Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Come lo vedreste Frendrup come backup... scusate, come riserva di Thuram?

Ok, non si deve spendere in Italia, ma io le due eccezioni le farei solo per lui e per Hien dell'Atalanta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se vuole risparmiare Loca per la Champions, non ha molte alternattive. Adzic non é stato testato sufficentemente per lanciarlo gia nella mischia in quella posizione come titolare.

Meglio Mc kennie, ma anche chiunque altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Ma platini non aveva già rifiutato l incarico a detta di qualche giornalista/opinionista?

Penso avesse dichiarato che non vorrebbe tornare con un altro ruolo, per non rischiare di rovinare il ricordo di quel che è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ok, non si deve spendere in Italia, ma io le due eccezioni le farei solo per lui e per Hien dell'Atalanta. 

come si dice....è la morten sua

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, alexpremium89 said:

La Juventus ha già allacciato i contatti e sondato sergej milinkovic savic

la Juve spera di ottenere il calciatore già a gennaio a cifre contenute visto la scadenza nel 2026

tuttosport

Dall'Arabia mi interesserebbe di piú Kessie, anche lui in scadenza. Piú giovane e con esperienza migliore in Europa.

1 hour ago, Winston Wolf said:

Non sarebbe male. Quanto costerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È molto alla mano, parla molto con noi, quando è il momento di divertirsi, si diverte con noi, ma quando è il momento di lavorare, lavora. Quindi penso che abbia un buon equilibrio nella sua vicinanza a noi. Non so come dirlo, ma dato che è così vicino a noi, può chiederci molto, e lo faremo perché sappiamo che è per il nostro bene."

[Thuram su Tudor, CBS Sport]

Queste parole certificano un punto su cui batte tanto il buon @baggio18, aldilà delle questione tattiche, se non entri in empatia col gruppo difficilmente riesci a trasmettere le tue idee 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non sarebbe male. Quanto costerebbe?

Secondo me con una trentina di milioni (o anche meno inserendo qualche contropartita tecnica) lo porti a casa.

Non so quanti anni ha, quindi la valutazione dipenderebbe anche da quello.

Il Genoa del post-Preziosi mi pare una delle pochissime società italiane con cui si possono fare affari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Leggo di SMS.

Gli arabi gli danno 20ml netti.

Passiamo oltre.

è una cifra offertagli per andare a giocare lì, è perfettamente ovvio che per firmare un ultimo (o quasi) contratto in Italia e in una squadra di vertice le pretese contrattuali sarebbero vertiginosamente ridimensionate, e dovrebbero modularsi ai parametri di entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

tudor ha gia detto che non considera joao mario un terzino ma un ala, quindi nella sua juve non ci sta

Ottima mossa allora scambiare Costa con lui .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ma secondo voi, in allenamento, tudor qualche volta ci avrà provato a schierare un cc a 3? ...giusto per capire se magari esce qualcosa di buono...

Abbiamo 4 centrocampisti in croce e Mckennie viene usato come tappabuchi in altri ruoli.
Con cosa dovrebbe farlo il centrocampo a tre?

Il mercato ha lasciato due reparti scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Ottima mossa allora scambiare Costa con lui .doh 

Mah, per come è stata condotta, le cifre in ballo tra acquisti e cessioni, e la tempistica totale, forse veramente tutta l'operazione Costa è stato una specie di parcheggio temporaneo messo in piedi da Mendez con il beneplacito della precedente gestione sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

"È molto alla mano, parla molto con noi, quando è il momento di divertirsi, si diverte con noi, ma quando è il momento di lavorare, lavora. Quindi penso che abbia un buon equilibrio nella sua vicinanza a noi. Non so come dirlo, ma dato che è così vicino a noi, può chiederci molto, e lo faremo perché sappiamo che è per il nostro bene."

[Thuram su Tudor, CBS Sport]

Queste parole certificano un punto su cui batte tanto il buon @baggio18, aldilà delle questione tattiche, se non entri in empatia col gruppo difficilmente riesci a trasmettere le tue idee 

allora prima cosa ti ringrazio, e seconda cosa, non è mia intenzione fare il difensore di Tudor (per me allenatore normale in una Juve di un livello inferiore la sua media storica).

non parlo di tattica  primo perché non ne sono capace e infatti sull altro topic di tattica,nel Juventus forum, non metto bocca , e seconda cosa perché non mi interessa se uno fa il 343 o il 442 

Però ho 37 anni e sto nel calcio da quando ne avevo 6-7 di anni, in 30 anni di calcio  non ho ancora capito nulla ma una cosa sicuramente l'ho capita , e che la prima cosa è il gruppo 

Quindi,me ne sbatto se con motta si "difendeva ordinati" o se tutti mantenevano le posizioni  o se "si facevano le preventive " , la squadra di Motta era così ordinata da essere  sterile e noiosa, e probabilmente era ordinata proprio perché nessun calciatore si prendeva la responsabilità o aveva il coraggio di andare sopra le righe, provare qualcosa di personale, uscire dagli schemi. Il clima era rigido e di tensione, molto semplice il discorso.

quindi sebbene non sono un fan di Tudor (per adesso non mi fa ne caldo né freddo) in questa rivalutazione tattica di motta non mi interessa proprio partecipare . La facessero appunto gli esperti di tattica. io non ne sono capace e , soprattutto,penso che parlare di tattica fine a se stessa sia inutile .

Il calciatore è un insieme di aspetti e di dimensioni che si intersecano (fisica tecnica mentale e tattica) ed ognuna influenza l'altra, in negativo e positivo.

Poi, Che con motta si facevano le "preventive " e con Tudor si difende a cazzum,mi interessa relativamente.. i presupposti per fare calcio non sono tattici (quelli ci metti 15 giorni a insegnarli bene) ,se non c'è rapporto umano e unione d intenti per quanto mi riguarda è inutile parlare di tattica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.