive sui  Forum e pontifica(verso gli altri che lo frequentano però) .

Fai veramente cadere le braccia, risparmiati almeno di fare il personaggio equilibrato della situazione quando ogni tuo post nasconde provocazioni/aria di superiorità verso chiunque si permette di scrivere qualche critica o qualche giudizio negativo verso chi lavora nel calcio (come se nessuno sbagliasse mai nulla) 

Saluti e buon proseguimento 

detto che non concordo del tutto sulla tua visione su Motta, non prendertela più di tanto per Garrison, penso lo faccia apposta

a volte esagero volutamente per farlo abboccare perchè mi divertono le sue predicozze, ma lo fa un po' per indole e senza cattiveria

detto questo mi sarebbe piaciuto fosse vissuto una novantina d'anni fa e che fosse esistito internet

immagino che Garrison avrebbe detto questo "intanto questo Adolfo se sta lì avrà le sue capacità e qualità, a differenza di voi umarell col bicchiere" 

si scherza eh .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Leggo di SMS.

Gli arabi gli danno 20ml netti.

Passiamo oltre.

Per favore un altro che cammina in campo , personalità zero.

Qui serve gente che corre e dà dinamismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.